Simone 83 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Dire che il radar non serve e che è meglio non averlo perchè almeno non si rompe, mi pare la bestemmia più grossa che ho mai sentito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Allora monta sto radar e ci sentiamo l anno prossimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 CALMA!!!non accendiamo fuochi inutili...tanto se avete pareri discordanti,non c'è problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 [video=youtube;Bx5O-JrtnWo] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 [video=youtube;glTg-QS-hXY] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 questo era un trattore con i contro attributi il 165.7:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Che cosa lo differenzia dall iron 165s ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Per il discorso spegnimento radar che non serve ricordo che sui SDF, fendt, MF e CNH funziona benissimo ed è un'auto in più basta semplicemente impostare al meglio il sollevatore tutto qui chi dice che lo spegne è come dire ho un pc e lo uso su internet e stop... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Che cosa lo differenzia dall iron 165s ? Sono lo stesso trattore, solo che nella prima serie Iron (tutta motorizzata col Deutz da 7,1 l) i numeri identificativi dei modelli erano seguiti dalla lettera S. Con l'aggiornamento della serie ci sono alcuni modelli (fino al 150) motorizzati col Deutz 6 l, mentre altri con motore più grosso da 7,1 l il cui numero del modello è seguito dal .7; il 150cv era disponibile in 2 versioni, il 150 più leggero ed il 150.7 più pesante e con motore più grosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Grazie gian. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=5gZGXWV_7Qg Modificato 2 Luglio 2015 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 [video=youtube;17xN5-yWrYA] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ciao a tutti, innanzitutto un saluto a tutti quanti, vecchie volpi e nuovi utenti è parecchio che non scrivo mess., ma di tanto in tanto seguo le mie discussioni preferite.... Comunque, scrivo per chiedere qualche consiglio in merito a un problema che ho sul mio r6 160 dcr del 2009. ho una perdita di gasolio dal serbatoio, in prossimità del supporto sotto la scaletta o meglio dentro al supporto. Ho smontato la vite che fissa il serbatoio sotto la scaletta e ho estratto il coperchio del supporto, ma non si vede gran che, comunque ho pulito, asciugato, rimontato e ho usato il trattore in aratura e non ha perso poi oggi ha ricominciato a perdere...A qualcuno è capitato, c'è una soluzione che non preveda spendere 1300 euro più iva e montaggio....ci sono mastici specifici che possano riparare la falla? Grazie in anticipo per l'aiuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Con il carburante è sempre un casino, devi pulire e sgrassare bene dove hai la perdita e dovrebbero esserci dei siliconi specifici per carburanti. Mi era capitata una cosa simile e ho usato il motorsil arexons nero e tiene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Grazie , appena finisco di arare smonto il serbatoio e cerco il buco poi proverò col silicone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Mi raccomando che sia a prova di idrocarburi se no non dura nemmeno 30 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Resina epossidica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Purtroppo il crepo è al centro del foro dove passa il supporto anteriore del serbatoio ed è praticamente impossibile applicare sigillanti o resine, anche perché al centro del foro, appunto la plastica sembra si sia deformata e piegata il che probabilmente ha creato il danno. Penso che alla fine dovrò proprio cambiarlo, anche perché la perdita oggi era aumentata molto....Vorrei tra l'altro fare i miei complimenti a chi ha progettato il serbatoio che oltre a non prevedere una protezione nella parte inferiore, è anche difficile da smontare, in quanto per pochi centimetri è ostacolato nelluscita dal supporto dell ammortizzatore della cabina. Per cui oltre a ruota scaletta e parafango si è obbligati a smontare anche il supporto della cabina, l ammortizzatore e il serbatoio del liquido lavavetro mentre col muletto si tiene la cabina sollevata...Si vede proprio che chi progetta i mezzi non li usa e non li smonta!!! Grazie di nuovo per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Purtroppo il crepo è al centro del foro dove passa il supporto anteriore del serbatoio ed è praticamente impossibile applicare sigillanti o resine, anche perché al centro del foro, appunto la plastica sembra si sia deformata e piegata il che probabilmente ha creato il danno. Penso che alla fine dovrò proprio cambiarlo, anche perché la perdita oggi era aumentata molto....Vorrei tra l'altro fare i miei complimenti a chi ha progettato il serbatoio che oltre a non prevedere una protezione nella parte inferiore, è anche difficile da smontare, in quanto per pochi centimetri è ostacolato nelluscita dal supporto dell ammortizzatore della cabina. Per cui oltre a ruota scaletta e parafango si è obbligati a smontare anche il supporto della cabina, l ammortizzatore e il serbatoio del liquido lavavetro mentre col muletto si tiene la cabina sollevata...Si vede proprio che chi progetta i mezzi non li usa e non li smonta!!! Grazie di nuovo per l'aiuto Per 1000 e passa euro, puoi fare il tentativo di saldare la plastica del serbatoio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Purtroppo come dicevo il crepo è in un foro (il foro dove passa il supporto del serbatoio) dove non entra neanche una mano quindi ripararlo è impossibile. Spero piuttosto che il nuovo serbatoio sia identico al mio in modo da poter utilizzare i miei raccordi e galleggiante al che andrei a spendere circa la metà e c'è una bella differenza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sprint Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Per la serie la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo. .... Ho montato il nuovo serbatoio (che fortunatamente è identico al vecchio salvo pochi dettagli ) da pochi giorni e ora ho un problema con il sistema antivibrazioni del sollevatore in trasporto!!!! A detta dei tacnici si tratta di un malfunzionamento dei sensori del sollevatore elettronico.... qualcuno ha avuto lo stesso problema??? Soluzioni???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 [video=youtube;YaiT38-EHX4] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 I same iron 125 135 sono 4 o 6 cilindri ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 4 cilindri Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.