Vai al contenuto

New Holland gamma CR 8000/9000, e CR7, CR8, CR9, CR 10.


DjRudy

Messaggi raccomandati

ne ha cambiate due di 770 entrambe dell'anno scorso, i motivi li ho scritti sopra, usura e manutenzione a suo dire ingestibili, infatti ha tenuto le vecchie e cambiato le nuove, calcoliamo che ha una 15ina di trebbie tutte claas

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che hanno usure decisamente superiori alle vecchie, avevo sentito che le trince claas hanno usure superiori rispetto alla concorrenza(non ho jaguar in zona ma me lo dice chi di trice ne sa ben piu di me), sulle trebbie non è il primo che me lo dice

Calcoliamo una campagna fatta da riso, grano, soia, mais e in etteraggi considerevoli, un'idea te la fai delle usure

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

dice che hanno usure decisamente superiori alle vecchie, avevo sentito che le trince claas hanno usure superiori rispetto alla concorrenza(non ho jaguar in zona ma me lo dice chi di trice ne sa ben piu di me), sulle trebbie non è il primo che me lo dice

 

Perchè le usava a riso con l'allestimento non riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma dopo un anno dove si dice che la macchina dal punto di vista del lavoro nn ha rivali...........qui siamo tutti incuriositi piu che altro a capire su quale base valutate costi elevati...........o forse l acquisto di mezzi piu grandi del reale bisogno porta a voler cambiare per scoraggiare le eventuali perdite dovute allo scarso utilizzo? Mi sembra strano io vedo solo un mero fattore legato ai nupvi leasing e sgravi fiscali per stare dentro ai costi e far vedere che si è sempre al top.......ma poi stranamente le macchine piu vecchie pagate coi buoni cash di una volta rimangono e addirittura vanno meglio.........e però nel resto nel mpndo dove la produzione ettaro et mimore ma nn quella oraria o annua il discorso è inverso.........bha il mondo è proprio strano.............e le case ci vedono lungo.........i pacchetti cadono tutto l anno..........

.la stessa persona due anni fa parlava della regina 770 ora è un cesso......prima andava a riso come nessuno mai potrà. .......ora compra sulla carta una macchina nn destonata a sto mercato pure......mistero..........spero che legga.......per svelarci qualche reale esigenza visto che ama il made in germany piu dei tedeschi. ......

Link al commento
Condividi su altri siti

new holland trebbie:trattori new holland=siamo prossimi al fallimento, fendt:claas=si sa scegliere il top, ultimamente quest'equazione va per la maggiore, comunque posso elencarti altri grossi terzisti o agricoltori che stanno o sono passati alle cr o new holland in generale ma finirei ot, fortuna che ne abbiamo anche qui sul forum

Questa cosa che chi passa da fendt trattori e claas trebbie alla concorrenza viene visto come un forsennato oppure come uno che deve coprire chissa quali buchi di bilancio,viceversa se dalla concorrenza passa ai tedeschi è una ditta in espansione e ti condonano i debiti?, sta diventando piuttosto stucchevole e imbarazzante, comun que te lo ripeto se vuoi ti posso elencare fior fiore di grossi agricoltori o terzisti che stanno abbandonando claas e ti posso assicurare che nessuno ha problemi finanziari, altra domanda "chi ti ha detto che Riccardi diceva che la 770 era la regina eche a riso non aveva rivali, lo conosci per dirlo?che significa l'espressione "scoraggiare le eventuali perdite dovute a uno scarso utilizzo'?che se prendi la trebbia piu grande ti autoconvinci di usarla quando l'altra la tenevi ferma?Secondo te uno con 15 trebbie le prende per metterle in fila e guardarle?

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

new holland trebbie:trattori new holland=siamo prossimi al fallimento, fendt:claas=si sa scegliere il top, ultimamente quest'equazione va per la maggiore, comunque posso elencarti altri grossi terzisti o agricoltori che stanno o sono passati alle cr o new holland in generale ma finirei ot, fortuna che ne abbiamo anche qui sul forum

Questa cosa che chi passa da fendt trattori e claas trebbie alla concorrenza viene visto come un forsennato oppure come uno che deve coprire chissa quali buchi di bilancio,viceversa se dalla concorrenza passa ai tedeschi è una ditta in espansione e ti condonano i debiti?, sta diventando piuttosto stucchevole e imbarazzante, comun que te lo ripeto se vuoi ti posso elencare fior fiore di grossi agricoltori o terzisti che stanno abbandonando claas e ti posso assicurare che nessuno ha problemi finanziari, altra domanda "chi ti ha detto che Riccardi diceva che la 770 era la regina eche a riso non aveva rivali, lo conosci per dirlo?che significa l'espressione "scoraggiare le eventuali perdite dovute a uno scarso utilizzo'?che se prendi la trebbia piu grande ti autoconvinci di usarla quando l'altra la tenevi ferma?Secondo te uno con 15 trebbie le prende per metterle in fila e guardarle?

 

Non era minimamente rivolto a un paragone con New Holland...........prevenuti e tifoseria che serve a poco nei ragionamenti.......se vedi nei messaggi precedenti alcuni dicono che la macchina va una bomba ma costa a mantenerla......con u afferazione de genere ti fa pensare che l'acquisto sia stato poco oculato........

Ripeto come altre volte che la politica Claas e la casa non mi piacciono...........ti fanno sconto e ti spezzano dopo........

Riccardi ha fatto tale affermazione ad alcune riviste.............

Starei attento che alcuni terzisti hanno fior di quatrini.......ne dubito non ne trovo uno sulla carta che nn fa finanziamenti.................l'agricoltura va malissimo meno che un due regioni........

Ti posso assicurare che sto più vicino ai blu per lavoro che ai rossi................così ti togli qualche magone........poi sarebbe bello chiedere a Seb......no cosa veramente lo ha portato al cambio................e lo sconto.........inoltre dovrebbe essere una una 9.90 e l'altra non so...............

Non era mia intenzione sminuire l'acquisto......e son convinto che possano essere meglio...........ma non parliamo d cambi di casacca per qualità.......non ci credo neanche per chi passa a verdi...........o hai avuto problemi e sei stanco....o i guadagni......o ti hanno chiuso il rubinetto da una parte.........perché è vero che lavorano n po' tutti con e stesse agenzie di credito ma hanno sere più di una e di ci qualcuna estera che ti da respiro ai nuovi clienti..............

 

P.s. le 770 sono del 2013 hanno fatto due anni.........vedi bene Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi bene tu una è di l'anno scorso, l'altra dell'anno passato, le cr sono due cr 10.90 e due a squotipaglia, di rubinetti a me ne hanno chiusi ben pochi anche perchè non faccio il terzista e non sono nemmeno agricoltore, quindi se lo conosci bene dicci perchè da claas è passato a nh, sentiamo, mi pare di capire dal tuo messaggio che in claas prima ti fanno lo sconto poi ti massacrano con l'assistenza e pezzi di ricambio, che poi è quello che ho detto io ad inizio dibattito, quidi tu hai nomi e cognomi di tutti queelli che si avvalgono di questa o quella finanziaria mi pare di intuire

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi bene tu una è di l'anno scorso, l'altra dell'anno passato, le cr sono due cr 10.90 e due a squotipaglia, di rubinetti a me ne hanno chiusi ben pochi anche perchè non faccio il terzista e non sono nemmeno agricoltore, quindi se lo conosci bene dicci perchè da claas è passato a nh, sentiamo, mi pare di capire dal tuo messaggio che in claas prima ti fanno lo sconto poi ti massacrano con l'assistenza e pezzi di ricambio, che poi è quello che ho detto io ad inizio dibattito, quidi tu hai nomi e cognomi di tutti queelli che si avvalgono di questa o quella finanziaria mi pare di intuire

 

Immaticolata 2014...........non entrare troppo nei particolari......a chiedere questo e quello.....non ti vengo a chiedere che fai e che non fai (non mi interessa, leggo solo con piacere ciò che scrivi)........non ho i nomi di nessuno ma so leggere e ragionare e non credo alle favole della qualità quando si parla di acqusti di quattro trebbie, al posto di due, C'E' COVENIENZA per chi compra...........................non ci vuole un genio di certo a capirlo.......ne da due ne prende 4 con sconto al 50%............ma di certo non va in cerca di qualità come sostieni.........cerca di avere più produttività con più macchine........possiblile anche che voleva togliere le vecchie m non lo ha potuto fare altrimenti non aveva certi sconti o servizi....

Fate capi se ragionate con la testa o solo con la passione.............i conti devono torna...........credo siate almeno su questo d'accordo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sono d'accordo infatti mi sembra strano che uno che è 40 anni che fa questo lavoro e che opera su 5 o 6 province deve cambiare macchine per far quadrare i conti, quando potrebbe essere tranquillamente malcontento delle verdi.ripeto comunque che altri grossi terzisti da claas sono passati allecr e i motivi sono gli stessi di Riccardi, comunque tranquillo passion niente di personale, a volte mi scaldo un po perchè ogni volta che si legge che uno da claas passa a new holland oppure che qualcun altro che ha fendt e new holland al traino pesante usa il blu ne vengono fuori 4 pagine di discussione e chi te lo fa notare è un johndirista convinto, sara un caso ma succede sempre cosi.....comunque niente di personale. Le trebbie comunque sono due cr 10.90 e due 8090 a squotipaglia

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...