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acallioni

CVX made in Austria

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Originariamente i sisu venivano prodotti da valmet ( negli anni 50) poi negli anni 90 hanno fatto un accordo con steyr per progettare una nuova serie di motori, ma poi non sono andati oltre quando steyr è entrata in cnh

 

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Un po prima, 1986

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E' vero che la trasmissione S-Matic era un progetto Steyr-Valmet?

Da qual che so l'idea era stata dei due marchi, poi per motivi economici non riuscirono a realizzarla e vide la luce quando Steyr fu acquisita da Case, che finanziò il progetto. Alla fine decisero di farla costruire a ZF, che all'inizio poteva realizzarla solo per loro.

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Io questo non lo so, però da quello che mi Risulta i primi valtra vario non erano molto affidabili, mentre non posso dire lo stesso per i primi case cvx... non so poi se avessero lo stesso cambio

 

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Io questo non lo so, però da quello che mi Risulta i primi valtra vario non erano molto affidabili, mentre non posso dire lo stesso per i primi case cvx... non so poi se avessero lo stesso cambio

 

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Confermo i problemi sui primi Valtra Direct, si tratta di trasmissioni completamente differenti. I Cvx usciti nel 2000 montavano la S-Matic, Valtra invece usa una trasmissione di propria produzione, presentata nel 2009 se ricordo bene.

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Esatto, allora non credo che il progetto abbia compreso valmet visto che hanno montato trasmissioni peggiori e anche parecchi anni dopo

 

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che differenze ci sono tra il cvx 170 e il successivo cvx 1170?

quanto puo' valere secondo voi un cvx 170 del 2003 con 4000 ore ben tenuto preso da privato?

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la differenza col cvx 190 è solo una questione di gasolio? meccanica uguale?

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Non ti so dire le differenza tra 170 e 1170, se non un'idraulica più potente per quest'ultimo... Dal 1170 al 1190 non dovrebbe cambiare nulla (o comunque molto poco) dato che sono i due modelli pesanti della serie.

Edited by Gian81

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il 1170 è l'aggiornamento del 170, se non ricordo male ci sono modifiche ai comandi in cabina, il cruscotto (che è simile a quello del mxu-tsa) e qualcosa del cambio

dovrebbe poi cambiare il posizionamento degli attacchi dei distributori idraulici

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cvx 170 del 2003 preso!

si riesce a trovare il libretto d'uso e manutenzione in rete?

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cvx 170 del 2003 preso!

si riesce a trovare il libretto d'uso e manutenzione in rete?

Come va? Motore sisu?

 

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cvx 170 del 2003 preso!

si riesce a trovare il libretto d'uso e manutenzione in rete?

 

Devi andare dal conce CNH e fare richiesta, te lo mandano in PDF.

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Come va? Motore sisu?

 

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Tutti i CVX hanno avuto motore Sisu, idem gli omologhi Steyr e New Holland.

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mi interessava con la pdp anteriore così posso sfalciare con la barra davanti e dietro in sostituzione del t6070

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Complimenti, bel mezzo, tra l'altro in un paese non molto distante da dove abito.

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Cvx con sollevatore e pto anteriore.. Usato da 40.000 Euri.. Bello.. Controlla gioco boccole molleggio ponte anteriore..

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è di un privato percio' ho risparmiato un po', le boccole le ha rifatte l'anno scorso, perdono i pistoni del sollevamento ant e post e c'è un altra perdita d olio da sistemare e mi sembra non funziona il computerino sul montante: entro nelle funzioni dei distributori quando giro le rotelline ma i tasti sul computerino non funzionano..forse si puo' bloccare??

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Funziona come un powershift, ovvero imposti la velocità come se fosse una marcia e lui arriva a quella velocità solo al massimo dei giri motore.

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Quella ruota entro solco non si può vedere....

 

 

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Da poco ho acquistato un TVT 195...qualcuno per cortesia spiega come funzionano i comandi del cambio. Pensate di lavorare con un ripper, cosa si deve fare? L'acceleratore a mano quando il trattore ti permette di usarlo?

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