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52 minuti fa, Toso ha scritto:

Da qualche mese ho preso un same silver 100.6,volevo chiedere un informazione:

Sul ponte e riduttori anteriori che tipo di olio usate?!

Lo stesso del cambio Roberto

Acros 

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  • 8 months later...
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Ho notato che il trattore è molto in difficoltà ai bassi giri ad esempio quando faccio una salita tira poco,Anche se non porto nessun attrezzo il trattore non la brillantezza ora non so se è normale perché il motore aspirato oppure no

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Potrebbe essere, infatti abbiamo pensato anche di controllare la compressione di ogni singolo cilindro perché il trattore in salita a un calo di rendimento assurdo per essere un sei cilindri

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banalità.......filtro del gasolio l'hai cambiato?......se si ricambialo........

 

a me è successo qualche anno fa quando avevo l'hurliman 190,  non davo colpa al filtro perchè l'avevo cambiato da neanche 20 ore......invece era proprio lui il problema,  magari visto il costo irrisorio fai una prova

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16 minuti fa, Toso ha scritto:

Potrebbe essere, infatti abbiamo pensato anche di controllare la compressione di ogni singolo cilindro perché il trattore in salita a un calo di rendimento assurdo per essere un sei cilindri

Dagli due giri

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Il filtro del gasolio é una buona idea ne ha due
È l’unica cosa che non ho mai cambiato
Poi come dice st anche due giri è una soluzione

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  • 10 months later...

Problema su Hurlimann XT908 senza SBA: di prassi, quando viene spento il trattore, si innesta la DT per poi disinnestarsi all'accensione.

Ultimamente però ogni tanto capita di accendere il trattore, percorrere qualche metro e sentire la classica botta di disinnesto della DT.

Il resto pare funzionare tutto. Cosa può essere?
Il mrccanico dice di provare a giocare con la pressione pneumatici ma non avendo mai fatto questo scherzo mi parrebbe strano, pur essendo noto il problema dell'anticipo, oppure?

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Problema su Hurlimann XT908 senza SBA: di prassi, quando viene spento il trattore, si innesta la DT per poi disinnestarsi all'accensione.

Ultimamente però ogni tanto capita di accendere il trattore, percorrere qualche metro e sentire la classica botta di disinnesto della DT.

Il resto pare funzionare tutto. Cosa può essere?
Il mrccanico dice di provare a giocare con la pressione pneumatici ma non avendo mai fatto questo scherzo mi parrebbe strano, pur essendo noto il problema dell'anticipo, oppure?
Può essere che gli pneumatici anteriori si siano consumati maggiormente abbassando l'anticipo.
Quando disinnesti la dt, fai 20cm di retromarcia, si disinnesti subito
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Può essere che gli pneumatici anteriori si siano consumati maggiormente abbassando l'anticipo.
Quando disinnesti la dt, fai 20cm di retromarcia, si disinnesti subito
Esattemente, succede proprio così. Arretro qualche metro e si stacca.
Anch'io darei la colpa agli pneumatici anteriori, avendo anche il caricatore frontale.

Ora provo a sgonfiare i posteriori.

Aggiornamento: il problema persiste, indi lo porto in officina.
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Il 24/5/2020 Alle 13:03, ST6920s ha scritto:

Dagli due giri

Due giri a cosa? Non ha la solita pompa convenzionale ,ne ha sei ,una per cilindro...mi sa che dargli gasolio non è così semplice.

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