Jump to content

Terremoto in emilia - entrate tutti

Recommended Posts

• Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anch'io mi unisco ai miei colleghi di forum nel cordoglio per le vittime, i feriti e i danni creati dal terremoto in emilia. spero che riescano a trovare la forza per superarfe anche questa ennesima prova di oggi e speriamo che non ne arrivino più. vi siamo vicini. FORZA RAGAZZI!!!

io in linea d'aria sono a 30-40 km. dall'epicentro e anche se noi non abbiamo riportato danni fino ad ora, vi assicuro che a livello psicologico la cosa è snervante, comunque nulla rispetto a chi ha perso tutto. massima solidarietà e condoglianze ai parenti delle vittime.

Requiem per gli scomparsi, conforto e solidarietà a chi tanto è colpito e stretto in necessità.

Ragazzi, secondo possibilità diamo un aiuto...

45500

Oggi ho chiamato tutti gli Amici di Tractorum che sapevo essere nei paraggi del sisma (e dei quali ovviamente avevo il numero), al momento mi hanno detto tutti di stare bene e di non avere particolari disagi. Ottima notizia.

Mi manca solo l'Amico Tiziano (eventualmente spero ci faccia sapere come va dalle sue parti in queste pagine).

Come giustamente ricordato dall'Amico PaoloFendt, a rinnovare la disponibilità per il fine settimana.

Dobbiamo tutti far in modo che non ci si dimentichi troppo in fretta della tragedia (ancora in corso, tra l'altro) una volta passata l'onda delle emozioni mediatiche speriamo che tutti, Stato in primis, non si voltino dall'altra parte.

Forza Emiliani!

Edited by Filippo B

Mi unisco ad altri utenti che si offrono per dare un semplice aiuto.

Chi avesse bisogno non esiti a contattarmi tramite Mp.

Un abbraccio a tutti gli interessati da questa triste situazione.

La questione sta' diventando molto snervante stamane stavo facendo rifornimento ai trattori e improvvisamente il furgone ha cominciato a ballare i pali della luce flettevano e io sono rimasto li con la pistola in mano con il volta stomaco :ave:fortunatamente niente danni porgo la mia solidarieta' per ki stamane ha perso i suoi cari e tutti i suoi sacrifici di un vita tenimo duro ragazzi

......Mi manca solo l'Amico Tiziano (eventualmente spero ci faccia sapere come va dalle sue parti in queste pagine)...

Eccomi, mi sono collegato adesso,stamattina ero in serra a raccogliere i meloni, e la struttura sembrava un budello in movimento, sono uscito a vedere se c'era ancora la casa...., ho visto i comignoli al loro posto e mi son detto; ok, sotto c'è ancora la mia casa, nel frattempo il muletto oscillava allegramente.

Oggi ho fatto finta di niente e ho trattato la vite, irrigato i meloni.......

Mi ritengo fortunato, per quanto stanotte dormiamo nella serra vivaio, anche se la casa appare gagliarda.

Dispiace molto per le vittime, ho un po' paura a dormire questa notte, ma per fortuna a sud di Modena non ci sono stati danni, tutti da Modena in sù, sembra.

Ancora condoglianze per le famiglie delle vittime, quando una cosa del genere accade così vicino, non è per nulla una bella situazione.

E poi io ero pure a scuola.. stranamente (ma per fortuna) le aule oscillavano solo, dato lo stato un po' scadente della scuola.

Signori mi stringo al dolore per le vittime,non ho parole.....so solo ke è tremenda la sensazione......a chiunque serva qualsiasi cosa, non esitate a fare un fischio! Filippo e johndin sanno come contattarmi velocemente...se si può far qualcosa??...

Passerá, passerá....

ciao ragazzi

son tornato da un turno di 15 ore con la protezione civile giu nella bassa son distrutto fisicamente ma sopratutto ho il morale a terra

appena tutto pian piano si stava rimettendo a girare via di nuovo un'altra botta esagerata!!!

alle 9,30 stamattina ero sotto il capannone quando ho sentito il classico boato che ormai conosciamo bene ho urlato al mio capo "fuori!!!! questa è una botta grossa!!" be vi giuro che mentre eravamo nel piazzale guardavo i trattori e li vedevo saltare,l'imballatrice addirituttura staccava le ruote da terra

non ci voleva.....son senza parole

Dispiace molto per le vittime, ho un po' paura a dormire questa notte, ma per fortuna a sud di Modena non ci sono stati danni, tutti da Modena in sù, sembra.

Ancora condoglianze per le famiglie delle vittime, quando una cosa del genere accade così vicino, non è per nulla una bella situazione.

E poi io ero pure a scuola.. stranamente (ma per fortuna) le aule oscillavano solo, dato lo stato un po' scadente della scuola.

Se oscillano è meglio perchè flettendo i muri scaricano le forze a terra viceversa se sono troppo rigidi tendono a spezzarsi!

Porgo le condoglianze ai familiari delle vittime, solidarieta' e vicinanza a tutti gli sfollati, e' facile per noi parlare, ma trovarsi in quelle condizioni e' snervante, prima di tutto dal punto di vista psicilogico, spero finisca presto per ricominciare piu' forti di prima, non mollate.

Franco

Se oscillano è meglio perchè flettendo i muri scaricano le forze a terra viceversa se sono troppo rigidi tendono a spezzarsi!

Appunto, già la nostra scuola è piena di crepe e sembra venir giù da un momento all'altro. Beh, l'importante è che tutto ciò smetta e non faccia più vittime.

mio figlio è un vigile del fuoco del comando di Ferrara....10 giorni di servizio praticamente ininterrotto.....stamattina è tornato a casa....mezz'ora ...per cambiarsi. sapevo che era a Cavezzo......ci siamo guardati negli occhi senza dire niente...mi hà messo una mano sulla spalla, un sorriso ed è ripartito.un GRAZIE enorme a lui e a tutti i suoi colleghi....e pensare che i politici vogliono tagliare spese e personale dei VF.....bastardi.

un GRAZIE enorme a lui e a tutti i suoi colleghi....e pensare che i politici vogliono tagliare spese e personale dei VF.....bastardi.

perche purtroppo, i politici, ormai sono grossi incompetenti e lontano dal modo reale della popolazione , non aggiungo altro per evitare tagli ingiustificati del taesto

ciao

ieri alle 9,01 ero al consorzio agrario di Mezzano( ravenna) , grandissima differenza( ondulatorio invece di sussultorio ed in assenza del boato) rispetto al 20 di maggio quando ero a casalecchio, non oso pensare nella zona dell'epicentro . Grandissima solidarieta'

Grazie a tutti e anche a chi mi ha chiamato telefonicamente. Ora è la paura di rientrare in casa che la fà da padrone. Sto valutando il fatto di piantare un paio di tende in cortile o un paio di camper. chi è quà vicino e ha qualcosa di disponibile mi faccia sapere.

Grazie a tutti e anche a chi mi ha chiamato telefonicamente. Ora è la paura di rientrare in casa che la fà da padrone. Sto valutando il fatto di piantare un paio di tende in cortile o un paio di camper. chi è quà vicino e ha qualcosa di disponibile mi faccia sapere.

Non ho seguito tutti gli interventi , ma hai avuto problemi o danni ?

ciao

ho la casa dei miei inagibile e mio fratello abita in paese al terzo piano e la moglie con i bambini non ci vuole tornare. Benchè meno in casa per la paura. Stanotte ero da salo in casa ho riposato vestito e porte aperte.

ho la casa dei miei inagibile e mio fratello abita in paese al terzo piano e la moglie con i bambini non ci vuole tornare. Benchè meno in casa per la paura. Stanotte ero da salo in casa ho riposato vestito e porte aperte.

cavolo che disagio , spero che la casa dei tuoi sia recuperabile presto , serve a poco ma ti faccio un grosso un bocca al lupo.

In questo momento che sto scrivendo ho avvertito una lieve scossa .

ciao

Edited by Ducati TB
mio figlio è un vigile del fuoco del comando di Ferrara....10 giorni di servizio praticamente ininterrotto.....stamattina è tornato a casa....mezz'ora ...per cambiarsi. sapevo che era a Cavezzo......ci siamo guardati negli occhi senza dire niente...mi hà messo una mano sulla spalla, un sorriso ed è ripartito.un GRAZIE enorme a lui e a tutti i suoi colleghi....e pensare che i politici vogliono tagliare spese e personale dei VF.....bastardi.

Si toglierssero lo stipendio tutti i 945 parlamentari per almeno un paio di mesi in segno si solidarietà e lo devolvano a coloro i quali non hanno + una casa e si stanno facendo un c..o così per risorgere. Bastardi.