Vai al contenuto

Scatto del mese - Luglio -

nh72-85

sondaggio  

49 utenti hanno votato

1. 1. sondaggio

• FaltoTk : Altamira
      3
    • Dj Rudy : Al carico
      2
    • Federico 89 : con lo sguardo proteso all'orizzonte
      1
    • The red baron : in vacanza col trattore
      1
    • Iron 200 : il mio migliore amico
      1
    • Ararara : ultimi chicchi 2012
      2
    • Dieg sa : quanto peso?
      2
    • Ross : il JD non ha paura
      0
    • Rico 91 : pronto per caricare
      0
    • Nh72-85 : tc 5080 stagione 2011
      3
    • Patrizi : che macchina!
      1
    • Devil man : luglio 1986
      2
    • Luchino : la regina vecchiotta
      2
    • Gian 81 : il fordino cattivo
      1
    • Agrifaster : tk 4050 con nardi
      7
    • Centurion 75 : Trebbiatori si nasce... o si diventa???
      5
    • Angelillo : Quel tuttofare del Samecar...
      2
    • MET80100 : Alba chiara, solo un po' polverosa!!
      14

Messaggi raccomandati

Per questo ho detto che se deve venire cosi e' meglio sta su!!!!

Ma te ne rendi conto un anno che nn viene una giornata d'acqua???? Alla vigna iniziano a cascare le foglie!! E negli ulivi, nn c'e rimasta masco un'oliva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Palmento da te viene acqua!!!! Qui da noi e' un anno preciso che nn si vede un giorno intero di pioggia!!!! (ovviamente se deve fare danni e' meglio che sta su!!!)

Giusto Gian,guarda bene Dieg sa,proprio acqua non è!Comunque la precipitazione si è limitata a quella mezzora e ora si irriga....

(Foto fuori concorso)

t166589_grandinata-06-2012.jpg

(Fine ot)

Mi hai preceduto nella risposta,avevo inteso che pensassi fosse solo acqua.

Modificato da Ross
Link al commento
Condividi su altri siti

Non bastava da sotto,ora i disastri vengono anche da sopra....... dal 30% al 70% di uva persa:-[:-[

Il JD non ha paura!

t166579_jd-6630-botte-vaia-grandinata-firma.jpg

miseriaccia il jd si ammacca!! io mi sarei ucciso!! ma non potevi metterlo sotto il capannone scusa? bisogna lasciarlo proprio a prendere grandine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

miseriaccia il jd si ammacca!! io mi sarei ucciso!! ma non potevi metterlo sotto il capannone scusa? bisogna lasciarlo proprio a prendere grandine!!

A parte l'evento abbastanza improvviso,sotto i capannoni non c'era posto....Hanno rischiato anche un NH e due Same,per fortuna nemmeno un bollino.

ross,il tuo jonny che sollevatore monta davanti?

scusate l'ot

Per correttezza specifico che il JD non è mio ma dell'azienda per cui lavoro,oltretutto lo uso molto poco,di solito uso un NH e per chiudere l'ot rispondo che sono abbastanza sicuro,ricontrollerò domani per conferma,che il sollevatore anteriore sia Sauter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono considerate valide queste foto per il concorso? Anch'io ne ho qualcuna......

Che tipo di foto intendi? Comunque ad inizio pagina c'è il regolamento ,c'è scritto che tipo di foto devono essere inserite :)

E già,è proprio una bella foto!!Ma son passati 26 anni e sono invecchiato piu io che lui...

Beh quelli son dettagli devil :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presento questa iniziativa a nome di tutto lo staff di Tractorum.

Si tratta di un concorso fotografico al quale possono partecipare tutti gli utenti di Tractorum.

Le foto partecipanti al concorso dovranno essere foto scattate da ognuno di noi durante i lavori in campagna, ovvero raffiguranti la nostra attività,foto tecniche oppure coreografiche, purché inerenti al tema del Nostro forum.

Per poter concorrere ci sono poche, e semplici, regole da rispettare che Vi vado ad elencare:

-La foto deve essere di proprietà di ognuno di noi, sono vietate le foto prese da altri siti

-La foto deve essere caricata obbligatoriamente (pena esclusione) sull'ottimo xtremeshack, http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/

-E’ possibile inserire una breve presentazione della foto

-E' possibile inserire una sola foto al mese per ogni utente

-L’utente può apporre una firma alla foto per evitare che vada in giro anonima nel net

-Saranno ammesse a concorso solo foto originali, sono vietati fotoritocchi e manipolazioni varie

-I primi 20 giorni del mese servono per caricare le foto dopodiché verrà aggiunto un sondaggio alla discussione in modo che ognuno di noi possa esprimere la sua preferenza negli ultimi dieci giorni, lo scatto vincitore sarà quello che si aggiudica il maggior numero di preferenze alla chiusura del sondaggio; il voto sarà anonimo.

La foto vincitrice resterà “in carica” per tutto il mese seguente e sarà visualizzata nella home page del portale.

Le prossime foto non verranno modificate e perciò non verranno ammesse al concorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle scannerizzate intendevo :)

Certamente! L'importante è che sia una foto di tua proprietà e che venga caricata con Extremeshack; ricordo di inserire l'anteprima dell'immagine (thumbnail), basta copiare ed incollare nel messaggio l'ultima riga che vi appare dopo aver caricato l'immagine stessa su Extremeshack.

Ecco la mia foto:

Il Fordino cattivo:

t167698_dsc08215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gian:), hai capito bene cosa intendevo. Era la risposta che aspettavo. Grazie:n2mu:!

Scusami mi sono scordato di risponderti....comunque ha detto tutto Gian, anche io l'anno scorso ne ho messe un paio di foto scannerizzate e secondo me sono le più belle ,risaltano di più se scannerizzate bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono scordato di risponderti....comunque ha detto tutto Gian, anche io l'anno scorso ne ho messe un paio di foto scannerizzate e secondo me sono le più belle ,risaltano di più se scannerizzate bene :)

Macchè scusami!! non ti preoccupare; sai, non è da tanto che sono sul forum, quindi qualche problemino e/o errore può ancora capitareO0!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto!!O0 con tutti i rotoloni di paglia sullo sfondo!! e i prati..

ma quei rotoloni sullo sfondo sono stati imballati perpendicolari alla valle o è una mia impressione?? di solito si dovrebbero imballare trasversalmente altrimenti non li pigli più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto!!O0 con tutti i rotoloni di paglia sullo sfondo!! e i prati..

ma quei rotoloni sullo sfondo sono stati imballati perpendicolari alla valle o è una mia impressione?? di solito si dovrebbero imballare trasversalmente altrimenti non li pigli più!!

Ti giri di traverso quando devi svuotare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...