Vai al contenuto

Enovitis in campo 2012


potomac

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Prendi la nave allora :asd::asd::asd::asd:

 

Io vedo cosa riesco a fare...:ave:

 

si,si iso, la mia non era tanto una batuta, ma la pura e vera realtà. :AAAAH: purtropo abitare in un isola come la bella sardegna ha i suoi pro e i suoi contro. perchè non ci oragniziamo ( i sardi ) ? , da terrescolu a bacuabis forza parisi.:briai::ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Marco, io con questi matti del forum sono andato ad Hannover, e sono salito fino al lago di garda in macchina, poi ci siamo ritrovati al Tiv, il giugno scorso, ma sono andato in aereo, quindi il mare se vuoi lo puoi saltare!!!:asd::asd::asd:

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Marco, io con questi matti del forum sono andato ad Hannover, e sono salito fino al lago di garda in macchina, poi ci siamo ritrovati al Tiv, il giugno scorso, ma sono andato in aereo, quindi il mare se vuoi lo puoi saltare!!!:asd::asd::asd:

Gianlu

 

ciao, gianluigi, mi piacerebe tanto, però bisogna conciliare l'impegno con l'azienda,:ave: ma...................vedrò se riesco. aproposito di manifastazioni, sai per caso le date della fiera di arborea ? quest'anno non me la voglio perdere. l'anno scorso mi è sfugita. ma perchè è così poco publicizata ? arbore rappresenta il fiore all'occhielo dell'agricoltura sarda:fiufiu:. so che gliallevamenti di bovini di arborea fanno barba e capelli a quelli del piemonte e del veneto. i tori miglioratori sono tra i migliori d'italia. pecato che poca gente ( in continente lo sa ). senti ho visto che stai cercando un ripper, io vorrei vendere quello dell'80. se ti interessa famelo sapere, così ti facio vedere la mia azienda.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti! Ricordo agli amici viticoltori (e anche no...) che il 21 e 22 giugno prossimo, presso l'azienda Condè a Fiumana di Predappio (FC), si svolgerà Enovitis in Campo. Presenti tutti i principali costruttori e fornitori di macchine, prodotti e servizi per la viticoltura. Maggiori info su http://www.enovitisincampo.it. Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che effettuando la pre-registrazione on-line sul sito ridurrete di molto i tempi di attesa per l'ingresso. Ingresso che è come sempre gratuito. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani sarò all'Enovitis in campo... Raffaele tu vieni? Chi ci sarà?

 

purtroppo non riesco a esserci,

questo tempo maledetto mi ha fatto accavallare una serie di lavori...

 

buona manifestazione per i partecipanti, e mi raccomando trovatemi un attrezzo per sfalciare l'erba sotto i filari (per la collina naturalmente) :leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì sono stato ad enovitis a Predappio con piacere ho trovato 450V e fratello sempre molto simpatici e Michele 1981. Siamo stati un bel pò sotto il sole cocente ad aspettare il pulman. Poi in campo abbiamo fatto un giro degli espositori, molte cose interessanti ma come al solito pochi soldi da spendere. Interessanti il Kubota 85 narrow e Fendt. Poi il pranzo in azienda "na mezza sola" Al pranzo ho avuto il piacere di conoscere dei signori di trento che prendono tanti di quei soldi a fare gli agricoltori. Mi sono venuti in mente gli amici del forum di quelle parti. Nel pomeriggio ritorno a casa.

Voto manifestazione 6---

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...