Vai al contenuto

Pranzo Prima di Natale del Forum in Emilia il 2 Dicembre


silverone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono della romagna.......sono 192cm......140kg........ c'e' un posto libero?????

 

Tu ti puoi presentare per il caffè.................sei un concorrente ostico.......

 

Visto che io sono a dieta (negli intervalli tra un pasto e l'altro) penso tu ti possa aggiungere tranquillamente, tanto il buon Alfieri già avrà fatto presente agli sfortunati della trattoria che ci ospiterà di preparare l'artiglieria pesante.........................O0

 

Sei il benvenuto più siamo meglio è più ci si conosce..........

Link al commento
Condividi su altri siti

La data corretta per il pranzo dovrebbe essere il 9 dicembre (che magari poi lo mettiamo nel titolo), per il preavviso di prenotazione direi che dovrebbe informare il Buon Alfieri che organizza ma al massimo una settimana prima direi, poi se qualcuno da buca allora ci si potrà aggregare all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il posto e mi hanno detto che stanno finendo i lavori di ripristino post terremoto e che per fine mese aprono comunque se è per il 2 il 2 facciamo.

 

io ero rimasto così...se è il 2 ci sono sicuramente, per il 9 non credo di riuscire....male che va, ci vedremo alla prossima! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso vengo anchio con moglie e pupi,...o sarei l'unico con famigliola al seguito?

 

Ero convinto di averti già risposto ma forse me lo sono sognato............:asd::asd: sai a una certa età magari parti con dei viaggi...........

 

Comunque se vuoi portare la famigliola no problem, a patto che anche loro siano interessati e gironi e giorni di lavoraizone e aneddoti vari agricoli..se non parte qualche disputa di quelle serie tipo NH Vs JD con relativa guerra.............

 

Tieni conto che a un pranzo come si deve si lavorano dai tre ai 5000 ettari all inclusive se non di più...........................non so se mi spiego.

 

Allora per non creare confusione teniamo buona la data del 2 dicembre aggiorno il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A finale emilia? Domattina sento Nikola per prenotazioni.... Per caso non è rimasto del parmiggiano reggiano terremotato da acquistare a fin di bene a fine pranzo? Chi vuol portare le Femmine a pranzo?(mogli, fidanzate, figlie etc) Chiedo perchè io e Nikola abbiamo le sheriffe a casa con figlie da gestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy + 1 :asd:

Kiki

Puntoluce

La padrona

Mattia 3645

Massimo G + 2

Jd Fan

Toso

Johndin

6530johndeere

TUMBENA

Silverone

fatmike

5820jd

Cvt

Mapomac

alan.f

agrofarm420

fa-baldo

ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti!

pinolo

the gold +1

scutnai

Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi

 

marconato Federico

 

totale 31

 

 

mi accorderò con gli amici Furlani

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy + 1

Kiki

Puntoluce

La padrona

Mattia 3645

Massimo G + 2

Jd Fan

Toso

Johndin

6530johndeere

TUMBENA

Silverone

fatmike

5820jd

Cvt

Mapomac

alan.f

agrofarm420

fa-baldo

ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti!

pinolo

the gold +1

scutnai

Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi

marconato Federico

Martin Vasquez

 

totale 32

 

 

A Martin che non ti funziona il copia incolla????????????????:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy + 1

Kiki

Puntoluce

La padrona

Mattia 3645

Massimo G + 2

Jd Fan

Toso

Johndin

6530johndeere

TUMBENA

Silverone

fatmike

5820jd

Cvt

Mapomac

alan.f

agrofarm420

fa-baldo

ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti!

pinolo

the gold +1

scutnai

Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi

marconato Federico

Martin Vasquez

 

totale 32

 

 

A Martin che non ti funziona il copia incolla????????????????:asd:

 

Scusate, ho qualche difficoltà, la data è il 2 o il 9 dicembre, sarebbe opportuno precisarlo per ovvi problemi organizzativi, se si lavorano 400/500 ettari serviranno oltre ad un aratro che non si rompa, ovviamente, i realtivi o necessari ricambi!:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho qualche difficoltà, la data è il 2 o il 9 dicembre, sarebbe opportuno precisarlo per ovvi problemi organizzativi, se si lavorano 400/500 ettari serviranno oltre ad un aratro che non si rompa, ovviamente, i realtivi o necessari ricambi!:2funny:

 

Pranzo il 2 dicembre come aveva detto Alfieri, per gli ettari trattandosi almeno di qualche migliaio è sicuramente consigliabile prenotare un bilico.....ci accontenteremmoo del famoso trivomere fuori solco per fare la prova ante pranzo.......................pensaci non sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Rudy + 1

Kiki

Puntoluce

La padrona

Mattia 3645

Massimo G + 2

Jd Fan

Toso

Johndin

6530johndeere

TUMBENA

Silverone

fatmike

5820jd

Cvt

Mapomac

alan.f

agrofarm420

fa-baldo

ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti!

pinolo

the gold +1

scutnai

Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi

marconato Federico

Martin Vasquez

Mala

 

totale 33

Link al commento
Condividi su altri siti

Pranzo il 2 dicembre come aveva detto Alfieri, per gli ettari trattandosi almeno di qualche migliaio è sicuramente consigliabile prenotare un bilico.....ci accontenteremmoo del famoso trivomere fuori solco per fare la prova ante pranzo.......................pensaci non sto scherzando.

 

Potrebbe essere un IDEA, di domenica però non posso circolare quindi mi devo organizzare, non lo posso tirare con il camion, serve un trattore, fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un IDEA, di domenica però non posso circolare quindi mi devo organizzare, non lo posso tirare con il camion, serve un trattore, fammi sapere!

 

Vedi che il trattore te lo troviamo tranquillamente quell'Alfieri la viene col Titan 190 e abbiamo risolto la problematica..................

 

Se la cosa non ti imbarazza (e ne sono certo che sia così vista un acerta schiettezza) sarà d'uopo una organizzazione telefonica.........parlo con il superorganizzatore e ti organizziamo, potresti anche spedire il tuttoo a casa Alfieri e poi lui viene alla pranza in tractor (o suo figlio che è valido collaboratore)................vediamo se si riesce.

 

@Alfieri urge trovare pezzo di marmo da lavorare per provare il divin tacco.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...