Mefisto2 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 195 cv Sisu se mai! Esattamente .......................... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 @cichi: si dai all'incirca case insomma, il rumore che fa soprattutto io lo adoro! @djRudy: ci avevano parlato di una centralina che normale ne dava 214 e alla PTO 238, questo parlo ancora di oramai più di un anno fa, mi è stato riferito da un collaboratore però. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 ma che centra il 4115 multi :cheazz::cheazz:.....ma non è che sono prototipi cvx?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Gli Steyr 4000 CVT sono omologhi dei Maxxum CVX e dei T6 Autocommand, nulla a che vedere con la vecchia serie Case CVX. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 [video=youtube;WsVgeNInE-Q] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 [ATTACH=CONFIG]26445[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26446[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ho un problema con un cvx 195 Praticamente dopo aver cambiato i filtri gasolio continua a segnare I filtri sporchi e più di 1700 giri non sale Cosa può essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ho un problema con un cvx 195 Praticamente dopo aver cambiato i filtri gasolio continua a segnare I filtri sporchi e più di 1700 giri non sale Cosa può essere ? Sensore del filtro sporco oppure gasolio sporco non credo che hai un problema sui iniettori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Praticamente è successo che ho rifornito ed è finito il gasolio nella cisterna. Sicuramente ha pescato sporcizia . Dove si trova il sensore. Il trattore non è mio quindi non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Abbiamo provato a cambiare i filtri con gli originali e il problema è sempre lo stesso. Ora lo sta facendo sempre di più. Non tira neanche a lama mezza carica. Sicuramente avrà qualche tubo che aspira aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 [video=youtube_share;j4DTnoOYMvI]http://youtu.be/j4DTnoOYMvI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 [video=youtube;wLIWnreQR-4] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Perchè in queste serie si montava motore SISU e non NEF/FPT? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Perchè in queste serie si montava motore SISU e non NEF/FPT? se non ricordo male è una serie di trattori di progettazione STEYR....omologo del TVT NH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Si esatto, era il cvx steyr cambiato il colore, e steyr per tutti gli anni 90 ha sempre montato si su sui trattori dai 120cv in su (tipo il CS) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Anche i 4 cilindri erano SISU sia sul Cs che sui modelli steyr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Anche perché il motore sisu è un motore originariamente progettato da steyr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Originariamente i sisu venivano prodotti da valmet ( negli anni 50) poi negli anni 90 hanno fatto un accordo con steyr per progettare una nuova serie di motori, ma poi non sono andati oltre quando steyr è entrata in cnh Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Anche i 4 cilindri erano SISU sia sul Cs che sui modelli steyr Questo non lo sapevo, non avendoli mai visti gli steyr più piccoli a 4 cilindri Anche perché il motore sisu è un motore originariamente progettato da steyr Era un progetto condiviso valmet steyr Daimler. Quando provai anni fa il TVT 195, omologo del cvx 195, mi fece davverobuna gran bella impressione come tiro, bilanciamento, idraulica e comfort. Peccato sia stata abbandonata, e inglobata nei Puma - t7 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.