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Il tuning nei mezzi agricoli


fabio88

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  • 1 anno dopo...
ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato sul proprio mezzo dei faretti a led tipo quelli a 16 led da 48W? è mai capitato che quando funzionano emettono un rumore strano tipo un sibilo??

Si li ho montati, controlla bene le masse, il sibilo lo fanno solo se ci appoggi l'orecchio

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  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Ieri ho fatto visita al caro amico Gianni bellino, meccanico che fa assistenza fendt in zona da me, mega esperto di motori e noto preparatore in zona. Mi ha fatto vedere la sua ultima creazione, Fiat 1000 2 ruote motrici giusto un pelo modificato. Gomme a teriori del 1880 2wd roba ormai introvabile, pompa iniezione tenuta standard ma lavorata da lui poi ovviamente innumerevoli modifiche, turbina ecc. Cv siamo oltre i 300cv, allego foto e video fatto dal buon gabry IMG-20200912-WA0232.jpeg

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Modificato da Ale76
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Ieri ho fatto visita al caro amico Gianni bellino, meccanico che fa assistenza fendt in zona da me, mega esperto di motori e noto preparatore in zona. Mi ha fatto vedere la sua ultima creazione, Fiat 1000 2 ruote motrici giusto un pelo modificato. Gomme a teriori del 1880 2wd roba ormai introvabile, pompa iniezione tenuta standard ma lavorata da lui poi ovviamente innumerevoli modifiche, turbina ecc. Cv siamo oltre i 300cv, allego foto e video fatto dal buon gabry IMG-20200912-WA0232.jpeghttps://youtu.be/23tBDFoCHwU

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Ieri ho fatto visita al caro amico Gianni bellino, meccanico che fa assistenza fendt in zona da me, mega esperto di motori e noto preparatore in zona. Mi ha fatto vedere la sua ultima creazione, Fiat 1000 2 ruote motrici giusto un pelo modificato. Gomme a teriori del 1880 2wd roba ormai introvabile, pompa iniezione tenuta standard ma lavorata da lui poi ovviamente innumerevoli modifiche, turbina ecc. Cv siamo oltre i 300cv, allego foto e video fatto dal buon gabry IMG-20200912-WA0232.thumb.jpeg.07d3044e3d109e7eb2bf97be4af352ef.jpeg

Bellissimo.
Mi fa ricordare il Legend che aveva modificato il meccanico Landini di zona, aveva più di 1000cv

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  • Confused 1
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Ieri ho fatto visita al caro amico Gianni bellino, meccanico che fa assistenza fendt in zona da me, mega esperto di motori e noto preparatore in zona. Mi ha fatto vedere la sua ultima creazione, Fiat 1000 2 ruote motrici giusto un pelo modificato. Gomme a teriori del 1880 2wd roba ormai introvabile, pompa iniezione tenuta standard ma lavorata da lui poi ovviamente innumerevoli modifiche, turbina ecc. Cv siamo oltre i 300cv, allego foto e video fatto dal buon gabry IMG-20200912-WA0232.thumb.jpeg.07d3044e3d109e7eb2bf97be4af352ef.jpeg

Da tractor pulling
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21 minuti fa, Davidoski ha scritto:
7 ore fa, Ale76 ha scritto:
Ieri ho fatto visita al caro amico Gianni bellino, meccanico che fa assistenza fendt in zona da me, mega esperto di motori e noto preparatore in zona. Mi ha fatto vedere la sua ultima creazione, Fiat 1000 2 ruote motrici giusto un pelo modificato. Gomme a teriori del 1880 2wd roba ormai introvabile, pompa iniezione tenuta standard ma lavorata da lui poi ovviamente innumerevoli modifiche, turbina ecc. Cv siamo oltre i 300cv, allego foto e video fatto dal buon gabry IMG-20200912-WA0232.thumb.jpeg.07d3044e3d109e7eb2bf97be4af352ef.jpeg

Da tractor pulling

No, è da traino rimorchio in salita, cirquito inventato dallo stesso Gianni, ha più limitazioni del pulling proprio per contenere i costi, ripeto ad es la pompa deve essere blocco originale, poi ovviamente puoi modificarla in officina ma blocco é lo standard, trapianti motore anche loro proibiti. Comunque officina di Gianni da visitare assolutamente come sono assolutamente da provare mezzi da lui preparati anche per utilizzo agricolo normale, ho in zona un 820 con anche cilindrata aumentata che fa veramente paura 

Modificato da Ale76
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  • 1 anno dopo...
Volevo fare una domanda i motori con urea sono facili da modificare ci sono dei motori più modificabili ?

L urea nn influisce a livello di motore perché va nella marmitta,la elimini e fine,il punto è che i motori di oggi sono già piuttosto al limite secondo me quindi metterci le mani è un po’ rischioso,poi dipende sempre quanto si calca la mano


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24 minuti fa, Calle 89 ha scritto:


L urea nn influisce a livello di motore perché va nella marmitta,la elimini e fine,il punto è che i motori di oggi sono già piuttosto al limite secondo me quindi metterci le mani è un po’ rischioso,poi dipende sempre quanto si calca la mano


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Tutto dipende pure da come è progettato un motore ormai i 3.6 fanno 130 CV se uno lo ha sotto un 110 ed il cambio può sopportare portarlo anche a 120 non è un grave problema....andare oltre la cinematica li è il vero problema....cmq poi la mano dell'operatore fa quasi il 90% del tutto....

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