Vai al contenuto

peschicoltura

paolosame

Messaggi raccomandati

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
13 ore fa, monster ha scritto:

Belle! Che roba è?

è Dulciva,peccato che non vedi la carica che hanno\avevano,una roba impressionante dopo ben 3 passate di diradamento 

alberi a vasetto 5.5x3 circa 300 frutti pianta ,e nn ti dico tutte le ""porcherie"" usate via fogliare e in ferti 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
è Dulciva,peccato che non vedi la carica che hanno\avevano,una roba impressionante dopo ben 3 passate di diradamento 
alberi a vasetto 5.5x3 circa 300 frutti pianta ,e nn ti dico tutte le ""porcherie"" usate via fogliare e in ferti 
Ho avuto la fortuna di mangiare la Dulciva di Martinaz, fata roba sle dolza coma e nel, l ha un savor, strambaleda.
Ke Martinaz ka l'è, l'è un Jeval!

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ALAN.F ha scritto:

Ho avuto la fortuna di mangiare la Dulciva di Martinaz, fata roba sle dolza coma e nel, l ha un savor, strambaleda.
Ke Martinaz ka l'è, l'è un Jeval!

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Detta amorevolmente in dialetto ..fat de in te cul valà! ovvio scherzo

Purtroppo piace anche alle cimici ,avevo lasciato intatte 6 piante per regalarle ad amici ,ma il sapore sub acido piace anche alle cimici che me le hanno massacrate

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detta amorevolmente in dialetto ..fat de in te cul valà! ovvio scherzo
Purtroppo piace anche alle cimici ,avevo lasciato intatte 6 piante per regalarle ad amici ,ma il sapore sub acido piace anche alle cimici che me le hanno massacrate

Mi associo all'augurio verso Alan...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...