NICOLA 67 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 3 minuti fa, Cava90 ha scritto: Medica a quanto? Se non ricordo male l'avevi presa a 24, w mesetti fa... Io ne ho consegnati 2 carrelloni a 25, ma solo perchè i clienti "avevano fame" 😁, altrimenti l'avrei tenuta ferma ancora un po'. Qui voci parlano di 26/27... e siamo a inizio gennaio... Anche la paglia, caspita, c'è interesse a imballarla e stoccarla, ad avere il posto... Piuttosto di venderla in campagna a 4 euro al qle. Ok che di paglia bella quest'anno ce n'è poca, ma sono anni che sta sui 10/11/12 euro... Non so in che zona state ma io qui la vendo a 30€ al ballone in campagna e quelli delle aziende bufaline della zona fanno a gara per prenderla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 30 minuti fa, Cava90 ha scritto: Medica a quanto? Se non ricordo male l'avevi presa a 24, w mesetti fa... Io ne ho consegnati 2 carrelloni a 25, ma solo perchè i clienti "avevano fame" 😁, altrimenti l'avrei tenuta ferma ancora un po'. Qui voci parlano di 26/27... e siamo a inizio gennaio... Anche la paglia, caspita, c'è interesse a imballarla e stoccarla, ad avere il posto... Piuttosto di venderla in campagna a 4 euro al qle. Ok che di paglia bella quest'anno ce n'è poca, ma sono anni che sta sui 10/11/12 euro... Prezzo è quello 24/25 possono esserci occasioni a qualcosa meno ma il prezzo è li 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 25 minuti fa, NICOLA 67 ha scritto: Non so in che zona state ma io qui la vendo a 30€ al ballone in campagna e quelli delle aziende bufaline della zona fanno a gara per prenderla Brescia A 30 euro qui prendi forse 1/4 di ballone se non molto pressato😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, NICOLA 67 ha scritto: Non so in che zona state ma io qui la vendo a 30€ al ballone in campagna e quelli delle aziende bufaline della zona fanno a gara per prenderla Ma la paglia o a medica? Perchè la medica , balloni da 3 quintali circa a 30 euro ci credo che hai la fila..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, #VG# ha scritto: Brescia A 30 euro qui prendi forse 1/4 di ballone se non molto pressato😅 58 minuti fa, superbilly1973 ha scritto: Ma la paglia o a medica? Perchè la medica , balloni da 3 quintali circa a 30 euro ci credo che hai la fila..... Parlo di paglia ragazzi altro che medica 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 46 minuti fa, NICOLA 67 ha scritto: Parlo di paglia ragazzi altro che medica 😀 Ah bhe.... cambia un po😅 Buon prezzo comunque 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato Martedì alle 12:17 Condividi Inviato Martedì alle 12:17 Devo vendere circa 70 balloni quadri di paglia da 4q... Provincia di Torino, che prezzi girano? franco partenza, ritiro a spese dell acquirente, ma lo carico io...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato Martedì alle 13:15 Condividi Inviato Martedì alle 13:15 56 minuti fa, corra80 ha scritto: Devo vendere circa 70 balloni quadri di paglia da 4q... Provincia di Torino, che prezzi girano? franco partenza, ritiro a spese dell acquirente, ma lo carico io...grazie Portata a casa sei sui 14/16. Per cui detrai il costo del trasporto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.