Stena Merisi Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Il sollevatore del mio Fiat 55 66 rimane alzato. Le valvole sono tutte pulite, ho cambiato l'olio e il filtro dell'olio l'ho pulito. Gli ingranaggi sono tutti nuovi e quando io tolgo la pressione di abbassa ma appena lo riaccendo si rialza da cosa può dipendere? Vi prego non so piu a cosa pensare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Sono tutti aposto i vari leveraggi?? può darsi che all'interno si sia rotto o allentato l'astina di comando che apre la valvola principale di mandata olio nella testa, cosi facendo entra sempre olio. Dovresti darci qualche informazione in più per capire il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Benvenuto su Tractorum! :n2mu: Ti consiglio di parlarne nella sezione officina, qua non è il posto migliore: Officina Buon proseguimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maifermo Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Ciao Sten,controlla bene i vari leveraggi , sul parafango insieme alle altre leve c'è una specie di "sicura?"...puo darsi che inavvertitamente è stata toccata o magari si rotto il filo d'acciao o è da registrare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.