Vai al contenuto

Prezzi Fieno/Paglia

The Red Baron

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Cava90 ha scritto:

Medica a quanto? Se non ricordo male l'avevi presa a 24, w mesetti fa... Io ne ho consegnati 2 carrelloni a 25, ma solo perchè i clienti "avevano fame" 😁, altrimenti l'avrei tenuta ferma ancora un po'. Qui voci parlano di 26/27... e siamo a inizio gennaio...

Anche la paglia, caspita, c'è interesse a imballarla e stoccarla, ad avere il posto... Piuttosto di venderla in campagna a 4 euro al qle. Ok che di paglia bella quest'anno ce n'è poca, ma sono anni che sta sui 10/11/12 euro...

Non so in che zona state ma io qui la vendo a 30€ al ballone in campagna e quelli delle aziende bufaline della zona fanno a gara per prenderla 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Cava90 ha scritto:

Medica a quanto? Se non ricordo male l'avevi presa a 24, w mesetti fa... Io ne ho consegnati 2 carrelloni a 25, ma solo perchè i clienti "avevano fame" 😁, altrimenti l'avrei tenuta ferma ancora un po'. Qui voci parlano di 26/27... e siamo a inizio gennaio...

Anche la paglia, caspita, c'è interesse a imballarla e stoccarla, ad avere il posto... Piuttosto di venderla in campagna a 4 euro al qle. Ok che di paglia bella quest'anno ce n'è poca, ma sono anni che sta sui 10/11/12 euro...

Prezzo è quello 24/25 possono esserci occasioni a qualcosa meno ma il prezzo è li

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, NICOLA 67 ha scritto:

Non so in che zona state ma io qui la vendo a 30€ al ballone in campagna e quelli delle aziende bufaline della zona fanno a gara per prenderla 

Brescia

A 30 euro qui prendi forse 1/4 di ballone se non molto pressato😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NICOLA 67 ha scritto:

Ma la paglia o a medica? Perchè la medica , balloni da 3 quintali circa a 30 euro ci credo che hai la fila.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, #VG# ha scritto:

Brescia

A 30 euro qui prendi forse 1/4 di ballone se non molto pressato😅

58 minuti fa, superbilly1973 ha scritto:

Ma la paglia o a medica? Perchè la medica , balloni da 3 quintali circa a 30 euro ci credo che hai la fila.....

Parlo di paglia ragazzi altro che medica 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
56 minuti fa, corra80 ha scritto:

Devo vendere circa 70 balloni quadri di paglia da 4q... Provincia di Torino,  che prezzi girano? franco partenza, ritiro a spese dell acquirente,  ma lo carico io...grazie 

Portata a casa sei sui 14/16. Per cui detrai il costo del trasporto 

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...