Vai al contenuto

Sabato 11 Febbraio Pranzo Centro Italia lato Adriatico


giovanniv

Messaggi raccomandati

Simone non me fa gli scherzi è!!!!io ce so !!!!

 

Scusami DB 89, ma dovevo vendicarmi su qualcun altro di ciò che Toso aveva fatto a me!!!!! :2funny: :2funny: :2funny:

 

Comunque concordo con ciò che ha scitto BF78, finchè se scherza se scherza, ma quando se parla de magnà, no eh!!!!!!!!

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pranzo Annullato

causa di forza maggiore siamo costretti ad annullare il pranzo del centro adriatico.

qui ci sono oltre 50cm di neve nelle zone non sotto vento e nelle zone esposte si supera tranquillamente il metro

il meteo mette per i prossimi 2 3 giorni nevicate e quindi per sabato la viabilità non sarà ancora regolare.

per tali motivi Rimandiamo il pranzo a data da destinarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritrovo tractorum di Agiumbria se guardi qualsiasi calendario è riportata:asd:.....è un pò come festeggiare il Natale:2funny::2funny::2funny:........San Tractorum:clapclap:......mentre invece quella dell'Adriatico è una novita e....emmm......se invece fate uno sfrorzo un pò tutti e le famo tutte e due non è meglio???:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vorrei riproporre questo incontro che poi,alla fine è saltato causa neve.Guardando il calendario ci sarebbero interessanti date,tipo:

 

  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • oppure una semplice domenica

Che ne dite?!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo scelto febbraio, perchè era un periodo buco nella campagna, ma la neve ci ha tolto tutto questo.

ora trovare una data che sia consona per molti la vedo dura, perchè tra i trattamenti al grano, le semine la fienagione, si arriva a giugno e poi c'è la trebbiatura. Per me qualsiasi domenica va bene, perchè in caso ci si ferma un giorno e si fa festa, ma non so gli altri che hanno da fare più di me come la pensano.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito è festa dei lavoratori ma non dei contadini!

comunque adesso sento i miei compagni di merende con i quali avevamo organizzato la scorsa volta poi si vede. i compagni di merende(che poi ci si vede sempre a cena) sono bf78 jd isidoro e simone 83

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...anche i contadini il primo maggio fanno festa.

Mi ricordo un po di anni fa,causa maltempo siamo arrivarti a maggio a seminare i giarsoli,e il primo maggio stavo erpicando la terra...chi passava lungo la strada,mi prendeva per il culo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei riproporre questo incontro che poi,alla fine è saltato causa neve.Guardando il calendario ci sarebbero interessanti date,tipo:

 

  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • oppure una semplice domenica

Che ne dite?!

Da quello che hai scritto penso che non sei ne' sposato ,ne' accopppiato con anni alle spalle ;il 25-4 ,1°maggio ,sono le ultime feste che passo con la mia consorte ,dopodiche' ,fieno ,battitura,paglia,ecc......incazzature fino alla semina ,o li di oltre ,se gli dico che il 1°maggio ho un pranzo di 3-4 o 5 ore( tra rif e raf),..............meglio che mi metto la tuta, prendo il trattore per venire a pranzo e dico che devo andare a falciare !!!!!!!!!!:fiufiu: Modificato da BF 78
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: esatto non sono ne sposato ne accoppiato.

 

Io ho la soluzione per il tuo problema:porti anche la consorte al pranzo:perfido:

Gia' fatto in altre occasioni maaa...............dopo 35-40 minuti terra e trattori che svolazzavano fra i tavolini gia' era stanca e per il quieto vivere.......................quattro santanne e basta ...non ti porto piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!:2funny::asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...