DjRudy Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ben detto gian! Per ora il record spetta all'TTV 430: presentato ad Hannover 2007, e disponibile per i clienti nel 2011, vediamo se con il 440 batteranno questo record! Tornando in Topic, per dare un giudizio, aspetto di vederlo a 360° sia dentro che fuori, e soprattutto conoscere tutti i dettagli tecnici, dato che un trattore è fatto per tirare, e non per essere solo bello esteticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 potrebbe essere una ventola elettrica, noi le abbiamo testate su un ns prototipo e funzionava discretamente, pure loro l'hanno usata nel prototipo presentato all'agritechnica e in questo modo non avendo cinghie e pulegge in mezzo alle scatole potrebbero aver risolto il problema per la manutenzione che avevano nei 7R con tutti i carter da togliere.............. sulla cabine girevole da quanto si vede non credo sia possibile, piuttosto opterei per un posto guida dove il gruppo sedile, volante e comandi monoblocco che abbiano la possibilità di ruotare di 180° senza dover aver due piantoni per un'eventuale guida retroversa. Che Fendt ha adottato sino agli inizzi con la serie 800 Turbomatic volante, sedile in un'unico blocco di ruotata 1994 il sistema di guida retroversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Chissà cosa salta fuori se abbini Fendt 1045 con Seppi Maxiforst Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Classico, comunque ciò non toglie che sia inutile... Esprimo un parere riguardo all'estetica di questa astronave: come per tutti i trattori sopra i 200 cv a me non sono mai piaciuti esteticamente perchè, obbligati a stare in certi limiti di dimensioni per la circolazione su strada, sono troppo "concentrati", e questo mi sembra veramente una forzatura... Comunque per sentito dire, ci sarebbe già qualche contoterzista veneto che chiede al concessionario zambon quando saranno ordinabili, fate un po voi, faranno a guerra per prenderlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Ma pare una vespa cabro . parente del t8 , orribile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu724 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Questa è sicuramente una versione orrenda (e ve lo dice un fedtista) ma non è nel modo più assoluto quella definitiva... Non so se qualcuno ricorda le foto del prototipo del primo 936 vario... era uguale al vecchio 930 che montava il MAN con qualche modifica ai fari, a suo tempo venne considerato orribile... sono certo che non sarà così, mi fido di porsche design! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Ma pare una vespa cabro . parente del t8 , orribile mai più azzeccate furono delle parole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Comunque potrebbe essere che qualcuno di noi lo guidi in esclusiva prima di fine anno così avremo la versione definitiva:fiufiu::fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Comunque potrebbe essere che qualcuno di noi lo guidi in esclusiva prima di fine anno così avremo la versione definitiva:fiufiu::fiufiu: Tipo nel piacentino...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Questa è sicuramente una versione orrenda (e ve lo dice un fedtista) ma non è nel modo più assoluto quella definitiva... Non so se qualcuno ricorda le foto del prototipo del primo 936 vario... era uguale al vecchio 930 che montava il MAN con qualche modifica ai fari, a suo tempo venne considerato orribile... sono certo che non sarà così, mi fido di porsche design! I prototipi solitamente sono molto grezzi poco rifiniti, tutti sporchi e maltrattati, buttati per qualche landa sperduta per non dare attenzione... non esposti tutti tirati a lucido con gente che sbircia nella cabina!!! Per dare un idea delle tempistiche rinvio l'attenzione agli ultimi post di pagina 47. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 i prototipi fendt quando arrivano in Italia arrivano in veste estetica definitiva quando ormai i test sono praticamente ultimati , lo so perchè il 936 era arrivato in Italia ed era finito da Grignani ed era gia con design attuale mentre circolavano ancora foto di mezzi non definitivi, li ha arato 30 giorni no stop su due turni di lavoro in condizioni volutamente critiche, 4 mesi dopo è stato presentato al pubblico, comunque da mie fonti primo esemplare finira da Casella che lo girera prima a Riccardi e poi ai Sardo, questo è quanto ne so io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 i prototipi fendt quando arrivano in Italia arrivano in veste estetica definitiva quando ormai i test sono praticamente ultimati , lo so perchè il 936 era arrivato in Italia ed era finito da Grignani ed era gia con design attuale mentre circolavano ancora foto di mezzi non definitivi, li ha arato 30 giorni no stop su due turni di lavoro in condizioni volutamente critiche, 4 mesi dopo è stato presentato al pubblico, comunque da mie fonti primo esemplare finira da Casella che lo girera prima a Riccardi e poi ai Sardo, questo è quanto ne so io Sul suolo italico ci passano molto ma molto prima... Probabile che vada da Casella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 (modificato) Vista laterale di quello che era ad Hannover Se non ha il passo del T8 poco ci manca.... Modificato 23 Maggio 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Riguardo al peso non si sa proprio niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Perlomeno in uno dei prototipi, si parlava di più di 3,7 metri di passo (quindi più del T8), ovviamente gommatura anteriore e posteriore leggrmente più grande (1.85 e 2.30 da quanto mi hanno detto).. Io aspetto di vederlo in campo, ma la mia impressione è che Fendt punti su un trattore convenzionale per non buttarsi su un articolato, ma quando si parla di certi pesi e potenze vedo meglio un trattore articolato, più adatto alla gemellatura e che comunque anche grazie alle gomme anteriori grandi è comunque avvantaggiato anche con gomme singole.. Come ho già detto, stando ai rumors, sembra che sarà qualcosa di mai visto prima, probabilmente sembra che abbia anche la cabina girevole. Molto più probabile la retroversa, non c'è lo spazio per girare tutta la cabina, ed a dirla tutta, nemmeno il senso, mentre sullo Xerion la rotazione della cabina la avvicinava al posteriore migliorando la visibilità.. Chissà cosa salta fuori se abbini Fendt 1045 con Seppi Maxiforst Che non ci passa nel varco che sta aprendo:) Comunque tranquilli che ci sarà chi lo comprerà pure in Italia per manie di grandezza. Visto il peso che avrà, sarà sempre "leggero" per la potenza che ha, quindi lo vedo bene più per impieghi alla PDF (macinapietre, penso che LOCONTE non lo disdegnerebbe se ci fosse un'assistenza adeguata) o al traino di coltivatori combinati, dove la velocità di lavoro richiede molta potenza, non certo l'aratura a meno di non correre a 15 km/h con un quadrivomere.. Per fortuna in Europa i trattori li usano in maniera diversa da noi:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Secondo me con una gommatura così importante riuscirá a scaricare a terra la potenza bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova89 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 foto presa da fb [ATTACH=CONFIG]20332[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 ..."Catturato" con il vestito quasi defintivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Sono stati realizzati degli "schizzi" davvero realistici del nuovo Fendt 1000 Vario. fonte:Farmnews Modificato 29 Giugno 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova89 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 [video=youtube;5019Vx-pI24] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Sono stati realizzati degli "schizzi" davvero realistici del nuovo Fendt 1000 Vario. fonte:Farmnews c'era già una foto di un 1000 che circolava con questa estetica definitiva, ma parecchio tempo fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 c'era già una foto di un 1000 che circolava con questa estetica definitiva, ma parecchio tempo fa... Io non ho seguito tutto il dialogo relativo a questo argomento, ma il cofano così fatto non prelude ad un motore V6?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Non è detto....il v6 come avevamo già detto per il deutz 440 magari fa risparmiare sul passo però va a pregiudicare l' angolo di sterzo....il cofano dalla parte della cabina è abbastanza sottile per un v6 secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 è un po' jd stile... viste le dimensioni delle ruote sicuramente è fatto così per avere una sterzata accettabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 è stato fatto con il musone grosso per tenere dentro un gran motore ed avere un angolo di sterzo decente, poi fendt di trattori con un musone davanti ne ha già fatti, come il 626 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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