Vai al contenuto

New Holland gamma CR 8000/9000, e CR7, CR8, CR9, CR 10.


DjRudy

Messaggi raccomandati

mi pare si chiamino cosi, la differenza si vede sopratutto sull'umido infatti in tempo di trebbiatura la vecchia 9080 rotori vecchi viene fermata elevation alle 7 di sera, le altre con rotori nuovi continuano tutta notte senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare si chiamino cosi, la differenza si vede sopratutto sull'umido infatti in tempo di trebbiatura la vecchia 9080 rotori vecchi viene fermata elevation alle 7 di sera, le altre con rotori nuovi continuano tutta notte senza problemi

 

si chiamano i twin pitch. ce li abbiamo anche noi. sono nati per il riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che le new holland a scuotipaglia trattano i prodotti molto meglio delle claas a scuotipaglia e hanno una maggiore produttività. le claas ibride a riso qui sono le più diffuse perchè sono state le prime ad avere una grande produttività, cosa che le assiali ci sono arrivate da poco.

su riso le assiali mono rotore sono sempre andate meglio. ma adesso sembra che la cr sia migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Che barra monta (quanti metri)?

 

La barra sembra piccola per questa macchina sarà la 9,20 mt........non capisco perché acquistare ste macchinone per trebbiare ce poi non possono essere sfruttate (senza adeguate barre e superfici)....vale anche per la 780..........

Modello migliore di questa serie 8.90 col cursor 11........se proprio si vuole la elevation già la 9.90 avanza con barra da 9.20 mt.........

Poi sul forum ci sono molti possessori di trebbie secondo voi qual è lo scopo di acquistare trebbie potenti con barre piccole?e lavorano bene o si va a discapito anche della qualità del lavoro, visto che non lavorerà mai a regime come con barra adeguata....???

Grazie delle risposte.....logicamente vale per tutti i marchi......e non mi spiego perché le case ih si vedono pù try level...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona spesso si vedono mietitrebbie con testate per cereali a paglia sottodimensionate, il motivo è che qui le macchine lavorano principalmente a mais, per cui grano e soia rappresentano forse il 30% del monte ore annuale.

Va detto che per sfruttare una CR 10.90 a mais ci vorrebbe almeno un 12 file, misura che ora solo Cressoni ha disponibile in versione pieghevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona spesso si vedono mietitrebbie con testate per cereali a paglia sottodimensionate, il motivo è che qui le macchine lavorano principalmente a mais, per cui grano e soia rappresentano forse il 30% del monte ore annuale.

Va detto che per sfruttare una CR 10.90 a mais ci vorrebbe almeno un 12 file, misura che ora solo Cressoni ha disponibile in versione pieghevole.

 

Oltre i 9 metri a soja diventa improponibile. I palchi inferiori restano in campo e non raccogli tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzistal del paese ha cambiato la 8040cx con una 9060cr... Tre giorni di grano tre giorni di meccanici con problemi a 360 gradi...

per fortuna ha una tx65 che gli ha permesso di tirarsi avanti...

se continua così pensa di mollare la cr in favore di unaaxial flow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...