Vai al contenuto

Donne e trattori agricoli


Tiziano

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
10 ore fa, mccormick64 ha scritto:

Non ti chiedo neanche il prezzo, lo compro iooooooooooooo....

P.S. Potresti mettere anche qualche altra foto, magari da dietro e di fianco ? Ah dimenticavo, quanto consuma all'ora?

All'ora non lo so ma se gli dai la carta di credito in un giorno ti costa più dei quello che spendi in un anno per il finanziamento di un john deere 8370 rt ?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é chi ha trovato "la" spaccalegna, mentre io ho chi mi aiuta a mettere a posto i pallet; il problema è che non ho avuto abbastanza tempo per formarla sulla sicurezza nei posti di lavoro, sopratutto per l'abbigliamento, che non è adatto..... :asd:

 

donna mette a posto i bancali.jpg

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'é chi ha trovato "la" spaccalegna, mentre io ho chi mi aiuta a mettere a posto i pallet; il problema è che non ho avuto abbastanza tempo per formarla sulla sicurezza nei posti di lavoro, sopratutto per l'abbigliamento, che non è adatto..... :asd:
 
935571603_donnametteapostoibancali.thumb.jpg.c188986c90d52108c15d1d7901c1ecc6.jpg
Guanti e stivali ci sono, per me è a norma.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fabio_89 ha scritto:

Noi ridiamo e scherziamo ma soprattutto il nord Italia è pieno di trattoriste, Emilia Romagna prima in classifica.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Si qualcuna la si vede anche da me. Se uno ha solo fiiglie femmine e ha un'azienda agricola o del bestiame con la situazione attuale , ci sono buone probabilità che una donna faccia un mestiere o che svolga delle mansioni che in genere erano statisticamente poco praticate dal gentil sesso. Come del resto ora vedo diverse donne autiste di autobus. Però lì non so se è solo passione oppure le varie aziende di trasporti hanno dovuto assumere autiste donne per legge. Personalmente fare l'autista è un lavoro che richiede una certa propensione e indubbie capacità e se le si trova in una donna non vedo perchè escluderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mccormick64 ha scritto:

Ecco chi è Beatrice Scrocchi.

Auguri anche da parte mia:birthday:  ( anche se facevo prima a farli di persona visto che abita a qualche Km. da me)

We la....visto che ho fatto bene a fidarmi?... che poi anche se abita qualche centinaio (non ne ho la più pallida idea) di km li farei volentieri anch'io di persona ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mccormick64 ha scritto:

Ecco chi è Beatrice Scrocchi.

....................................

Auguri anche da parte mia:birthday:  ( anche se facevo prima a farli di persona visto che abita a qualche Km. da me)

Allora se vai portale anche i nostri ! Dio la benedica. ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...