Vai al contenuto

Tractorum a FierAgricola di Verona 04/02/2012


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avviso tutti quanti che domani allo stand John Deere sui nuovi 6R ci sarà un importante novità...non posso dare altri indizi....quelli con l' occhio migliore lo scopriranno salendo sul nuovo 6R...quindi a domani!!!!

Quindi allo Stand John Deere...Non Mancateeee!!!!!

 

Fammi indovinare? stai parlando del cambio ad 8 marce sottocarico, doppia frizione, noto come Direct Drive? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[/url]

anteprima Verona

Con una botta de fortuna ho caricato il video Yauuuu

 

appena tornato da verona!

Cavolo, ma dove erano i modelli d'epoca!

comunque quello che si vede al 2:23, è un 215 Montagna (o montanina), oppure un 220 gommato?

Modificato da 80explorer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver incontrato oggi nessuno di Tractorum, anche perchè ne conosco pochi :asd:

 

Comunque quella specie di 215 montanina ha solo alcune parti del 215 da montagna, date le dimensioni, il telaio, i parafanghi e altre piccole cose. Almeno, a me non è sembrata una 215!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver incontrato oggi nessuno di Tractorum, anche perchè ne conosco pochi :asd:

 

Comunque quella specie di 215 montanina ha solo alcune parti del 215 da montagna, date le dimensioni, il telaio, i parafanghi e altre piccole cose. Almeno, a me non è sembrata una 215!

 

Io in realtà penso di averti visto (ti conosco dalle foto che pubblichi nelle fiere sul tuo profilo FB visto che siamo amici la e anche nella Bibbia...) solo che io ero su un trattore (l'unico su cui sono salito e per giunta sotto i 100cv...invecchiando sono proprio cambiato:asd: una volta erano tutti miei e sopra i 200...) e tu passavi con 2 o 3 amici, per il resto mi scuso per il ritardo (ero all'ingresso prestabilito alle 9,30) e poi l'unico che conoscevo aveva tirato il pacco (un certo Raffaele:fiufiu::fiufiu:) gli altri purtroppo potrei anche averli visti ma personalmente forse solo uno o 2 li ho visti in TIV 2011 (da Raffaele)e non mi è parso di incontrarli in fiera. Pazienza, alla prossima. Per quanto riguarda la fiera diciamo che non mi ha deluso tantissimo, pensavo peggio (anche se tanti stand erano scarni e a malapena riempiti) poi ho trovato quasi tutto quello che cercavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvhe io sono stato oggi a Verona e devo dir che qualche tractorumista l'ho incontrato, Kroto (a proposito graie mille per i biglietti O0), Alfieri, Denis Z, e Toxi.

Secondo me c'era meno gente e meno espositori rispetto agli anni scorsi ma comunque la fiera mi è piaciuta.

Che desolazione mai stati così soli. La fiera oramai è la solita poca roba tutta locale.

Dopo Hannovr tutto sembra più piccolo. :asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvhe io sono stato oggi a Verona e devo dir che qualche tractorumista l'ho incontrato, Kroto (a proposito graie mille per i biglietti O0), Alfieri, Denis Z, e Toxi.

Secondo me c'era meno gente e meno espositori rispetto agli anni scorsi ma comunque la fiera mi è piaciuta.

 

Già già quoto in pieno. di Tractorumisti io ho visto solo Paolo B, Marty92 e b225 oltre a quelli che avevo in macchina assieme :asd:

Cmq rimangono interessanti le prove dinamiche (interessanti o divertenti dai..) Bellissimo lo stand Krone. Quanto al ritrovo noi eravamo all'ingresso Cangrande alle 9.20 circa..un po' in ritardo, ma senza numeri di riferimento e senza conoscere nessuno "visivamente", peccato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla fiera di Verona.

stamattina sono partito alle 4:00 convinto di arrivare alle 8:00 e invece causa neve per strada sono arrivato alle 11:30 :azz:.

mi spiace percè avrei voluto conoscere qualcuno di voi ma sarà per la prossima!

comunque anche io me la aspettavo piu grande sarà che c'ero venuto due volte sole una quindicina di anni fa bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua....anch' io ritornato dalla fiera.....ero tornato ieri sera alle 7.

Bella la fiera..io ero presente x metà della giornata allo stand John Deere:asd: e poi anche in quello della New holland nella parte riguardante le trebbie...x il resto l' ho girata tutta la fiera....

Ho intravisto quel Johndin e il buon Alfieri,ma come al solito ero impegnato a parlare...:briai:.

In complesso bella la fiera...bello il t9,ma son restato delso su qualcos' altro....

Allora appuntamento a Bologna in novembre.....mah!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvhe io sono stato oggi a Verona e devo dir che qualche tractorumista l'ho incontrato, Kroto (a proposito graie mille per i biglietti O0), Alfieri, Denis Z, e Toxi.

Secondo me c'era meno gente e meno espositori rispetto agli anni scorsi ma comunque la fiera mi è piaciuta.

 

Dopo Hannovr tutto sembra più piccolo. :asd::asd::asd::asd:

 

Doverosissimo ringraziare Kroto per i biglietti!!! Per un colpo di fortuna sono riuscito a trovarlo dopo aver chiesto a svariate persone qua e là all'ingresso se fossero del forum :asd: Di sfuggita sono riuscito a conoscere qualcuno di voi!

A me la fiera ha deluso abbastanza, di ciò che cercavamo noi (piccole attrezzature) c'era davvero penuria... Alle 3 eravamo già fuori. Riponiamo la fiducia sull'EIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi eravamo alle 9,20/30 all'ingresso principale. Per la prossima volta dobbiamo avere dalla DIREZIONE una maglietta o qualche berretto per ritrovarci. Petavemo lo stesso fare un bel gruppo. Mi dispiace per l'amico di cui non ricordo il nome di Brindisi che si è fatto il viaggio per conoscere anche qualcuno di noi ed è rimasto deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi eravamo alle 9,20/30 all'ingresso principale. Per la prossima volta dobbiamo avere dalla DIREZIONE una maglietta o qualche berretto per ritrovarci. Petavemo lo stesso fare un bel gruppo. Mi dispiace per l'amico di cui non ricordo il nome di Brindisi che si è fatto il viaggio per conoscere anche qualcuno di noi ed è rimasto deluso.

Io allora sono arrivato più o meno in orario, ero lì alle 9.30, peccato che non conoscendo nessuno di faccia son entrato, però se devo dire la verità non mi sembra di aver visto nessun gruppo di persone parcheggiato intorno all'ingresso, ripeto, sarà per la prossima

Buona l'idea del cappellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Verona. Lo sparuto gruppo di tractorum ha fatto il suo giro. Che desolazione mai stati così soli. La fiera oramai è la solita poca roba tutta locale.

 

Purtroppo ho dovuto dare buca all'ultimo minuto; ieri mattina mi sono svegliato ed il termometro mi ha dato il buongiorno con 38,5 di febbre! :gluglu:

 

Ho sentito alcuni commenti sulla fiera e mi hanno riferito di una manifestazione sottotono, con spazi vuoti e l'assenza del gruppo Agco e di Claas. Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo staff di Tractorum si scusa con tutti quelli che non hanno trovato il gruppo! Il problema è che quando sono presente ho sempre o il cappello o il giacchetto di tractorum in modo da essere riconoscibile.

 

Vedremo di non farlo succedere più!

 

Alla Prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...