Vai al contenuto

Testate e pick-up per falciatrinciacaricatrici


Alberto64

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Buonasera ragazzi, fra un paio di settimane, forse meno, mi dovrebbe arrivare la capello 610 e il carrello Nardi. Oggi mi sono messo a vedere un po' di video delle barre con il carrello Nardi ma non ho trovato nessun video in cui era la trincia a portare il carrello ma bensì un trattore di massimo 100cv. La mia domanda è questa, perché non dietro la trincia? Per un fatto che la trincia non abbia gli attacchi idraulici? O per un fatto di sbilanciamento di peso una volta girata la ralla? Anche se non credo proprio sia questo il problema. Purtroppo non ne ho mai vista uno da vicino, neanche dai video.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è questa, perché non dietro la trincia? Per un fatto che la trincia non abbia gli attacchi idraulici? O per un fatto di sbilanciamento di peso una volta girata la ralla? Anche se non credo proprio sia questo il problema. Purtroppo non ne ho mai vista uno da vicino, neanche dai video.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

I motivi sono proprio questi, la trincia non ha prese idrauliche sul retro ed una volta girata la ralla il carrello si ribalterebbe se non fosse agganciato. Potresti partire da casa col carrello dietro la trincia e, una volta giunto dal cliente, sganciarlo e farlo attaccare ad un suo trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...