carmelo 540 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 :cheazz:ho comprato da poco un new holland m 160 ,ma non riesco ha trovare il manuale d'uso e manutenzione ,mi sono rivolto al concessionario, la risposta è stata non e piu in stampa .Chi mi puo aiutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Se mandi una mail direttamente alla NH penso che te lo manderanno di sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelo 540 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ho provato con NH mi anno detto di rivolgermi al rivenditore autorizzato , ma niente da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Il 30/5/2012 Alle 12:34, carmelo 540 ha scritto: ho provato con NH mi anno detto di rivolgermi al rivenditore autorizzato , ma niente da fare. Ce l'ho io in pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
best_john Inviato 19 Ottobre 2024 Condividi Inviato 19 Ottobre 2024 Ciao, io ho comprato il new Holland m160 purtroppo privo di manuale, ho letto che avete il manuale in formato PDF. Potreste gentilmente inviarmelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
best_john Inviato 19 Ottobre 2024 Condividi Inviato 19 Ottobre 2024 1 minuto fa, best_john ha scritto: Ciao, io ho comprato il new Holland m160 purtroppo privo di manuale, ho letto che avete il manuale in formato PDF. Potreste gentilmente inviarmelo. bardak909 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.