Vai al contenuto

Trattori Case IH Farmall – gamma completa (modelli U-C-A)


acallioni

Messaggi raccomandati

Farmall C: Trattore da 55 a 75 cv, leggero sui 30 q.li a vuoto, motore 4 cilindri 3200 cc turbo intercooler Tier IIIA, trasmissione 12x12 con inversore idraulico, prezzo per un 75 mediamente accessoriato sui 30 + iva.

 

Farmall A: trattore da 55 a 115 cv, i modelli piccoli montano un 3 cilindri 2900, poi salendo dal 95 in poi montano il NEF 4500 Turbo Intercooler Tier IIIA, questa macchina è basata sul posteriore dei Fiat 80/66, quindi hai i riduttori posteriori a chitarra, dal 95 in poi il peso è sui 37 q.li a vuoto, cambio o 12x12 con inversore meccanico, o 12x12 con inversore idraulico, optional il super riduttore, prezzo per un 95 mediamente accessoriato sui 35-37 + iva.

 

Farmall U: trattore da 95 a 115 cv, è praticamente il nuovo JXU, quindi motore 4 cilindri 3400 common rail turbo intercooler, con EGR Tier 4A, trasmissione disponibile sia 24x24 con hi-lo e inversore elettroidraulico, sia (da Gennaio) 32x32 con 4 marce sotto carico e marcia economica, sollevatore elettronico ecc ecc, peso sui 42 q.li a vuoto, prezzo per un 115 con hi-lo mediamente accessoriato 45-47 + iva.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntoluce commenta i vari 100 cv presenti all'Eima, in fondo ci sono io che commento il Farmall U Pro, mentre il video del T5 EC lo deve caricare Gianlu 81.

 

 

 

Non c 'è niente da fare, la cabina John Deere rimane sempra la più pratica. A mio avviso hanno una pecca incredibile queste cabine: il pomellino per accompagnare il sollevamento (non il classico tasto alza e abbassa, ma quello più sensibile che scorre in su e in giù per intenderci) è fondamentale per questi trattori di bassa gamma per fare lavori tipo di trinciatura con il posteriore laterale, affossatura, ecc, io non ne potrei far a meno.

 

Inoltre il cambio e i 3 distributori sono a portata di mano nonostante un bracciolo esile e corto "stile same"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco un po' di prezzi dei Farmall C Efficient Power 85-95-105 ovvero gli omologhi rossi dei T4 Bridge (dei blu ancora nessun listino ma tanto i prezzi saranno più o meno quelli).

 

Ci sono 3 sottogamme tutte e 3 disponibili con i 3 livelli di potenza 85, 95 e 105 motorizzati F5C 3400 cc turbo intercooler common rail Tier IIIB:

 

1)Farmall C EP Rops (ovvero senza cabina), disponibile con 4 tipologie di trasmissione:

 

Inversore meccanico 12AV + 12RM

Inversore meccanico e super riduttore 20AV + 12RM

Power Shuttle (inver. elettroidraulico) 12AV + 12RM

Power Shuttle (inver. elettroidraulico) e super riduttore 20AV + 20RM

 

Non è disponibile la trasmissione con Hi-Lo.

 

E' disponibile la versione 2 RM.

 

Prezzi? Per un Farmall C 85 4RM ROPS, con cambio tutto meccanico 12 x 12, 3 distributori idraulici, gommatura 540/65 r 34 e 440/65 r 24 siamo a circa 46.000 + iva di listino,

 

per la versione 2 RM circa 3500 € + iva in meno,

 

per avere maggiore potenza ogni modello circa 2500 € + iva in più di listino,

 

se si vuole l'inversore idraulico altri 1800 € + iva a listino,

 

prezzi a cui sottrarre al massimo il 30 % di sconto.

 

2)Farmall C EP (con cabina), disponibile con 4 tipologie di trasmissione:

 

Inversore meccanico 12AV + 12RM

Inversore meccanico e super riduttore 20AV + 12RM

Power Shuttle (inver. elettroidraulico) 12AV + 12RM

Power Shuttle (inver. elettroidraulico) e super riduttore 20AV + 20RM

 

Non è disponibile la trasmissione con Hi-Lo.

 

E' disponibile la versione 2 RM.

 

Prezzi? Per un Farmall C 85 EP 4RM cabinato con aria condizionata, con cambio tutto meccanico 12 x 12, 3 distributori idraulici, gommatura 540/65 r 34 e 440/65 r 24 siamo a circa 53.000 + iva di listino,

 

per la versione 2 RM circa 3500 € + iva in meno,

 

per avere maggiore potenza ogni modello circa 2500 € + iva in più di listino,

 

se si vuole l'inversore idraulico altri 1800 € + iva a listino,

 

prezzi a cui sottrarre al massimo il 30 % di sconto.

 

3)Farmall C EP HI-LO disponibile esclusivamente con

 

Inversore elettroidraulico, hi-lo e tasto frizione power cluch 24 AV x 24 RM e sollevatore elettronico di serie.

 

Non è disponibile la versione 2 RM.

 

Prezzi? Per un Farmall C 85 EP HI-LO 4RM con aria condizionata, cambio hi-lo 24x24, 3 distributori idraulici, gommatura 540/65 r 34 e 440/65 r 24 siamo a circa 58.000 + iva di listino, per avere maggiore potenza ogni modello circa 2500 € + iva in più di listino, prezzi a cui sottrarre al massimo il 30 % di sconto.

 

Quindi per un Farmall C 105 EP Hi-Lo ben accessoriato ci vogliono 45 + iva scontato.

 

Questi sono i prezzi dei rossi, i blu avranno prezzi simili, anche se non so se la divisione delle sottogamme sarà uguale, oppure sarà un unica gamma con vari allestimenti possibili.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando sul sito tedesco di CNH, ho visto il farmall A. I comandi sono identici a quelli della serie 90 o sbaglio? Il sollevatore non sarà disponibile anche in versione elettronica? Verrà commercializzato in Italia?

Modificato da federico 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...