Jump to content
acallioni

CVX made in Austria

Recommended Posts

@cichi: si dai all'incirca case insomma, il rumore che fa soprattutto io lo adoro!

 

@djRudy: ci avevano parlato di una centralina che normale ne dava 214 e alla PTO 238, questo parlo ancora di oramai più di un anno fa, mi è stato riferito da un collaboratore però.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli Steyr 4000 CVT sono omologhi dei Maxxum CVX e dei T6 Autocommand, nulla a che vedere con la vecchia serie Case CVX.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho un problema con un cvx 195

Praticamente dopo aver cambiato i filtri gasolio continua a segnare

I filtri sporchi e più di 1700 giri non sale

Cosa può essere ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho un problema con un cvx 195

Praticamente dopo aver cambiato i filtri gasolio continua a segnare

I filtri sporchi e più di 1700 giri non sale

Cosa può essere ?

 

Sensore del filtro sporco oppure gasolio sporco non credo che hai un problema sui iniettori....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Praticamente è successo che ho rifornito ed è finito il gasolio nella cisterna. Sicuramente ha pescato sporcizia . Dove si trova il sensore. Il trattore non è mio quindi non so.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo provato a cambiare i filtri con gli originali e il problema è sempre lo stesso.

Ora lo sta facendo sempre di più. Non tira neanche a lama mezza carica. Sicuramente avrà qualche tubo che aspira aria

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perchè in queste serie si montava motore SISU e non NEF/FPT?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Perchè in queste serie si montava motore SISU e non NEF/FPT?

 

 

se non ricordo male è una serie di trattori di progettazione STEYR....omologo del TVT NH

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si esatto, era il cvx steyr cambiato il colore, e steyr per tutti gli anni 90 ha sempre montato si su sui trattori dai 120cv in su (tipo il CS)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Originariamente i sisu venivano prodotti da valmet ( negli anni 50) poi negli anni 90 hanno fatto un accordo con steyr per progettare una nuova serie di motori, ma poi non sono andati oltre quando steyr è entrata in cnh

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Anche i 4 cilindri erano SISU sia sul Cs che sui modelli steyr

Questo non lo sapevo, non avendoli mai visti gli steyr più piccoli a 4 cilindri

Anche perché il motore sisu è un motore originariamente progettato da steyr

Era un progetto condiviso valmet steyr Daimler.

 

Quando provai anni fa il TVT 195, omologo del cvx 195, mi fece davverobuna gran bella impressione come tiro, bilanciamento, idraulica e comfort. Peccato sia stata abbandonata, e inglobata nei Puma - t7

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...