Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ma quindi vorrei capire se questo monterà il sisu allora sarà molto simile al mf 8700 (che se ho capito bene continuerà a montare il 6 cilindri 8400) e avranno lo stesso cambio......giusto ????

 

Assolutamente no!

Niente in comune.

 

 

ok perfetto quindi il 1000 fa categoria a se...perchè in agco mi sembra non siano mai capitati 2 gemelli come in sdf per esempio....

 

Direi che fa categoria a se in generale non soltanto in casa Agco. :asd:

Inviato

e presto per dire che non serve secondo me,15 anni fa nessuo avrebbe detto che in italia ci siano stati cosi tanti stx,poi che servano o no e cosa diversa ma per me ben vengano le case che provano e (tanto di cappello)fendt e pioniere per questo,tanto tra tre anni in italia ne avranno venduti sicuro,personalmente spero che facciano anche il 1052,perche alla fine con un carrobotte pieno e interratori giu sul duro un certo senso l'acquista.

Inviato
e presto per dire che non serve secondo me,15 anni fa nessuo avrebbe detto che in italia ci siano stati cosi tanti stx,poi che servano o no e cosa diversa ma per me ben vengano le case che provano e (tanto di cappello)fendt e pioniere per questo,tanto tra tre anni in italia ne avranno venduti sicuro,personalmente spero che facciano anche il 1052,perche alla fine con un carrobotte pieno e interratori giu sul duro un certo senso l'acquista.
non credo che il mercato italiano sia cosi influente da influenzare un progetto fendt:fiufiu:
Inviato

e questi? :cheazz: prototipi della nuova serie ?? questi francesi parlano del 7 cilindri pure loro!!

[ATTACH=CONFIG]14614[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14615[/ATTACH] fonte:forum di grostracteurspassion.com

Ospite ale76
Inviato

prototipi della nuova serie 900, tornando al 1000, come gia detto da Silvestro la vera novita sara il cambio, molto simile a quello montato sul trisix, sempre da mie fonti 33q di zavorra sull'anteriore e motorizzazione mi confermano sia man

Inviato
e questi? :cheazz: prototipi della nuova serie ?? questi francesi parlano del 7 cilindri pure loro!!

[ATTACH=CONFIG]14614[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14615[/ATTACH] fonte:forum di grostracteurspassion.com

chiaramente la mia è una battuta ma assomiglia molto frontalmente al mccormick mtx anche fari sulla cabina...vuoi vedere che hanno copiato il mc cormick:2funny: a parte battute, dovrebbe veramente diventare la pietra miliare nei trattori ad alta potenza
Inviato

parere personale a detta dei "crucchi" di manheim il mercato italiano conta per tutti,perche se vogliono vedere se tirano davvero devono venire qui.tirare 100q di dischi in romania e impegnativo ma vuoi mettere un aratura fuori solco in italia al mese d'agosto con 40 gradi con un pezzo di ferro da 40q?,di fendt nn so ma ti posso garantire che il direct drive e stato posso garantire che per 70% e stato pensato con occhio per noi perche noi siamo moltooooooooooo esigenti in fatto di cambi.

Inviato
Voglio vedere quale macchina qui in italia riesce a trainare 100 quintali di dischi con la terra che abbiamo:perfido:

 

con un bel D11 ne tiri pure 200 e senza che nemmeno se ne accorge :asd:

Inviato

Va beh grazie tante, io intendevo trattori normali anche cingolati normali ma non fino quel punto quelli sono mezzi da scavi pesanti:asd::asd:

chissà quanto beve:gluglu:

Inviato

Però molte persone hanno avuto problemi usandolo col duro con attrezzi pesanti quindi dovrebbero anche in qualche modo rinforzare di 10 Qli la struttura . Ricordiamo che un t8 con pieno gasolio senza nessuna zavorra fa 126 Qli .

Inviato (modificato)
non c'è solo l' italia con terreno argilloso o tenace, insomma il fendt quasi quasi è pensato per noi...:smitten:sono commosso!

 

Comunque sto 1045 si prospetta essere una buona macchina, certo non una novità assoluta visto che la concorrenza non è stata a guardare .. .. .

Modificato da BoscoX
Inviato

Un propulsore teutonico non è una prerogativa, non esiste più l'embargo 80 anni.

Man ottimi propulsori, ma in campo industriale c'è di meglio.

Inviato
Haha l'unica cosa che dalla Germania può uscire pensata per noi è qualche kit per camerieri visto che loro ci vedono così, dei luridi camerieri morti di fame che fuggono dalla patria ..... ... ma alla fine che importa, tanto continuiamo a comprare roba teutonica (di ogni genere) anche se fanno pena (BMW serie 1 ad esempio).

 

Comunque sto 1045 si prospetta essere una buona macchina, certo non una novità assoluta visto che la concorrenza non è stata a guardare .. .. .

pienamente d' accordo O0
Inviato

probabilmente useranno MAN più che altro x un valore affettivo, visto che molti fendisti hanno sofferto molto il passaggio a deutz, e continuano ancora a osannare i vecchi MAN continuando a paragonare motori euro0 con euro 3................... chissa se emissionato euro4 sta differenza abissale rispetto a deutz la troveranno ancora:asd:

Inviato

Rimane sempre da vedere quanto peso porta in grembo il futuro 1045. Se tale sarà simile o inferiore (senza zavorre) credo che il sia tutto.

Inviato (modificato)

ripeto.quando avevamo i crucchi in casa non fendt ma john deere .........ci hanno spiegato che il dd era stato pensato con un occhio per il nostro mercato perche c'e una fetta di persone in italia che il cvt nn lo vuole vedere.(conosco le azienda che l'aveva in prova)perche noi italiani siamo molto esigenti come cambi.per quel che riguarda man avendolo avuto il tgx prima dello stralis dove lavoro ho ottimi ricordi.

Modificato da Federix

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...