Vai al contenuto

Vegetalia E Pranzo del Forum


Gian81

Messaggi raccomandati

L'edizione 2009 del salone nazionale del contoterzismo si terrà nuovamente a Cremona nei giorni 30-31 gennaio e 1 febbraio.

 

Vegetalia - 2009 :: CremonaFiere S.p.a. ::

 

Organizziamo una visita ufficiale?Io sono disponibile sabato 31 e domenica 1,potrei fare anche la doppia visita considerando la vicinanza geografica alla manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me va bene,ripeto che posso aggregarmi alla comitiva sia il sabato che la domenica,dato che in 20 minuti d'auto sono al centro fiere di Cremona...

 

In 2 ore si gira tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian 81

BASA

DjRudy

Puntoluce

Johndin

Angelillo

Filippo B

Toxi

DavideVR (se vuoi puoi venire in macchina con me e Angelillo)

 

Avanti signori attaccatevi, copia e incolla (Gian però dovresti cercare un ristorant a cremona e dintorni).

 

Chiunque abbia a conoscenza un posto dove si mangia molto (e bene) e si paga giusto faccia nome e numero del locale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli io rimango in forse ancora un po', la strada è abbastanza per me e il tempo poco. Sarò piu preciso nei prossimi giorni.

 

Gian 81

BASA

DjRudy

Puntoluce

Johndin

Angelillo

Filippo B FORSE, SI ATTENDONO NOTIZIE

Toxi

DavideVR (se vuoi puoi venire in macchina con me e Angelillo)

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo il povero Mauro ha fatto la bella vita fino adesso e moh gle tocca seminare al freddo e al gelo.....:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

 

Son stato in un posticino una volta li nei dintorni....mi informerò e vi farò sapere....:briai::briai::briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...