Vai al contenuto

Tractorum a FierAgricola di Verona 04/02/2012


DjRudy

Messaggi raccomandati

Lo staff di Tractorum si scusa con tutti quelli che non hanno trovato il gruppo! Il problema è che quando sono presente ho sempre o il cappello o il giacchetto di tractorum in modo da essere riconoscibile.

 

Vedremo di non farlo succedere più!

 

Alla Prossima!

 

E' stato un peccato, ma non mi sembra così grave dai. Eventualmente suggerisco un bel cartello, tanto mica ci si trova di nascosto no? O0 Cmq fate già molto anche se non siete riusciti ad organizzare l'incontro penso non sia un problema. Poi la causa principale del "non ritrovo siano state anche le condizioni meteo e l'incertezza di esserci da parte di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me ieri è dispiaciuto non trovare nessuno (anche se qualche brutta faccia nella folla mi pareva di averla vista ma non avevo la certezza)...comunque tutto sommato a mio parere è stata una bella fiera, peccato la mancanza di Fendt e co. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornati da fieragricola....niente di particolare cose gia' viste ....a parte la novita' same explorer3 90 105 con il ritorno al motore 1000.4 -...zaccaria con il megacarrellone da 30 rotoballe e timone telescopico adatto a persone molto sveglie e attente perche' in sterzata a mio parere se non ci si ricorda di allungare il timone la cabina la si carica sopra con le rotoballe.....e qualche attrezzatura scopiazzata qua e la

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono appena tornato, pochi stand rispetto alle passate edizioni (molti assenti illustri : Fendt, Class Alpego, Amazone, Rabe....), comunque mi ha impressionato molto la nuova gamma Deutz, sopratutto la cabina. Certo, sempre plasticaccia, ma almeno è più rifinita. Sempre in casa SDF sono rimasto un pò provato per le dimensioni extralarge dell' Iron 220 dcr, me lo aspettavo più piccolo.

 

Mi sono fermato allo stand della CMA per vedere questi aratri, macchine interessanti mi sono fatto lasciare qualche depliant. Anche Rossetto aveva attrezzi interessanti.

 

Molto belle le nuove trebbie Cx 5090 e il nuovo JD R 6.125 in esposizione un buon "tuttofare". Buone impressioni anche sul "vecchio" Case Maxumm multicontroller; a mio parere il bracciolo Case come praticità e comodità è il migliore sulla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo staff di Tractorum si scusa con tutti quelli che non hanno trovato il gruppo! Il problema è che quando sono presente ho sempre o il cappello o il giacchetto di tractorum in modo da essere riconoscibile.

 

Vedremo di non farlo succedere più!

 

Alla Prossima!

beh...dai ho intravisto alfieri e johndin (mi sembra):asd:....li ho riconosciuti solo perchè li ho visti nelle foto!!!solo che non sono potuto andare a salutarli perchè ero impegnatissimo(come al solito)...quindi mi scuso pure ioO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonhdinn è impossibile perchè non c'era. A me non hai fatto fatica a riconoscermi un vecchietto che gira per la fiera lo si nota. Potevi fare un cenno ti aspettavamo.

allora si vede che era uno "simile a lui" oppure ero io che ero perso in una mare di cose e allora ho visto male....molto male.....:briai::briai::briai::briai::briai:

comunque mi dispiace ma ero super impegnato....dallo stand John Deere sono arrivato subito alle 9.30 e sono andato via alle 11.40....poi allo stand new holland non ti dico....con quellli delle trebbie.....:briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate l'assenza di kuhn?!

Per chi ha visto da vicino il 6125r è cosi alto,come si vede dalle fofo?!che impressione vi ha fatto dal posto di giuda?!

no...a me non sembrava così alto...ci son salito, ho aperto il confano...l' ho perlustrata x bene la macchina...a me piace...in cabina si sta benissimo...e la visibilità è ottima...anche se certi si lamentano del cofanone...che poi cofanone non è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no...a me non sembrava così alto...ci son salito, ho aperto il confano...l' ho perlustrata x bene la macchina...a me piace...in cabina si sta benissimo...e la visibilità è ottima...anche se certi si lamentano del cofanone...che poi cofanone non è!!

 

 

Il tuo parere non lo considero:2funny::2funny:

 

Sei troppo di parte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui tanto e solo una considerazione, secondo me si il 6125 e più alto, sono montato su entrambi, il 6430 e uguale al 6410. Al cofanone non ci fai nemmen caso... Ora, ad occhio, posso dirti che le dimensioni si avvicinano più al 6920 che al 6430.

 

 

 

Si posso confermarti l assenza di kuhn, volevo vedere il cultimer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi eravamo alle 9,20/30 all'ingresso principale. Per la prossima volta dobbiamo avere dalla DIREZIONE una maglietta o qualche berretto per ritrovarci. Petavemo lo stesso fare un bel gruppo. Mi dispiace per l'amico di cui non ricordo il nome di Brindisi che si è fatto il viaggio per conoscere anche qualcuno di noi ed è rimasto deluso.

 

Non sono deluso, in quanto conoscendo la passione per il cavallo ferrato degli assenti so che sono loro i primi a essere dispiaciuti di non essere potuti venire. Ci conosceremo di sicuro alla prossima occasione.

Al contempo la ristrettezza del gruppo ci ha permesso di conoscerci meglio. Ringrazio i "temerari" tutti, per il biglietto e soprattutto del piacere della compagnia O0

Alla prossima.:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi è questo a cui devo puntare................quasi quasi preferivo il 6430

 

 

beh...dai ho intravisto alfieri e johndin (mi sembra):asd:....li ho riconosciuti solo perchè li ho visti nelle foto!!!solo che non sono potuto andare a salutarli perchè ero impegnatissimo(come al solito)...quindi mi scuso pure ioO0

 

Scusate io purtroppo ho ftto un superpacco e non ho avvisato..............la prossima volta vedremo di organizzarci meglio............

 

P.s. per i cappelini e vari accessori di "riconoscimento" basta ordinarli:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso garantire che il bracciolo CASE IH lo "è eccome il migliore sulla piazza" e non solo il bracciolo e da un anno che ci lavoro e ricevo in cambio solo soddisfazioni davvero una genialata, in ogni caso ho segnalato all'ispettore tecnico un paio di piccole migliorie volte al solo miglioramento dell'ergonomia ed è sembrato molto interessato.

Modificato da Fabio Colacicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Con ignobile ritardo posto la foto dei reduci del gruppo di tractorum. Ringrazio anche tutta la compagnia con cui ho girato la fiera, che a mio avviso era abbastanza deludente.

 

t135341_dsc-15102.jpg

 

Da notare che a causa del trattore sullo sfondo la macchina fotografica è andata in crisi rovinando anche le altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...