Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Già mi immagino l' ufficio marketing impegnato nel esaltare le doti di un motore che in versione Navistar International ha dato più rogne che altro.

 

 

Ricircolo dei gas di scarico e consumi di olio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate la domanda, ma che cosa ha di rivoluzionario?

Il primo convenzionale da 500 cv. E comunque se n'è già parlato molto in questo topic e il video di FendtTV lo spiega in modo ottimo.

Modificato da fabio03
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo promo...complimenti....

interessante al minuto 2.35 del video si dice "velcocità piu bassa e minor consumo" questo reso possibile dalla grande cilindrata,e quindi possiamo dire che Fendt per la prima volta di fronte ad un trattore unico nel suo genere,stravolge il proprio modo di pensare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo promo...complimenti....

interessante al minuto 2.35 del video si dice "velcocità piu bassa e minor consumo" questo reso possibile dalla grande cilindrata,e quindi possiamo dire che Fendt per la prima volta di fronte ad un trattore unico nel suo genere,stravolge il proprio modo di pensare?!

 

è sparita la configurazione con quattro gomme anteriori e sei posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ho un preventivo di 280000e, calcoliamo che lo stesso per stx 550 gli fanno 290000...

 

E' circa il prezzo per un 9570R con e18, 285 più iva, quasi full optional... visto che dall'anno prossimo ci saranno in italia pure sti bestioni, la vedrei una bella sfida 9470R con il 13,5 litri contro un 1050 con il 12,4, secondo me i primi 3 modelli della serie 9 si sfrutterebbero a dovere pure in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' circa il prezzo per un 9570R con e18, 285 più iva, quasi full optional... visto che dall'anno prossimo ci saranno in italia pure sti bestioni, la vedrei una bella sfida 9470R con il 13,5 litri contro un 1050 con il 12,4, secondo me i primi 3 modelli della serie 9 si sfrutterebbero a dovere pure in italia

 

A livello prestazionale di motore dubito ci saranno differenze godibili, ma è anche vero che secondo me l'ingresso sul mercato dei Fendt1000 spingerà i vari mostri verde/gialli, blu e rossi a vendere di più e ad avere più penetrazione di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è l'opposto nel senso che di 1000 ne venderanno un putiferio visto che sembra fatto apposta per sbancare il nostro mercato dove ci sono troppi ottusi riguardo ad articolati o stx

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...