Jump to content
Mapomac

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc

Recommended Posts

Perché dici così?

P.s. la radice in questione è la scorzonera, e mi è capitato di mangiarla in svizzera (proprio buona).

Perché dici così?

P.s. la radice in questione è la scorzonera, e mi è capitato di mangiarla in svizzera (proprio buona).

perchè wikipedia mi da la definizione di inulina come polimero glucidico quindi che ci si fa caramelle gommose o surrogati dolcificanti?

perchè wikipedia mi da la definizione di inulina come polimero glucidico quindi che ci si fa caramelle gommose o surrogati dolcificanti?

Subito a saltare a frodi alimentari :2funny:

Ieri mi sono imbattuto in questo video, i più vissuti ne sanno di più?

Edited by MF6445

abbiamo pubblicato anche Kuhn Alpego Lemken. Qui l'articolo sul trattore.

Mi indicate se conoscete siti esteri dove ci sono bei video di prove in campo?

Edited by Cris
avevo dimenticato un link

Siamo in Italia?😂

Anche la sistemazione delle cunette è indice della civiltà di un paese
Da noi con tutta l' immondizia sui bordi delle strade tra burocrazia e permessi il materiale di risulta sarebbe classificato come rifiuto indifferenziato

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

E vogliamo mettere i ciclisti che bivaccano e lanciano tutto nei campi?uno un giorno sì è cagato addosso e mi ha piantato le mutande nel campo, ero lì a 20 metri che passavo il rotante....per certe cose L omicidio andrebbe legalizzato

Inviato dal mio iPad

• Haha 1

E vogliamo mettere i ciclisti che bivaccano e lanciano tutto nei campi?uno un giorno sì è cagato addosso e mi ha piantato le mutande nel campo, ero lì a 20 metri che passavo il rotante....per certe cose L omicidio andrebbe legalizzato

Inviato dal mio iPad
Era da mandarlo a casa con la bici senza sellino..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Siamo in Italia?
Qualche lavoro del genere si inizierà a fare anche da noi prima o poi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

8 ore fa, Fabio_89 dice:

Era da mandarlo a casa con la bici senza sellino..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

e vabbe ma volevo vedere te con un attacco di diarrea se dopo esserti cagato addosso e sporco di merda ti rimettevi le mutande in tasca😅

• Like 1
  • Haha 2

e vabbe ma volevo vedere te con un attacco di diarrea se dopo esserti cagato addosso e sporco di merda ti rimettevi le mutande in tasca

Se si prendessero meno bombe non succederebbe, e le ruote che bucano e buttano a bordo campo dove le mettiamo? Ogni anno qualcuna mi si attorciglia nella falciatrice, sono dei cretini.

Inviato dal mio iPad
  • Like 1

4 ore fa, SAN64 dice:

e vabbe ma volevo vedere te con un attacco di diarrea se dopo esserti cagato addosso e sporco di merda ti rimettevi le mutande in tasca😅

Forse non hai capito bene la mia battuta..

Alcuni sono proprio idioti (o almeno sfigati), altri fanno impressione, (come il posatubi su base Kirovets che guada la pozza).

IMG_20190324_154538058.jpgStamani mentre mi diserbavano un campo incolto ho visto questa erba e mi ha incuriosito la forma che la natura gli ha dato, sembra quasi scolpita.IMG_20190324_154604756.jpg

Letteralmente tradotta significa calce carbolica.So che viene estratta dalla lavorazione della barbabietola in zuccherificio.Anni fa ne ho caricata anch'io e credo serva per migliorare l'assorbimento dell'acqua nel terreno se non ricordo male.

Letteralmente tradotta significa calce carbolica.So che viene estratta dalla lavorazione della barbabietola in zuccherificio.Anni fa ne ho caricata anch'io e credo serva per migliorare l'assorbimento dell'acqua nel terreno se non ricordo male.
Semblicemente sono ceneri di zuccherificio. Quello che in Italia é un rifiuto o viene venduto per oro bagnato, è un ammendante serve per correggere i terreni o calci di defecazione o ceneri.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

15 ore fa, CultivarSé ha scritto:

Semblicemente sono ceneri di zuccherificio. Quello che in Italia é un rifiuto o viene venduto per oro bagnato, è un ammendante serve per correggere i terreni o calci di defecazione o ceneri.

Ecco cosa usano quelli della SHIFT. E' una ditta del mio paese che sparge i fanghi

Ecco cosa usano quelli della SHIFT. E' una ditta del mio paese che sparge i fanghi
Ohhhh a fanghi sono un esperto, ho i polmoni e la pelle piena di human parfume!!! Fosse almeno bietola ma é certo che é merda.