Jump to content

Recommended Posts

• Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

da come e' messo per me lascia stare

Concept Steyr che anticipa la visione del futuro del marchio che si andrà a posizionare come Premium brand in Europa. Design futuristico ma le novità più interessanti riguardano ciò che si nascon

stabilimento Steyr - Case IH di St. Valentin  

Posted Images

• 4 weeks later...
Il 26/1/2022 Alle 14:30, NicolajT ha scritto:

Ciao ho trovato un'inserzione di un Steyr profi 6115 senza libretto di circolazione, è possibile omologarlo in un secondo momento?

Senza libretto perchè è stato smarrito oppure non è proprio mai stato targato?

Il 28/1/2022 Alle 20:44, NicolajT ha scritto:

Mai stato targato è un trattore test

Mmm non so... la vedo dura sai? Prova a chiedere ad un'agenzia di pratiche auto, perchè la messa su strada (da parte di un privato) di un mezzo mai stato immatricolato può trasformarsi in un bagno di sangue ed un pozzo senza fondo dove gettare migliaia e migliaia di €....

Guarda, io ti dico la mia esperienza, ho dovuto aspettare un paio di anni per immatricolare un trattore, e in motorizzazione mi hanno fatto storie per via delle normative antinquinamento (mi pare fossero andate da stage 2 a stage 3). Per puro caso sono riuscito ad immatricolarlo perchè dalla casa madre mi hanno dato un nullaosta(avevano ancora un tot di macchine che potevano immatricolare in stage 2), se aspettavo l'anno successivo ero fregato.

• Like 1
Ciao ho trovato un'inserzione di un Steyr profi 6115 senza libretto di circolazione, è possibile omologarlo in un secondo momento?
Sai che sta cosa mi lascia un pò così...
Assicurati col numero di telaio che non sia rubato.
Assicurati che ci sia il certificato d'origine o dichiarazione di conformità e l'allegato tecnico.
Con una copia di quelli vai in motorizzazione o da un agenzia pratiche auto e informati prima di comprare.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Un mio amico aveva comprato un Legend che non era immatricolato... Lo usavano ogni tanto in porto a Ravenna per zappare la terra delle navi se aveva preso troppa umidità.

Anche in alcune.  ceramiche del comprensorio di Sassuolo vengono usati i trattori per spostare le mattonelle dentro ai piazzali. Anche quelli non sono immatricolati.

Quello non si presente bene e poi mi sa che non puoi più immatricolarlo....

Sul fatto che sia tipo rubato no so... Se il tipo  chiede 20+ iva vuol dire che la fattura poi te la farà

Edited by davide lei
  • 5 months later...

Buongiorno a tutti,

mi scuso in anticipo in quanto non sono riuscito a rileggermi tutto ma lo farò appena riesco(si impara sempre qualcosa).

vorrei chiedervi se sapete quale è il modello più piccolo con la possibilità di avere la reversibilità del posto di guida, combinata alla variazione continua.

si potrebbero risparmiare un po' di quintali se si utilizzasse un retroverso invece di un sollevatore+pto frontale oppure tutto il marchingegno porta peso rispetto lo standard?

grazie a tutti per le risposte