federico 89 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Ma quindi, quando vedremo la versione definitiva del Farmall U? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Probabilmente all'EIMA, oppure al SIMA a febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Con assale sospeso e cambio elettrocommand? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Assale sospeso :2funny: quello secondo me lo vedremo nel DuemilaCredici, scherzi a parte per almeno i prossimi 3-4 anni l'assale anteriore con sospensione non è previsto, al massimo monteranno la cabina sospesa entro fine 2013. Comunque all'Eima secondo me il Farmall con 4 marce ci dovrebbe essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) Assale sospeso :2funny: quello secondo me lo vedremo nel DuemilaCredici. Bella questa, sto morendo . Ma come mai non è presente sul sito italiano? E poi un'altra domanda, è possibile mettere il sollevatore anteriore e il caricatore frontale? Naturalmente togliendo uno dei due quando si usa l'altro. Modificato 2 Ottobre 2012 da federico 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Inspiegabilmente i siti Italiani di NH e Case IH sono sempre gli ultimi ad essere aggiornati. Si si può mettere sia sollevatore anteriore che caricatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ma il sollevatore anteriore riduce di molto la luce libera da terra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Direi di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ma perché farmall ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 mi sbaglio o quando parla del 55 il modello senza cabina dice "motore mitsubishi"? e poi perche sul omologo t5 fa vedere i riduttori grandi e il cambio è il dual command e non il 4 parce ps? Ma a che minuto li noti i riduttori grandi?? e da cosa li si riconosce rispetto a quelli montati sul t5 d.c quali sono le differenze visibili??.....o è solo una questione di dimensioni notabili dai più esperti con occhi allenati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ma a che minuto li noti i riduttori grandi?? e da cosa li si riconosce rispetto a quelli montati sul t5 d.c quali sono le differenze visibili??.....o è solo una questione di dimensioni notabili dai più esperti con occhi allenati! La differenza direi che è visibile. Io e Dj lo notammo sul farmall U qualche mese fà... ok che siamo dei fissati però sono effettivamente visibili! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 La differenza direi che è visibile. Io e Dj lo notammo sul farmall U qualche mese fà... ok che siamo dei fissati però sono effettivamente visibili! Grazie ma non potresti postare due immaggini che fanno vedere le differenze :cheazz:........grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Case Farmall U Pro | Mechaman.nl notare che non lo identificano come successore del jxu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixall Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 interessante articolo sul case farmall u pro /steyr multi. Vorrei fare notare nella foto in cabina la leva multifunzione più ricca di bottoni rispetto alle foto uscite nei giorni passati. Steyr-Standort St. Valentin wurde weiter ausgebaut | BauernZeitung/Technik Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Macchina definitiva : [ATTACH=CONFIG]8347[/ATTACH] Modificato 9 Ottobre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Che macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Notare che al posteriore monta le 600/65 r 38, questo significa che forse si potranno omologare anche le xeo bib 650/60 r 38 e con quelle diventerebbe veramente un mostro! Complimenti agli ingegneri Steyr/Case IH per aver fortemente voluto un progetto diverso dal T5 e infatti i risultati si vedono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 A me sembra di leggere 600/65r34... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Si vede male, forse sono 34, comunque gran macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Meglio del t5!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ciao a tutti ! ma se lo styer ha il joystic allora dato che condivide molte scelte con case allora dico questo monterà una sorta di multicontroller.....................magari!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ciao a tutti ! ma se lo styer ha il joystic allora dato che condivide molte scelte con case allora dico questo monterà una sorta di multicontroller.....................magari!!!!!!!!! La leva dello steyr è proprio il vecchio Multicontroller! Già appartenuta a CVT e omologhi e fino ad oggi a Steyr MT e Case CSpro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Grazie mille .......speravo in una leva più "toga"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 All'Eima ci sarà il Farmall 105C, solo che il sollevatore posteriore non è quello del T4000 Deluxe, ma da quello che ho capito sarà quello del T4 Powerstar con l'aggiunta di 2 martinetti supplementari, inoltre sembra che il "T4 Bridge" avrà un allestimento più completo rispetto al Farmall C. Boh non ci si capisce più nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Attenderò con ansia il reportage fotografico dell'amico gianlu81:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.