Vai al contenuto

Trattori Case IH Farmall – gamma completa (modelli U-C-A)


acallioni

Messaggi raccomandati

Assale sospeso :2funny::2funny::2funny: quello secondo me lo vedremo nel DuemilaCredici, scherzi a parte per almeno i prossimi 3-4 anni l'assale anteriore con sospensione non è previsto, al massimo monteranno la cabina sospesa entro fine 2013.

 

Comunque all'Eima secondo me il Farmall con 4 marce ci dovrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assale sospeso :2funny::2funny::2funny: quello secondo me lo vedremo nel DuemilaCredici.

 

Bella questa, sto morendo :2funny:. Ma come mai non è presente sul sito italiano? E poi un'altra domanda, è possibile mettere il sollevatore anteriore e il caricatore frontale? Naturalmente togliendo uno dei due quando si usa l'altro.

Modificato da federico 89
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sbaglio o quando parla del 55 il modello senza cabina dice "motore mitsubishi"? e poi perche sul omologo t5 fa vedere i riduttori grandi e il cambio è il dual command e non il 4 parce ps?

Ma a che minuto li noti i riduttori grandi?? e da cosa li si riconosce rispetto a quelli montati sul t5 d.c quali sono le differenze visibili??.....o è solo una questione di dimensioni notabili dai più esperti con occhi allenati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che minuto li noti i riduttori grandi?? e da cosa li si riconosce rispetto a quelli montati sul t5 d.c quali sono le differenze visibili??.....o è solo una questione di dimensioni notabili dai più esperti con occhi allenati!

 

 

La differenza direi che è visibile.

Io e Dj lo notammo sul farmall U qualche mese fà... ok che siamo dei fissati però sono effettivamente visibili! :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

 

Notare che al posteriore monta le 600/65 r 38, questo significa che forse si potranno omologare anche le xeo bib 650/60 r 38 e con quelle diventerebbe veramente un mostro! Complimenti agli ingegneri Steyr/Case IH per aver fortemente voluto un progetto diverso dal T5 e infatti i risultati si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti ! ma se lo styer ha il joystic allora dato che condivide molte scelte con case allora dico questo monterà una sorta di multicontroller.....................magari!!!!!!!!!

 

La leva dello steyr è proprio il vecchio Multicontroller! Già appartenuta a CVT e omologhi e fino ad oggi a Steyr MT e Case CSpro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

All'Eima ci sarà il Farmall 105C, solo che il sollevatore posteriore non è quello del T4000 Deluxe, ma da quello che ho capito sarà quello del T4 Powerstar con l'aggiunta di 2 martinetti supplementari, inoltre sembra che il "T4 Bridge" avrà un allestimento più completo rispetto al Farmall C.

 

Boh non ci si capisce più nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...