Vai al contenuto

Ciao Uomini ;)


Messaggi raccomandati

Ciao, sono Maggy, ho un'azienda agricola a coltura prevalentemente risicola.

Ho un canale YouTube dedicato a trattori e alla vita agricola, tra l'altro diventanto partner da poco: http://www.youtube.com/user/MissStrega74 (ISCRIVETEVI!)

E ho anche una pagina Facebook dove vi aspetto: https://www.facebook.com/TractorsAndCo

 

Se ogni tanto posto qualche video non linciatemi ma anzi lasciatemi i vostri commenti, positivi e negativi e anche divertenti.. mi servono. Ogni tanto scrivo cazzate a riguardo perchè sapete sono una ragazza e per di più anche bionda! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è nata per caso, grazie al mio ex che è trattorista (deutzista). Lui voleva mostrare i suoi lavori. A me piace montare i video e in effetti con i trattori si può fare un sacco. Per di più vivo ho un'azienda agricola mia e vivo tra trattori da quando sono nata.. Poi è arrivata anche la partnership.

Tra l'altro su Youtube video sulla lavorazione riso non c'è n'è molti.. credo.. se qualcuno ne conosce me lo dica pleaaase!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me piace farli,e riuscire a montarli con musica adeguata e togliendo i pezzi morti,solo che se porto il trattore non ce chi fa i video,infatti quando ho tempo rompo le palle a qualche amico,ma non è semplice.

Nella tua azienda che colture fate?!come hai conosciuto questo bellissimo forum,dove ci sono molti utenti che fanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile. Facendo una ricerca su Google: trattori, forum e viene subito!

 

Noi coltiviamo solo riso. Anche perchè qui dove sto io è difficile far crescere altro.. o riso o soia.

Beh.. la Maria forse anche ma il mercato non l'accetta.. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. la Maria forse anche ma il mercato non l'accetta.. ;D

 

Se fosse l'ancora di salvataggio per l'economia agricola,bhe...coltiviamola.che diamine:)

 

Parlaci dei mezzi che hai in azienda,e di dove sei,magari ce qualche utente che non sai,ed è vicino tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia azienda si trova nel vercellese, zona Baraggia, ai piedi del Monte Rosa.

I miei mezzi sono Massey Ferguson, Fiat e Laverda.

Ma nei miei video c'è un po' di tutto perchè ho taaaanti amici.

Se c'è qualcuno della mia zona in effetti mi piacerebbe saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei anche operatore sui tuoi mezzi o sei operatore solo di camera :2funny:?

 

:nutkick:ohii! Vabbè che sono bionda ma occhio alle battute!

 

Sui mezzi non opero.. per ora. Faccio la "Padrona" o la "Mondina" a seconda del bisogno.. :2funny:

Ma mi ci metterò presto.. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...