Jump to content

Recommended Posts

Benvenuta!

Avevo già visto qualche video dei tuoi.....

Ma l'R3 Evo in riasia è tuo?

Come va? Devo metterci anche il mio...

Ciao, no non è mio, comunque va bene, ha ancora motore Deutz.. ;) Vai tranquillo!

Di dove sei?

La mia azienda si trova nel vercellese, zona Baraggia, ai piedi del Monte Rosa.

I miei mezzi sono Massey Ferguson, Fiat e Laverda.

Ma nei miei video c'è un po' di tutto perchè ho taaaanti amici.

Se c'è qualcuno della mia zona in effetti mi piacerebbe saperlo.

Allora sei dalle mie parti!! :clapclap::clapclap:

Ciao, sono Maggy, ho un'azienda agricola a coltura prevalentemente risicola.

Ho un canale YouTube dedicato a trattori e alla vita agricola, tra l'altro diventanto partner da poco: http://www.youtube.com/user/MissStrega74 (ISCRIVETEVI!)

E ho anche una pagina Facebook dove vi aspetto: https://www.facebook.com/TractorsAndCo

Se ogni tanto posto qualche video non linciatemi ma anzi lasciatemi i vostri commenti, positivi e negativi e anche divertenti.. mi servono. Ogni tanto scrivo cazzate a riguardo perchè sapete sono una ragazza e per di più anche bionda! ;)

Benvenuta ! Siamo nel nuovo millennio e questa mentalitá dovrebbe andare in soffitta. Ne conosco tanti di 'trattoristi' che non sanno guidare manco un triciclo !!

Benvenuta ! Siamo nel nuovo millennio e questa mentalitá dovrebbe andare in soffitta. Ne conosco tanti di 'trattoristi' che non sanno guidare manco un triciclo !!

Bella lì! :clapclap: Grazie! Però dai io invece di trattoristi in gamba ne conosco, anche perchè qui se non sei capace non lavori.

ps: io il triciclo però lo so guidare ;)

Non sono malizioso ho fatto una battuta fa solo che piacere che una ragazza sia appassionata di mezzi agricoli e si dedichi all'azienda di famiglia, ce ne fossero.

Non sono malizioso ho fatto una battuta fa solo che piacere che una ragazza sia appassionata di mezzi agricoli e si dedichi all'azienda di famiglia, ce ne fossero.

Sono daccordissimo!O0 sono molto rare!!

Benvenuta Maggy :n2mu:.

Visto che sei una ragazza..... non sò se hai visto che sul forum c'è una discussione molto simpatica:

[/url]http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/donne-e-trattori-agricoli-9823/index6.html

Se vuoi fare un commento, almeno sentiamo un parere femminile!O0

Vado subito! >:D

• 1 month later...