Jump to content

Video segnalazioni dal Web - Stranezze, Particolarità, Curiosità ecc

Recommended Posts

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lui e Frascarelli quando mi faranno vedere una loro azienda super efficiente, smart ecc, allora potranno anche scrivere e parlare, per il resto le loro opinioni sono pari a quelle che potrebbe dare Ma

Se non ho capito male sto tizio cerca lavoratori, candidatevi! Scusate l'OT ma la mia vecchia passione per la grafica 3d ha preso il sopravvento   

e vabbe ma volevo vedere te con un attacco di diarrea se dopo esserti cagato addosso e sporco di merda ti rimettevi le mutande in tasca?

Posted Images

[video=youtube_share;1aP_d4AZRfI]

ahahah sistema non male.... forse!!

bello come sistema!

aggiungo un video che ho trovato girando, ovviamente parliamo di un'agricoltura che non è certo quella italiana..

per gli amanti dei cervi, gustatevelo..

[video=youtube;Fa-ea0TO5Q4]

qualche commento sotto al video dove lo ho trovato è del tipo:

- ma sono matti questi, perchè non montano le gomme gemellate?

ciao

Edited by purin
anteprima

quando odio quelli che dicono di mettere le ruote gemellate o quelli che proprio le mettono!! se andate sul sito americano della jd c'è tutta la serie 6R con le gommine strette ed è veramente orrendo! molto meglio due belle gommone larghe larghe!

quando odio quelli che dicono di mettere le ruote gemellate o quelli che proprio le mettono!! se andate sul sito americano della jd c'è tutta la serie 6R con le gommine strette ed è veramente orrendo! molto meglio due belle gommone larghe larghe!

de gustibus..loro ci sarchiano pure con le gommine strette..nemmeno a me piacciono ma probabilmente se fossi cresciuto in mezzo alle gemellate strette non sopporteresti i gommoni..

ciao

[video=youtube_share;1aP_d4AZRfI]

ahahah sistema non male.... forse!!

Quando si dice che gli agricoltori si riescono ad arrangiare.

Quello è un grande.

Quello spirito lo stiamo perdendo se perdiamo una copiglia non riusciamo più andare.

Una volta con un martello una tenaglia e un pò di fil di ferro tiravano natale....

Per il video JD, bello.

Ma più che quello che c'è mi ha stupito come è fatto.

Veramente montato bene.

Edited by tonytorri

Ho assistito ad un test drive john deere qualche anno fa dove hanno fatto ribaltare il trattore volutamente, l'unica cosa che si è rotta sono state le plastiche i fanali e si sono staccati i gradini per arrivare in cabina

rimesso dritto il trattore, acceso e ripartito senza problemi

Ho assistito ad un test drive john deere qualche anno fa dove hanno fatto ribaltare il trattore volutamente, l'unica cosa che si è rotta sono state le plastiche i fanali e si sono staccati i gradini per arrivare in cabina

rimesso dritto il trattore, acceso e ripartito senza problemi

Plastiche, fanali, lampeggio, scala piegata, serbatoio schiacciato, tubo di scarico piegato sperando di non avere svirgolato la cabina, buttalo in moneta...

Confronti....

Mah, l'accoppiata non l'avrei mai fatta.......però quel sistema per il diserbo col Casotti, se funzionasse realmente bene, mi toglierebbe un sacco di rogne a diserbare il terreni scoscesi e tanto pietrosi.

Non vi dico quante rotture alle barre:ave:.....e non solo!!!