Vai al contenuto

Sabato 11 Febbraio Pranzo Centro Italia lato Adriatico


giovanniv

Messaggi raccomandati

Era un po che noi del versante Adriatico del centro avevamo in mente di fare un pranzo per stare tutti assieme, perchè visto che il pranzo del centro si fa sempre sul versante tirrenico, abbiamo deciso di organizzarlo anche sul lato dell'adriatico.

La scorsa settimana Io BF78 Isidoro e Simone83 ci siamo riuniti per decidere quando e dove fare il pranzo.

 

La data migliore abbiamo creduto giusto farla Sabato 11 Febbraio perchè lontano da lavorazioni e di Sabato si è più liberi.

la zona che abbiamo deciso per il pranzo è nei pressi di Senigallia, in modo che sia accessibile facilmente dalle strade di grande comunicazione.

 

Quindi se non ci sono problemi direi di fare una lista:

 

Simone83

Isidoro

BF78

Giovanniv

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Da parte mia posso garantire che finche si parla di ferro e ferraccio si puo' anche scherzare !!!!...............ma quando si parla di mangiare ..........lo scherzo finisce,io la magnata non la salto !!!! anzi vi diro' di piu' .......!!! a garanzia :se sorgessero problemi mi porto un prosciutto e qualche salame ,il pane lo reperisco facilmente dato che e' sabato !!!!! eeeeeee....porterei anche il vino !!! insomma voi venite ,che poi di farvi tornare a casa senza magna' NON SE NE PARLA!!!!!!O0:briai::2funny: P.S.: a breve comunicheremo la localita' precisa ancora un'po' di pazienza .ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...