liuk Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) rispetto all'850 il suo competitor era anni avanti ....mio nonno quando lo comprò rischio perchè assistenza nn ce n'èra però gg siamo conteti e dopo oltre 7000 ore....considerate risparmiò anche 7 000 000 di lire!! Purtroppo ad gg costa più la forca sigma4 che il trattore!!! Modificato 25 Marzo 2014 da liuk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) Ho avuto 533, 633 e sia 844s che 850 spiegami in cosa 844 sarebbe avanti anni luce .... Forse più maneggevole ma aveva un cambio indegno li l'850 era avanti anni luce :-) Modificato 26 Marzo 2014 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 é avanti in postazione, cambio, inversore. Forse 850 a meglio il motore però aveva le leve in mezzo alle gambe!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 850 aveva 12 avanti e 4 indietro con le due leve una a xs e un a dx del volante...in mezzo alle gambe non c'era nulla 844 s aveva 8 avanti e 4 indietro e per passare dalla veloce alla retro dovevi passare dalle lente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) non credo proprio che devi passare dalla lenti vi faccio il video! Aveva l'inversore l 850??? Modificato 26 Marzo 2014 da liuk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 bravo liuk fai il video che i tuoi sono toghi !!!......però vorrei che mi raccontassi come se la cava in aratura !..com'è lo sforzo controllato??......dorme oppure è un "same"??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) non credo proprio che devi passare dalla lenti vi faccio il video! Aveva l'inversore l 850??? 850 ha cambio come 1000 e 1300 ovvero a sx ha le veloci normali retro lente e a dx le 4 marce... Mio 844s semplice trazione aveva la leva delle gamme sulla sinistra del sedile che scorreva in una griglia indietro retro in mezzo lente aventi veloci e non c'era la folle tra le gamme ovvero per passare da veloce a retro dovevi per forza passare dalle lente.... ;-) Non so se in un secondo tempo abbiano poi fatto un altra versione Modificato 26 Marzo 2014 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 nn lo so il mio nn è fatto così e ha l'inversore a sinistra con posizione il alto a sx veloci alto a dx lente basso a sx lentissime basso a dx retro perciò a in avanti 12 e dietro 4..... Atzo è da molto che il trattore non viene usato in aratura cmq non è un motore raffreddato ad aria come il same (che poi nn è vero che dorme molto ho anche il same leopard a cingolo ed ha schiena) ma è abbastanza veloce!! Lo sforzo controllato non è male, certo nn è un sollevatore elettronico!!! Cmq fine settimana ti prometto il video!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Il mio aveva il cambio come questo che si vede nel video verso la fine http://m.youtube.com/watch?v=fVJVq9fVplA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ragazzi, nel mio paese sino a 3/4 anni fa c'era un International simile a questo, con i fari anteriori così stesso e il caricatore frontale. [ATTACH=CONFIG]18931[/ATTACH] Non ricordo se avesse la scritta "Case" però mi dicevano sempre "che era una specie di Fiat" voi cosa sapete dirmi? A quanto ho capito l'International è stata acquistata dalla Case, che fa parte del gruppo NH comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 ecco il video con accelerazione e inversione spero che sia chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) [ATTACH=CONFIG]22868[/ATTACH] Cartellone del 1981, i modelli raffigurati sono quelli commercializzati in Europa prodotti negli stabilimenti di Neuss (D), Doncaster (UK) e Rock Island (USA). Modificato 11 Novembre 2014 da Andrea terratech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio1977 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) ..una curiosità ? ..i modelli 3388 e 3588 erano commercializzati anche in Italia ? Modificato 12 Novembre 2014 da gio1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maugeo Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 ..una curiosità ? ..i modelli 3388 e 3588 erano commercializzati anche in Italia ? [h=3]Trattori International Harvester "snoopy"[/h] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Bell'esemplare facente parte della collezione di un mio amico Bel mezzo davvero, mi pare che potesse montare sia l'assale normale che quello per il triciclo, molti mezzi di quel periodo e progettazione avevano questa possibilità, scommetto che e il signore che ha anche il minneapolis moline Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Davvero in'ottimo stato un mezzo bello da vedere e che sicuramente non si tira mai indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natale Felice Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 riesumo questo post per non crearne un'altro... sapreste dirmi come mai ihc 1455 XL è un trattore famoso e iconico? in italia (lomellina) non se ne vedono... e non so molto di questa marca ne di queste trattrici... qualcuno sa darmi qualche feedback? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Qui da me un terzista ne aveva uno,1455 non XL e andava veramente tanto,penso che sia famoso per le sue prestazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natale Felice Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 ti ringrazio @Sword per la tua testimonianza, ma sai se l'azienda ha iniziato l'importazione in italia in che anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 (modificato) 35 minuti fa, Natale Felice ha scritto: ti ringrazio @Sword per la tua testimonianza, ma sai se l'azienda ha iniziato l'importazione in italia in che anni? Boh....il marchio international è da un sacco di anni che è importato in Italia ,per quanto riguarda 1455 e fratelli più piccoli erano importati dalla Save Modificato 11 Novembre 2019 da Sword Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 4 ore fa, Natale Felice ha scritto: ti ringrazio @Sword per la tua testimonianza, ma sai se l'azienda ha iniziato l'importazione in italia in che anni? sicuramente importati primi anni 70 se non prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Date precise non le so, ma già negli anni 20/30 era presente perchè erano importati i "Mogul" e penso avessero vinto una specie di bando statale per fornire trattori per la motoaratura di stato, o qualcosa giù di lì. Dopo la guerra erano presenti cingolati rimasti qui dall'esercito USA (famosi perchè avviati a benzina e poi passavano al diesel) e comunque anche la casa madre era presente ufficialmente con i ruotati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Qui da me ne ho visti un paio di 1455 però erano già marchiati Case International , gran tiratori e molto versatili, parecchie volte ho lavorato ha fianco a un 1055 con aratro trivomere , aveva un bel passo, mi son sempre piaciuti gli International come trattori, longevi e affidabili, ancora adesso ne vedi qualcuno al lavoro nei campi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.