Jump to content

Donne e trattori agricoli

Recommended Posts

14 ore fa, mccormick64 ha scritto:

Ecco chi è Beatrice Scrocchi.

Auguri anche da parte mia:birthday:  ( anche se facevo prima a farli di persona visto che abita a qualche Km. da me)

Salutamela un abbraccio dall'agro pontino😎

• Like 1
  • Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Credimi, la "degenerazione" è altra cosa.... Continuiamo con le nostre amate donzelle: primi anni 80, quando Fiat era Fiat e non ci si facevano tante pippe mentali sul sessimo e altre amenità.

Vi piaccioni i piedi?: ecco  

Posted Images

2 ore fa, SAN64 ha scritto:

te piacerebbe facce n'giretto ehhhhhhhhhhh????????....di la verità??????......sbavi come n'can tal cignale!!!

La cosa sta degenerando 😂😂.... propongo di togliere " e trattori agricoli" dal titolo della discussione tanto di quelli non gli frega un cazzo a nessuno 😂😂😂👍

• Thanks 2
  • Haha 2

4 ore fa, #VG# ha scritto:

La cosa sta degenerando

Credimi, la "degenerazione" è altra cosa....

Continuiamo con le nostre amate donzelle: primi anni 80, quando Fiat era Fiat e non ci si facevano tante pippe mentali sul sessimo e altre amenità.

z 3 fiat ricambi originali.jpg

Edited by Tiziano
  • Like 6
7 ore fa, Tiziano ha scritto:

Credimi, la "degenerazione" è altra cosa....

Continuiamo con le nostre amate donzelle: primi anni 80, quando Fiat era Fiat e non ci si facevano tante pippe mentali sul sessimo e altre amenità.

z 3 fiat ricambi originali.jpg

Ovviamente era una battuta, credimi non sono un moralista o roba del genere,anzi...😂

1 ora fa, cicciolino ha scritto:

si ma so 2 

eh ma allora non hai visto il video oppure eri distratto? ^-^ Beatrice è quella con la scritta BEA nella maglietta moolto in risalto 🤭

ero preso da tutte quelle manovre  ma stai tranquillo che gli appennini li ho visti😂 non avevo collegato la dicitura sulla maglia alla persona e riguardando vi diro' che per i miei gusti e' una bella macchina anche l 8520😉

• Haha 1
3 ore fa, cicciolino ha scritto:

ero preso da tutte quelle manovre  ma stai tranquillo che gli appennini li ho visti😂 non avevo collegato la dicitura sulla maglia alla persona e riguardando vi diro' che per i miei gusti e' una bella macchina anche l 8520😉

Ania 😎

uno degl'appennini assomiglia alla ( capoccia di san )😇

21 ore fa, SAN64 ha scritto:

te piacerebbe facce n'giretto ehhhhhhhhhhh????????....di la verità??????......sbavi come n'can tal cignale!!!

san non e' che eri intrufolato in quella maglietta ?😀

Edited by cicciolino
Il 15/1/2021 Alle 09:02, cicciolino ha scritto:

Ora non facciamo finta che interessi anche il trattore che tanto non ci crede nessuno 😂

• Like 1
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Secondo voi, il trattore isodiametrico è uno Slanzi Amico? (dal Film La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone; Pupi Avati, 1975)

19 ore fa, Tiziano ha scritto:

Secondo voi, il trattore isodiametrico è uno Slanzi Amico? (dal Film La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone; Pupi Avati, 1975)

Sembra proprio uno slanzi amico.  ..o che sia un eron ? 

Si vede tanto poco che ....

Poi c'è altro da vedere🤣

3 ore fa, fabio82-93 ha scritto:

Sembra proprio uno slanzi amico.  ..o che sia un eron ? 

Si vede tanto poco che ....

Poi c'è altro da vedere🤣

... infatti la mia era una domanda pleonastica; comunque l'Eron aveva lo scarico sulla destra e la cofanatura differente.

Per chi non l'avesse riconosciuto, chi guida il trattore è Lucio Dalla.

Più interessante sicuramente è il locomobile a vapore al traino.

<< vi saluto troie!>> oggi un film con una affermazione del genere verrebbe travolto dall'ondata femminista...

• Like 1
  • Haha 1
15 ore fa, Tiziano ha scritto:

... infatti la mia era una domanda pleonastica; comunque l'Eron aveva lo scarico sulla destra e la cofanatura differente.

Per chi non l'avesse riconosciuto, chi guida il trattore è Lucio Dalla.

Più interessante sicuramente è il locomobile a vapore al traino.

<< vi saluto troie!>> oggi un film con una affermazione del genere verrebbe travolto dall'ondata femminista...

quindi  era partito nella dirzione giusta,  ha cambiato direzione strada facendo...

• Like 1