Jump to content

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc

Recommended Posts

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lui e Frascarelli quando mi faranno vedere una loro azienda super efficiente, smart ecc, allora potranno anche scrivere e parlare, per il resto le loro opinioni sono pari a quelle che potrebbe dare Ma

Se non ho capito male sto tizio cerca lavoratori, candidatevi! Scusate l'OT ma la mia vecchia passione per la grafica 3d ha preso il sopravvento   

e vabbe ma volevo vedere te con un attacco di diarrea se dopo esserti cagato addosso e sporco di merda ti rimettevi le mutande in tasca?

Posted Images

Se osservi ci sono molti video del nord Europa dove passano l'erpice rotante o la fresa prima dell'aratura, oppire passano l'aratro su terreni che non aspetterebbero altro che la seminatrice..

E' proprio vero che chi c'ha il pane, non c'ha i denti...

perche dici che la trebbia non sale li.........lo prendi a verso, mio padre fa di peggio, ci sono posti qui che quando sei in discesa le gomme dietro non toccano

al mio 415 me lo sono fatto da solo l'arco abbattibile ant, piu' il post fisso

Edited by luca santolamazza

si infatti andiamo in posti peggiori !....quì è per far vedere che anche con mezzi non al top si va!

...comunque la trebbia non sale fa solo il pezzo giù dei primi 20 metri !....non so con la hill said ma quì son tutte fisse!......prendendo la ricorsa ci provammo un'anno ma più di tanto non si riesce ed è troppo rischioso far danni !...ci vuole la autolivellante!

Una Braud l'aveva anche un piccolo terzista vicino a casa mia, me ne hanno parlato diverse volte ma ero troppo piccolo per poterla ricordare; la ditta poi è entrata nell'orbita Fiatagri ed ha prodotto solo vendemmiatrici.