Agripower Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 16 Luglio 2022 Condividi Inviato 16 Luglio 2022 Stupende complimenti Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 17 Luglio 2022 Condividi Inviato 17 Luglio 2022 Il 16/7/2022 Alle 10:15, Agripower ha scritto: Bellissime! Su che portinnesto sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 18 Luglio 2022 Condividi Inviato 18 Luglio 2022 (modificato) 18 ore fa, monster ha scritto: Bellissime! Su che portinnesto sono? Grazie, il portinnesto è Moncler Modificato 18 Luglio 2022 da Agripower 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 19 Agosto 2022 Condividi Inviato 19 Agosto 2022 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 20 Agosto 2022 Condividi Inviato 20 Agosto 2022 9 ore fa, martinaz ha scritto: Belle! Che roba è? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 20 Agosto 2022 Condividi Inviato 20 Agosto 2022 13 ore fa, monster ha scritto: Belle! Che roba è? è Dulciva,peccato che non vedi la carica che hanno\avevano,una roba impressionante dopo ben 3 passate di diradamento alberi a vasetto 5.5x3 circa 300 frutti pianta ,e nn ti dico tutte le ""porcherie"" usate via fogliare e in ferti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 è Dulciva,peccato che non vedi la carica che hanno\avevano,una roba impressionante dopo ben 3 passate di diradamento alberi a vasetto 5.5x3 circa 300 frutti pianta ,e nn ti dico tutte le ""porcherie"" usate via fogliare e in ferti Ho avuto la fortuna di mangiare la Dulciva di Martinaz, fata roba sle dolza coma e nel, l ha un savor, strambaleda.Ke Martinaz ka l'è, l'è un Jeval!Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 14 minuti fa, ALAN.F ha scritto: Ho avuto la fortuna di mangiare la Dulciva di Martinaz, fata roba sle dolza coma e nel, l ha un savor, strambaleda. Ke Martinaz ka l'è, l'è un Jeval! Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Detta amorevolmente in dialetto ..fat de in te cul valà! ovvio scherzo Purtroppo piace anche alle cimici ,avevo lasciato intatte 6 piante per regalarle ad amici ,ma il sapore sub acido piace anche alle cimici che me le hanno massacrate 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 1 Settembre 2022 Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Detta amorevolmente in dialetto ..fat de in te cul valà! ovvio scherzo Purtroppo piace anche alle cimici ,avevo lasciato intatte 6 piante per regalarle ad amici ,ma il sapore sub acido piace anche alle cimici che me le hanno massacrate Mi associo all'augurio verso Alan... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.