Vai al contenuto

Donne e trattori agricoli


Tiziano

Messaggi raccomandati

Il meno entusiasta della trattorista sembra essere il vecchietto col bastone che preoccupato per l' angolo di casa e per la macchina adiacente dirige il tutto col suo fidato bastone . Sul fatto che le donne siano molto più sveglie degli uomini non si discute ma spesso credono di essere come il gatto che passa dovunque riesce ad infilare la testa affusolando il corpo, scordandosi che il mezzo che conducono non riesce ad affusolarsi se non dopo il patatrac.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, non so se è proprio qua che posso scrivere però visto che si parla di Donne e Trattori.:angel:

 

Immagino che qualcuno tra voi ha il canale YouTube e tutti con video bellissimi.:coolsmiley:

Ma quale scegliere da mettere sulla mia pagina facebook?:boh:

 

Allora ho fatto questo video concorso (insomma è estate un po' di divertimento ci sta!!):

 

[video=youtube_share;5tmynmvpiKQ]

Tutte le informazioni su come partecipare sono scritte sotto il video.

Se l'idea vi sembra stupida ditemelo e giuro che non lo farò mai più!:ahah:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è male,secondo me,anche perchè come hai costruito questo video in cui presenti i tre video da votare,è molto originale.

Rimango sempre piu colpito...che per caso hai uno studio televisivo a casa:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è male,secondo me,anche perchè come hai costruito questo video in cui presenti i tre video da votare,è molto originale.

Rimango sempre piu colpito...che per caso hai uno studio televisivo a casa:asd:

 

E Certo^-^ dove riesco a far entrare un Massey Ferguson...

 

Diciamo che ho tanta fantasia...... ( sono anche laureata all'accademia di Belle Arti... e beh!:coolsmiley:)

 

Comunque sto aspettando partecipanti.. saranno mica tutti vergognosi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira più un pelo di ... che una carovana di trattori??? :haveniceday:

 

Strana questa frase , non abitualmente esternata da ragazze o signore , la versione originale e di un carro di BUOI , non ho particolari interessi per i filamti postati , preferirei documenti come quella ragazza che , con il vacchio Ford , si destreggia a fare manovra con rimorchio , hai qualcosa del genere , ne hai messi in rete ? dacci dimostrazione.

sei veramente una ....... signora/signorina ?:cheazz:

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana questa frase , non abitualmente esternata da ragazze o signore , la versione originale e di un carro di BUOI , non ho particolari interessi per i filamti postati , preferirei documenti come quella ragazza che , con il vacchio Ford , si destreggia a fare manovra con rimorchio , hai qualcosa del genere , ne hai messi in rete ? dacci dimostrazione.

sei veramente una ....... signora/signorina ?:cheazz:

 

saluti

 

Polemico? Nella mia presentazione c'è scritto tutto!

ho una pagina FB dove puoi vedere chi sono.. libero di non guardare i miei video.

Ognuno mette quello che ha.. Anch'io preferirei vedere Brad Pitt alla guida d un FIATAGRI ma mica lo pretendo..

 

Scusa se non sto solo dietro ai fornelli, a pulire casa o dietro ad un bancone di un bar a servire birra!

 

La versione originale la conoscono tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemico? Ognuno mette quello che ha..

Scusa se non sto solo dietro ai fornelli, a pulire casa o dietro ad un bancone di un bar a servire birra!

 

La versione originale la conoscono tutti....

 

:asd: polemico , no sospettoso , poi sono pigro e andare a gurdare su FB non avevo voglia , per quanto riguarda il lavoro non hai indovinato , sono sempre stato sulla intercambiabilità del lavoro fra uomo e donna , sopratutto in agricoltura (imparato dai nonni) , infatti proprio in questo momento mia moglie sta raccoglendo i balloni di paglia , che ho peressato ieri sera , con uno dei nostri due trattori , per cui come vedi non ho cercato una persona da fornelli (anche se cucina molto bene per sua passione personaleO0)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: polemico , no sospettoso , poi sono pigro e andare a gurdare su FB non avevo voglia , per quanto riguarda il lavoro non hai indovinato , sono sempre stato sulla intercambiabilità del lavoro fra uomo e donna , sopratutto in agricoltura (imparato dai nonni) , infatti proprio in questo momento mia moglie sta raccoglendo i balloni di paglia , che ho peressato ieri sera , con uno dei nostri due trattori , per cui come vedi non ho cercato una persona da fornelli (anche se cucina molto bene per sua passione personaleO0)

 

ciao

 

beh ma allora fai un video a tua moglie!^-^

Se dai video non ti sembro una donna non so come convincerti e neanche mi importa. Non sto cercando marito. Ho un'azienda agricola per cui mi interessano agricoltura e attrezzature agricole. Sono anche creativa e faccio video.

quindi.. ciao! :zaobelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma allora fai un video a tua moglie!^-^

Se dai video non ti sembro una donna non so come convincerti e neanche mi importa. Non sto cercando marito. Ho un'azienda agricola per cui mi interessano agricoltura e attrezzature agricole. Sono anche creativa e faccio video.

quindi.. ciao! :zaobelo:

 

non devi convircemi , era solo un dubbio:cheazz: che mi era venuto , se fai l'agricola mi fa solo piacere con tutte l edifficoltà che ci sono, se fai i video ancora meglio , ma dovrei convenire con me che non tutti i video in rete sono strettamemente veritieri !

 

ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi convircemi , era solo un dubbio:cheazz: che mi era venuto , se fai l'agricola mi fa solo piacere con tutte l edifficoltà che ci sono, se fai i video ancora meglio , ma dovrei convenire con me che non tutti i video in rete sono strettamemente veritieri !

 

ciao .

 

Neanche tutte le foto delle donnine vicino ai trattori sono veritiere.. esiste Photoshop. Io comunque non dico da nessuna parte che guido trattori.

E qui, mi sembra, ho visto 1 video e forse 2 foto con donne alla guida.. il resto mi sembrava solo materiale da "divertimento".. ditemi se sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui, mi sembra, ho visto 1 video e forse 2 foto con donne alla guida.. il resto mi sembrava solo materiale da "divertimento".. ditemi se sbaglio?

In realtà l'argomento non è nato per ritrarre donne alla guida, ma era impostato sul fatto che nelle varie fonti pubblicitarie si abbina il trattore o altri mezzi tecnici alla figura femminile ( si veda la prima pag.), quando in realtà interesserebbero più il settore maschile, ma proprio per questo fatto, si instaura un circolo vizioso ( diciamo pure virtuoso) che fa emergere sempre ciò che al maschio piace e fa muovere il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'argomento non è nato per ritrarre donne alla guida, ma era impostato sul fatto che nelle varie fonti pubblicitarie si abbina il trattore o altri mezzi tecnici alla figura femminile ( si veda la prima pag.), quando in realtà interesserebbero più il settore maschile, ma proprio per questo fatto, si instaura un circolo vizioso ( diciamo pure virtuoso) che fa emergere sempre ciò che al maschio piace e fa muovere il mondo.

parole sagge :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:asd: polemico , no sospettoso , poi sono pigro e andare a gurdare su FB non avevo voglia , per quanto riguarda il lavoro non hai indovinato , sono sempre stato sulla intercambiabilità del lavoro fra uomo e donna , sopratutto in agricoltura (imparato dai nonni) , infatti proprio in questo momento mia moglie sta raccoglendo i balloni di paglia , che ho peressato ieri sera , con uno dei nostri due trattori , per cui come vedi non ho cercato una persona da fornelli (anche se cucina molto bene per sua passione personaleO0)

 

ciao

 

Questo lo posso confermare anch'io, e da piccolo spesso era proprio la zia che mi portava sul trattore con lei e mi ha insegnato i primi trucchi... Per rimanere in tema di fornelli e trattori guarda caso i terzisti vanno sempre a trebbiare da mio zio in modo da finire all'ora di cena.....coincidenze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...