Vai al contenuto

Vegetalia E Pranzo del Forum


Gian81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hanno rinunciato anche loro,perciò aggiorniamo la lista:

 

Gian 81

BASA

DjRudy

Puntoluce

Mapomac

WR ed amico

baro87

Fabio

Davide

AGRONOMO

 

Ricordo che accetto bidoni fino a stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento (dopo la rinuncia di Dj Rudy):tickedoff::

 

Gian 81

BASA

Puntoluce (FORSE........................)

Mapomac

WR ed amico

baro87

Fabio

Davide

AGRONOMO

 

Programma della giornata:

 

Ritrovo alle 9:30 davanti all'ingresso principale ,ossia quello che ha l'impalcatura metallica e che si vede dalla tangenziale.

 

Vi distribuirò i biglietti per l'ingresso e poi visitiamo la fiera.L'uscita è prevista entro mezzogiorno.

 

Segue il pranzo presso la trattoria di cui ho già parlato alla cifra di 20€:sfido chiunque a divorare tutto quanto sarà portato in tavola:hofame:.

 

Ho prenotato per 9 persone,ma ho tenuto un paio di posti di riserva,non si sa mai che Puntoluce decida di venire.Ci aspettano per le 12:30-12:45,da Cremona in 20-25 minuti ci si arriva.

 

Il menu non è ancora stato deciso,in quanto al momento potremo scegliere il primo (o i primi) ed il secondo (o i secondi).Il prezzo è comprensivo delle bevande.

 

CONFERMATE TUTTI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua,appena rientrato dalla visita a Vegetalia e dal pranzo.Devo dire che la fiera mi ha un po' deluso,mancavano alcuni marchi che non hanno mai dato forfait alla manifestazione.

Ecco la foto di gruppo,scattata poco fa al di fuori della trattoria nella quale abbiamo pranzato:

 

i9612_DSC03056.JPG

 

Se avrò il permesso dei soggetti immortalati metterò pure il nome di ognuno:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Gian81 vedo che è stata una giornata ottima almeno dal punto di vista della compagnia, il basa è sempre presente, gli altri non li conosco di persona ma li saluto comunque, prima o poi ci sarà occasione di conoscersi spero, la giornata con la neve (se non sbaglio stava nevicando al momento della foto) sicuramente avrà stimolato l'appetito, vero ?!?

 

La fiera allora era un pò fiacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti pareva...che tirapacchi che è diventato...

 

Non è l'unico.......:2funny::boh:

 

La serenissima c'era? Krone? Bassi?

 

Niente di tutto ciò,una delusione.Abbiamo sollevato le sorti della giornata col pranzo,ringrazio i partecipanti per la bella giornata trascorsa insieme.

 

Gradirei sentire il parere anche degli altri partecipanti...

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che c'era en poco in quest'ambito:un padiglione dedicato agli impianti a biogas ed alle fonti di energia rinnovabili,l'altro per le attrezzature agricole nel quale mancavano marchi del calibro di Fendt,Massey Ferguson,Valtra,Same,Lamborghini,Landini,McCormick,Laverda,Claas era presente solo con una trincia e tantissimi marchi produttrici di attrezzature erano assenti.

C'era decisamente più merce alla fiera del bovino da latte.

 

Non c'erano nemmeno gli Zetor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon Basa non ti/vi ha riferito il tutto ?

Sì,ho saputo...

 

Sono desolato...mi consolerò pensando ai preziosi depliant che il buon Gabriele ha pensato di gettare al macero...

 

Non finiranno al macero,anche se li avrei visti molto bene in una libreria della bassa bresciana in compagnia di altri depliant di quegli anni:motors58:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora eccomi di ritorno, inanzitutto ringrazio i compagni di visita e de magnata (sempre ben accetta)...Gian81, Baro87,Fabio,Davide,Agronomo, Walter Rohl ed amico...

 

La Fiera non era un granchè...come diceva Gian nei macchinari molte mancanze.....però a livello d'impianti Biogas erano presenti quasi tutte...anche il reparto Vegetalia un pò scarso (only Pioneer e Bayer Crops)...

 

Però in cambio la Trattoria era divina, 20euro e gran quantità di cibo....trattoria di una volta con tovaglia a scacchi rossi e bianchi...ottima!!!!!

 

Ovviamente grandi discorsi agricoli e molto competenti...voto alla giornata 9....

 

X mct....anche con la neve Basa se sposta ovunque o quasi...:2funny::2funny::2funny::2funny:...nel limite del possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non finiranno al macero,anche se li avrei visti molto bene in una libreria della bassa bresciana in compagnia di altri depliant di quegli anni:

Allora tu non sai tutta la storia...:fiufiu:

 

Tornando a cose serie, mi sembra di capire, che Vegetalia sia però il riferimento italiano per quanto riguarda le bioenergie ed in particolare il biogas. Sbaglio ?

Che sensazione avete avuto ? Vi è sembrato un settore in crescita ed affermato, o ancora piuttosto titubante ?

Sarebbe stato bello chiederlo a qualche produttore...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua

 

nonostante la fiera sia stata non proprio entusiasmante sotto il profilo macchinari, lo è diventata per la fantastica compagnia, mi sono divertito molto e ho apprezzato moltissimo le persone presenti, veramente divertito.

Sono contento di aver conosciuto queste persone ,spero in prossime occasioni di conoscere anche gli altri.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

X mct....anche con la neve Basa se sposta ovunque o quasi...:2funny::2funny::2funny::2funny:...nel limite del possibile....

 

Come dice il proverbio "Do se magna Dio me ce manna" vero Basa GrandissimoO0:gluglu::briai::clapclap::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il proverbio \"Do se magna Dio me ce manna\" vero Basa GrandissimoO0:gluglu::briai::clapclap::2funny:

 

E ci direi.....De corsaaaaaa....:2funny::2funny::2funny::2funny:.... insomma si presenzia adesso intanto che il lavoro è poco...poi dal prossimo mese sarà un delirio...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata in compagnia è sempre ben accetta, la "fiera" è quella che è... diciamo che chi vuole vedere macchinari agricoli sa già di doversi orientare diversamente, però, voto 10 alla trattoria, in primis "alla patata non dico di no!", a ruota "il sorbetto alla bresciana", la compagnia di persone affabili (come sempre!) e un grazie a Gian81 per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto non essere intervenuto, ma un piccola finestra di tempo discreto l'ho dovuta sfuttare a dovere.....

 

una precisazione per quelli che dicono "è un picere aver conoscuto......." almeno per quanto riguarda basa, e gian81 sappiate che son tipacci, mele marce.....

il meglio lo trovate in toscana, meglio se in provincia di arezzo.....

 

vedrò di deliziarvi della mia presenza la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto non essere intervenuto, ma un piccola finestra di tempo discreto l'ho dovuta sfuttare a dovere.....

 

una precisazione per quelli che dicono \"è un picere aver conoscuto.......\" almeno per quanto riguarda basa, e gian81 sappiate che son tipacci, mele marce.....

il meglio lo trovate in toscana, meglio se in provincia di arezzo.....

 

vedrò di deliziarvi della mia presenza la prossima volta

:asd:

bene la prossima potrebbe essere a breve a Montichiari

Link al commento
Condividi su altri siti

\"alla patata non dico di no!\".... \"il sorbetto alla bresciana\", la compagnia di persone affabili (come sempre!)

 

Grazie a nche a tutti voi per la bella giornata trascorsa insieme,vi aspetto ancora a trovarmi.

Spero anche chi ci sia la possiilità di abbuffarsi con le specialità menzionate da Walter Rohrl:2funny:

 

mi spiace molto non essere intervenuto, ma un piccola finestra di tempo discreto l'ho dovuta sfuttare a dovere.....

 

Voci di corridoio dicono che per i prossimi mesi la padrona ti farà andare in bianco...:leggi:

 

una precisazione per quelli che dicono \"è un picere aver conoscuto.......\" almeno per quanto riguarda basa, e gian81 sappiate che son tipacci, mele marce.....

il meglio lo trovate in toscana, meglio se in provincia di arezzo.....

 

vedrò di deliziarvi della mia presenza la prossima volta

 

Ti stimo fratello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...