Vai al contenuto

I mezzi agricoli


Marzapane

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e a tutte, sono nuovo del forum e neppure tanto pratico. Non vorrei sbagliare luogo per il mio topic. Eventualmente, scusatemi...

 

 

Sono appassionato di trattori e di mezzi agricoli. Ma anche di agricoltura in generale. Infatti, sul vostro portale ci passo le giornate. Nel web siete i migliori.

 

 

L'altro giorno in edicola ho trovato una nuova rivista. Quello che ho comprato era il numero 1... E' un bimestrale di 120 pagine e si chiama I mezzi AGRICOLI. L'ho trovato interessante e molto ben fatto. Ci sono articoli seri e chiari. C'è una parte preponderante dedicata a trattori e mezzi agricoli, trattori d'epoca, trattori da corsa... Ma anche un'ampia sezione riservata all'agricoltura tradizionale e bio, alle aziende agricole, agli agriturismi e al giardinaggio... A me è piaciuta molto sia la rivista e sia l'iniziativa e sicuramente comprerò anche il secondo numero perché è difficile giudicare un giornale dopo una sola uscita... E da quello che ho potuto vedere in edicola non ci sono tante riviste di settore a tiratura nazionale...

 

 

Volevo sapere se qualcuno o qualcuna di voi, certamente più esperti di me, l'aveva acquistata e cosa ne pensava...

 

 

Saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho camprata oggi e devo dire che è una rivista fatta molto bene...adesso so quanto devo lavorare per comprarmi un Lamborghini R2 80 :asd:

 

io che sono "malato" di trattori mi sono preso la briga di scrivere alla redazione ([email protected]), la mail l'ho trovata sulla rivista. mi hanno anche risposto e mi hanno detto che per il numero 2 hanno "potenziato" tutti i settori, inclusi i listini, che a me già parevano una cosa egregia e completa…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...