agrofarm420 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 allora le varie colorazioni lamborghini sono ; 1 biancospino 2 bianco avorio 3 bianco avorio "85" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 allora le varie colorazioni lamborghini sono ; 1 biancospino 2 bianco avorio 3 bianco avorio "85" L'unico modo e' vedere dei tre quello che si avvicina piu' al tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Sportelli Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 ciao ragazzi, stiamo procedendo a sabbiare il sametto 18 che ho comprato l'estate scorsa, volevo sapere se quel modello era tutto di colore arancio a parte i cerchi delle ruote e il motore oppure, come il 120 solo i parafanghi e il cofano sono arancio e il resto è verde? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 [ATTACH=CONFIG]8832[/ATTACH] .......se ti puo' aiutare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 ragazzi qualcuno di voi sa darmi il codice RAL per riverniciare un david brown 30d?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mativa48 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 ho 2 motori lombardini la 490,uno celeste l'altro verde vorrei riverniciarli ma non sò il codice RAL ,se qualcuno me li comunica mi fà un grande favore grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Secondo voi per riverniciare i cerchi dei landini tipo 6500 e simili può vagamente andar bene il colore alluminio ruote? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Qualcuno mi sa dire il colore dei cerchi dei trattori schluter? C e' un Ral vagamente somigliante ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Qualcuno mi sa dire il colore dei cerchi dei trattori schluter? C e' un Ral vagamente somigliante ? grazie prova a vdere questi: Schluter ---------------------------------------------------------------------- Grigio Ral 7005 Rosso Ral 3002 Giallo Ral 1002 Giallo Ral 1021 Conrolla sempr prima ifare lavernice, non mi assumo resposblita' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Qualcuno mi sa dire il colore dei cerchi dei trattori schluter? C e' un Ral vagamente somigliante ? grazie[/quote Che tipo di trattore Schluter è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Grazie Franco67 delle informazioni preziose. Marenziano mi serviva un colore vagamente simile a quello dei cerchi schluter,ma non ho nessun trattore di questa marca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Chi mi sa dire i codici del Same Condor 55, presumo siano i classici rosso e blu same anni 70/80, grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Chi mi sa dire il codice RAL del landini mythos del 2005 sia azzurro che nero telaio che bianco ruote grazie di ogni aiuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilpicci Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Ragazzi ho il 180-90 con i cerchi che segnano il passare degli anni. Mi sapete dire il ral dei cerchi fiatagri? Inoltre volevo sapere quale tipo di vernice si addice maggiormente ai cerchi in ghisa (suppongo) ovvero quelli che fungono da zavorra. Li ho sia davanti che dietro. Grazie a chi mi risponderà! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cervantes Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Buonasera, qualcuno sa indicarmi il RAL dell' arancione degli Antonio Carraro vecchi (anni 70' prima che diventassero rossi,) e magari anche il colore del telaio. Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poxo Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Ciao, potrei sapere il codice colore di un solaris c35 del '90. Devo riverniciare motore, scocca e cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto c Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Salve a tutti sto’ restaurando il mio lamborghini 503 dt del 1974 (prima serie) potreste aiutarmi per cortesia? non riesco a reperire la formula dei colori originali del blu e del bianco ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto c Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Il codice ral intendo del mio lamb 503 dt.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaciejLip Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Buongiorno, Scrivo dalla Polonia. Abbiamo appena acquistato insieme a nostro figlio Lamborghini 1R, siamo felici, vogliamo ripristinare la sua bellezza. Quali numeri di vernice (RAL?) C'erano nell'originale? Conosco il blu e l'arancione, ma non conosco i dettagli. La nostra 1R è probabilmente del 1963. Grazie in anticipo per la tua risposta. Auguri, Maciej Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquali997 Inviato 13 Gennaio 2023 Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire il RAL del bianco panna del lamborghini runner 450 (anno 1997)? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paggetto Inviato 21 Gennaio 2023 Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Buonasera, mi sapreste dire il RAL preciso del giallo dei cerchi delle ruote del LANDINI R3200? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.