Vai al contenuto

Abbigliamento TRACTORUM


Johndin

Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Toso e chiunque altro il colore è solo blu scuro le scritte sono bianche tranquilli che non te ne accorgi della differenza col nero.

 

Nero è troppo funerale.

 

Comunque se raccogliamo un po' di ordini li faccio in tempo per il pranzo del 1° dicembre.

 

Lista

 

Johndin XXL

Toso M

Alan F XL

 

La felpa adesso mi do da fare e la facciamo così come le tute adesso che ho fatto il ricamo posso partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

SI le tute le devo fare oggi passo dal mio spacciatore di abbigliamento personalizzato e organizzo le tute e i piumini diciamo che raccolgo le informazioni entro fine mese e a Gennaio le faccio fare assieme ai cappellini e alle cuffie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per i piumini (chi lo prende potrà aggregarsi ad eventuali gite a sorpresa invernali)

 

Johndin XXL

Toso M

Alan F XL

puntoluce L

Alfieri L (ma sei sicuro o è per Jr?)

 

Tute

 

Johndin (grande)

Cat Power

Vangy67

6530Johndeere

 

Poi il Toso che adesso sta facendo il regista a tempo pieno da San ha un elenco di persone che chiedono la tuta che allegheremo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il nickname lo mettiamo nel ricamo del giubbino e della tuta (adesso a dire il vero non so se tutte e due saranno ricamati ma direi di si, solo che sulla tuta stamperemo a caratteri cubitali tractorum.it sulla schiena).

 

Se volete copiate l'elenco e vi mettete in lista per quello che vi interessa chiaramente non avete comperato nulla mettendovi in lista.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Johndin XXL

Toso M

Alan F XL

puntoluce L

Alfieri L (ma sei sicuro o è per Jr?)

 

Tute

 

Johndin (grande)

Cat Power

Vangy67

6530Johndeere

Gianlu81 (taglia M?) anche se è senza Nik fa niente l'importante che ci sia il MARCHIO TRACTORUM

Modificato da gianlu81
Link al commento
Condividi su altri siti

Johndin XXL

Toso M

Alan F XL

puntoluce L

Alfieri L (ma sei sicuro o è per Jr?)

 

Tute

 

Johndin (grande)

Cat Power

Vangy67 io ne vorrei 2 (taglia M) e come per gianlu basta che ci sia il marchio Tractorum

6530Johndeere

Gianlu81 (taglia M?) anche se è senza Nik fa niente l'importante che ci sia il MARCHIO TRACTORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh...ritorna la richiesta delle tute e del giubbino!!.... ideata stupenda!!!... e con il marchi Tractorum + il Nik sarebbero perfette!!!... Tuta e Giacca anche per me!! O0 taglia XL x entrambi!!

GIACCHE

 

Johndin XXL

Toso M

Alan F XL

Puntoluce L

Alfieri jr L

AgriNico XL

 

TUTE

 

Jondin (grande)

Cat power 58-60 o XL-XXL

Vangy67 io ne vorrei 2(taglia M)

6530Johndeere

gianlu81 (taglia M?)

Alfieri jr L

AgriNico XL

Link al commento
Condividi su altri siti

GIACCHE

 

Johndin XXL

Toso M

Alan F XL

Puntoluce L

Alfieri jr L

AgriNico XL

 

TUTE

 

Jondin (grande)

Cat power 58-60 o XL-XXL

Vangy67 io ne vorrei 2(taglia M)

6530Johndeere

gianlu81 (taglia M?)

Alfieri jr L

AgriNico XL

ALAN.F (XLO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...