Vai al contenuto

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc


Mapomac

Messaggi raccomandati

[video=youtube;rEQndIkU-PM]

ora sta diventando una moda?!?!?! :cheazz:

comunque per una volta sgarro e vi posto il re..

[video=youtube;Q-cEfpD4PMw]http://www.youtube.com/watch?v=Q-cEfpD4PMw

mamma mia quando sono al semaforo e accelero così.. che goduria!!

e poi quando entro dal cancello.. mamma mia che deraponi!! :2funny:

ovvio che scherzo..

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per una volta sgarro e vi posto il re..

[video=youtube;Q-cEfpD4PMw]http://www.youtube.com/watch?v=Q-cEfpD4PMw

mamma mia quando sono al semaforo e accelero così.. che goduria!!

e poi quando entro dal cancello.. mamma mia che deraponi!! :2funny:

ovvio che scherzo..

:AAAAH::AAAAH::AAAAH: nove minuti con la pelle d'oca!!!:AAAAH::AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che và bene come sistema, però per allargare i denti io ho usato un cacciavite piatto abbastanza largo, che infilato trà i denti e con una piccola rotazione li fà aprire uno per parte.

Ovviamente è meglio mettere un bel paio di guanti di cuoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare!!

non vedo cosa ci sia di spettacolare nella guida, le ruote della botte sono "sterzanti" e restano dritte con la strada, mentre la botte si sposta, non è che slittano. E' un pò come aprire il timone delle vecchie presse per farle spostare lateralmente per inballare senza calpestare l'andana

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia di spettacolare nella guida, le ruote della botte sono "sterzanti" e restano dritte con la strada, mentre la botte si sposta, non è che slittano. E' un pò come aprire il timone delle vecchie presse per farle spostare lateralmente per inballare senza calpestare l'andana

 

 

Scusami ma non puoi dirmi che non e`spettacolare,io in Italia non ne ho mai visti,e penzo che il pilota debba comunque essere forte alla guida.

Scusa ma concordo con l`amico Green deer.Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

fischia l'ultimo è proprio un pazzoide!! una mina della malora ci ha picchiato!! spero che abbia avuto alemno un po' di roll-bar..

ma dj rudy quell'accessorio che hai messo sulla giulietta per vedere le informazioni dalla centralina va bene su tutte le macchine? dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...