Vai al contenuto

Visita Fabbrica Laverda Breganze (VI)


massimo g

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi ho parlato con un dirigente Laverda e ho chiesto la diponibilita' di visitare la fabbrica e ho avuto disponibilita' di organizzare una visita , chi di voi e disponibille e se tutti daccordo a nostra scelta una data ovviamente dal 01/12 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!!! Già più di un anno fa in occasione della festa di Orgiano parlando con Piergiorgio Laverda, mi aveva chiesto di organizzare qualcosa col forum dandoci la possibilità di visitare il museo e la catena di montaggio... Si organizza???

Link al commento
Condividi su altri siti

O0O0Per me non sarebbe un problema assolutamente, anzi............però parlando con la dirigenza dicevano che tra un paio d'anni sarebbero state operative tutte le novità riguardo alla catena produttiva...........

 

Quindi per me si potrebbe organizzare e poi tornareO0O0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho parlato con un dirigente Laverda e ho chiesto la diponibilita' di visitare la fabbrica e ho avuto disponibilita' di organizzare una visita , chi di voi e disponibille e se tutti daccordo a nostra scelta una data ovviamente dal 01/12 in poi

 

woow.. per la mitica Laverda cerco di muovermi dal piemonte !:)

le mie estati di bambino e ragazzino avevano un senso per la trebbiatura grano... quando arrivavano le M132, poi M152, e poi la 3790 sul finire degli anni '80 era estate vera e non c'erano compiti che tenessero!!

poi qui in zona i colori delle trebbie sono un pò cambiati, ma il primo amore non si scorda mai:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è ancora nulla di ufficiale! Ringrazio massimo g per aver sentito la disponibilità della Laverda, ma ora tocca a noi dello staff interpellare direttamente la Laverda per capire tempi e modi, e non è detto che si faccia ora ma può anche essere rimandata. Quindi abbiate almeno 7-10 giorni di pazienza, grazie!

 

Intanto per chi è interessato si inizi a registrare qui: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/tractorum-fieragricola-di-verona-04-02-2012-a-8953/ che poi dobbiamo iniziare a cercare i biglietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ragazzi non c'è ancora nulla di ufficiale! Ringrazio massimo g per aver sentito la disponibilità della Laverda, ma ora tocca a noi dello staff interpellare direttamente la Laverda per capire tempi e modi, e non è detto che si faccia ora ma può anche essere rimandata. Quindi abbiate almeno 7-10 giorni di pazienza, grazie!

............................

 

La visita è ancora in programma ? ci sono stati feeback da parte di Laverda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...