Vai al contenuto

acallioni

Messaggi raccomandati

Dunque per un ronin 50 stiamo sopra i 16.000+iva scontatissimo e basico!Dalle nostre parti si trovano dei frutteto classic 60 a 18000 nuovi...bhè siamo su un altro livello,ecco perchè dico che i Same frutteto classic sono il massimo in termini di qualità prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldoni all'Eima mi ha proprio deluso!

Tranne il ronin,nulla dinuovo sotto il cielo.Secondo me è grave che goldoni non faccia una politica di sviluppo seria,praticamente sono ormai tantissimi anni che non tira fuori qualcosa,ma è sempre la solita minestra riscaldata,di più,se prima vantava macchine economiche e a modo loro originali,ora le cose son cambiate e i grossi gruppi propongono macchine più robuste agli stessi prezzi di goldoni.Urge un cambiamento ai vertici.

Il mercato delle macchine specialistiche,ha visto negli ultimi anni comparire nuovi competitor,da Kubota alle macchine cinesi,turche indiane e via discorrendo,queste come sempre faticheranno a trovare una collocazione,poi col tempo inizieranno a fare numeri e certamente goldoni è il primo a farne le spese.Bisogna che punti a far anche macchine di qualità assoluta,semplici,ma robustissime.In pratica deve essere l'Holder italiana ma con prezzi più umani,in modo da ritagliarsi una fetta di mercato fra le aziende che vogliono poca elettronica e macchine sempre efficienti,con motori generosi e poco assetati,trasmissioni granitiche,tiranterie del sollevatore a prova di ruspa e poi vedi se vendi,tanto la concorrenza sta tutta al risparmio e chi vuole qualcosa di buono deve guardare alla produzione tedesca...se mi leggi o goldoni fai buon uso di questo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotato in pieno 450V... niente di nuovo in casa Goldoni (secondo me neanche il Ronin è una novità,peraltro ancora inferiore a mistral e solaris),e per quanto mi riguarda anche mezzi allestiti superficialmente (il mio Boxter sarebbe da portare in officina un giorno sì e l'altro pure,causa materiali di scarsa qualità e montaggi a dir poco ridicoli!). Spero anch'io che Goldoni legga e si dia una svegliata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...