Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Certo scandalosa Fendt annunciare un trattore nuovo, e iniziare consegne a babbo morto......capisco il marketing di creare la suspance......trattore dell‘anno 2milacredici.....consegne a vi faró sapere.......mah ci vuole solo che poi si verifichi il flop del secolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo scandalosa Fendt annunciare un trattore nuovo, e iniziare consegne a babbo morto......capisco il marketing di creare la suspance......trattore dell‘anno 2milacredici.....consegne a vi faró sapere.......mah ci vuole solo che poi si verifichi il flop del secolo.....

 

E pensare che c'erano state le critiche perché Deutz Fahr sulla serie 9 e 11 aveva presentato e stop..... Ora consegnano la serie 9.... E non creano aspettativa alcuna per 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Probabile abbiano avuto problemi inattesi durante i test come per altro si era ventilato per questo il ritardo, tuttavia non sara un flop di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macchina!!! E per chi dice che non ha sterzo, ha un raggio di sterzata di 4 metri superiore a un 724, in 16 metri ti giri completamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

e pensi di cavartela con così poco? Maggiori info? dai susu non essere timido... che allestimento era? hai avuto modo di provarlo in campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macchina!!! E per chi dice che non ha sterzo, ha un raggio di sterzata di 4 metri superiore a un 724, in 16 metri ti giri completamente

 

Lo avete provato anche in campo a Marktoberdorf?

Arriverà in Italia presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo scandalosa Fendt annunciare un trattore nuovo, e iniziare consegne a babbo morto......capisco il marketing di creare la suspance......trattore dell‘anno 2milacredici.....consegne a vi faró sapere.......mah ci vuole solo che poi si verifichi il flop del secolo.....

 

Le consegne si inizieranno a stabilizzare da settembre in poi perché ad agosto quando chiudono per ferie, allargano la linea per poterlo assemblare....ho visto a marktoberdorf la scatola del differenziale anteriore assemblata con assali e sospensioni del 1000 vicino a quella di un 900, ti posso garantire che è il doppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

confermo anche io, l'aveva vista carega in germania alla fendt e anche lui mi ha detto che è il doppio, comunque da quello che mi hanno detto chi era presente diametro di sterzata esterna era 14m poco piu di un 939 e da quello che mi dicono linea di montaggio non ancora pronta

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io, l'aveva vista carega in germania alla fendt e anche lui mi ha detto che è il doppio, comunque da quello che mi hanno detto chi era presente diametro di sterzata esterna era 14m poco piu di un 939 e da quello che mi dicono linea di montaggio non ancora pronta

 

:AAAAH: azz.. in 14mt ci gira un articolato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raggio di sterzata di un 9R/9RX quanto è? 6,4 metri se non sbaglio quindi diametro inferiore ai 13, stx non penso differisca di molto...

A questo punto sarei curioso di sapere se vale veramente la pena prendere questo 1050 oppure un articolato gommato come il 9470R e soprattutto quale dei due tira di più in modo da mettere a confronto le due diverse conformazioni, tradizionale vs articolato

Link al commento
Condividi su altri siti

:AAAAH: azz.. in 14mt ci gira un articolato!!

 

Il raggio di sterzata di un 9R/9RX quanto è? 6,4 metri se non sbaglio quindi diametro inferiore ai 13, stx non penso differisca di molto...

A questo punto sarei curioso di sapere se vale veramente la pena prendere questo 1050 oppure un articolato gommato come il 9470R e soprattutto quale dei due tira di più in modo da mettere a confronto le due diverse conformazioni, tradizionale vs articolato

 

Basterebbe sempre leggere con maggior attenzione......diametro esterno......chissà se questa può essere chiamata innocenza o meno......

7 metri o pocp più interni vista la gommatura è notevole.....

L articolato bisogna vedere con quale cingolatura pure.....se la 820 o non ricordo bene i millimetri...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 metri interni di cosa? Dubito che un 1050 sia largo 3,5mt

 

.... un T9.505 ha un diametro di sterzata esterno di 12,8/13 mt con gommatura da 900

Ergo i trattori tradizionali di queste grandezze cominciano a presentare i loro limiti, visto che un' articolato tira di più e sterza meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Il raggio di sterzata di un 9R/9RX quanto è? 6,4 metri se non sbaglio quindi diametro inferiore ai 13, stx non penso differisca di molto...

A questo punto sarei curioso di sapere se vale veramente la pena prendere questo 1050 oppure un articolato gommato come il 9470R e soprattutto quale dei due tira di più in modo da mettere a confronto le due diverse conformazioni, tradizionale vs articolato

stai tranquillo, in Otalia anche a pari prezzo prenderanno un 1000 al posto di un 9r o stx......questione di mentalita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...