Calle 89 Inviato 14 Maggio 2023 Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Dipende anche dalle zone ma nei miei terreni il rotante fa suola,chi lo usa sempre ha produzioni inferiori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 14 Maggio 2023 Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Si è anche perso l'ausilio del clima per lavorare la terra.Quindi poi serve il rotante dove ci sono i sassi.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Ciao a tutti. Ieri mi hanno consegnato il rotante nuovo da accoppiare al maxxum 150 ero in dubbio se prendere il 5mt ma alla fine ho scelto il 4,5 mt dovuto al peso dell’attrezzo che sicuramente si farà tirare. 27,60 ql. dopo il 15 lo proverò 🤞🏻 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Ciao a tutti. Ieri mi hanno consegnato il rotante nuovo da accoppiare al maxxum 150 ero in dubbio se prendere il 5mt ma alla fine ho scelto il 4,5 mt dovuto al peso dell’attrezzo che sicuramente si farà tirare. 27,60 ql. dopo il 15 lo proverò Bello,facci sapere come va perché io ho avuto in prova un 5mt con un kubota 170cv vario ed era molto al limiteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 (modificato) 48 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Bello,facci sapere come va perché io ho avuto in prova un 5mt con un kubota 170cv vario ed era molto al limite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Infatti è per quello che sono andato sul 4,50 il mio trattore lo danno a 175 cv e per questi cavalli a mio avviso se si vuole attaccare un 5mt,l’erpice deve essere uno “leggero” .L’AIO da 5mt pesava più di 30ql. Quando farò i primi ettari farò un breve video,a me piace andar piano (di solito 2km/h col il rotante) per questo motivo ho messo il superriduttore nel trattore. Il Terreno sul quale lo userò è molto tenace,dissodato 2 volte a 90º profondità 42cm c.a. Modificato 5 Agosto 2023 da LEPANTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Con 180 cv riesci a tirare il 4,5m?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Io col Racing 190, un DM 400 Alpego lo tiravo praticamente ovunque in collina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 Ciao a tutti. Ieri mi hanno consegnato il rotante nuovo da accoppiare al maxxum 150 ero in dubbio se prendere il 5mt ma alla fine ho scelto il 4,5 mt dovuto al peso dell’attrezzo che sicuramente si farà tirare. 27,60 ql. dopo il 15 lo proverò Ottimo acquisto! Prezzo?Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Ottimo acquisto! Prezzo? Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 28, con i cardani a frizione automatica walterscheid Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 16 Agosto 2023 Condividi Inviato 16 Agosto 2023 Il 6/8/2023 at 08:43, LEPANTO ha scritto: 28, con i cardani a frizione automatica walterscheid 28 mila..? Ho speso 7 anni fa di un Breviglieri 5mt Mekfold 220 la metà,certo che i prezzi sono un po' fuori mi sembra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Agosto 2023 Condividi Inviato 20 Agosto 2023 28 mila..? Ho speso 7 anni fa di un Breviglieri 5mt Mekfold 220 la metà,certo che i prezzi sono un po' fuori mi sembra.Prezzi sono raddoppiati purtroppo Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Agosto 2023 Condividi Inviato 30 Agosto 2023 L'aquila 5 metri dopo oltre 20 anni di onorata carriera ci ha lasciato, e siamo passati all'Aquila da 6 mt non rapido (cosa inutile se si utilizzano i denti con riporto tungsteno per di più il sistema rapido maschio fa schifo), rullo paker 500, e ancore rompitraccia. 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 30 Agosto 2023 Condividi Inviato 30 Agosto 2023 L'aquila 5 metri dopo oltre 20 anni di onorata carriera ci ha lasciato, e siamo passati all'Aquila da 6 mt non rapido (cosa inutile se si utilizzano i denti con riporto tungsteno per di più il sistema rapido maschio fa schifo), e con rullo paker 500, e ancore rompitraccia. Io sul pieghevole il rapido non lo trovo essenziale, con una pistola in poco tempo si cambia tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 30 Agosto 2023 Condividi Inviato 30 Agosto 2023 6 ore fa, DjRudy ha scritto: L'aquila 5 metri dopo oltre 20 anni di onorata carriera ci ha lasciato, e siamo passati all'Aquila da 6 mt non rapido (cosa inutile se si utilizzano i denti con riporto tungsteno per di più il sistema rapido maschio fa schifo), e con rullo paker 500, e ancore rompitraccia. Non so se questo durerà altrettanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 9 ore fa, dino62 ha scritto: Non so se questo durerà altrettanto... Un collega ha questo stesso Aquila 6 mt dal 2012, ci passa circa 600 ha annui di media attaccandolo anche a 400 cv, e non ha avuto nessun problema. Vedremo se saremo altrettanto fortunati, ma qui in zona chi ha Maschio anche recenti nessun problema, con altre marche invece qualche lamentela si sente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 (modificato) https://youtube.com/watch?v=weTvolWaEq8&si=eOe56DaFQ9Vm-kA8 che senso ha l'erpice? Modificato 1 Settembre 2023 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 3 minuti fa, caseforever ha scritto: https://youtube.com/watch?v=weTvolWaEq8&si=eOe56DaFQ9Vm-kA8 che senso ha l'erpice? ...è l'operaio... si è sbagliato ad attaccare. ha invertito il davanti col dietro. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Probabilmente per ridurre la zollosita,resto comunque dell’idea che molti si stiano lasciando prendere la mano dalla possibilità di combinare gli attrezzi…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Io sul pieghevole il rapido non lo trovo essenziale, con una pistola in poco tempo si cambia tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSistema Rapido è sempre inutile perché è fatto male 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Sistema Rapido è sempre inutile perché è fatto male Quello della maschio sicuramente, comunque visto anche la differenza di prezzo dei coltelli tra normali e rapidi non conviene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Quanta differenza di prezzo ce tra un coltello normale e un coltello in tungsteno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 1 Settembre 2023 Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Quanta differenza di prezzo ce tra un coltello normale e un coltello in tungsteno? https://www.bassan.com/media/wysiwyg/MASCHIO_GASPARDO.pdf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 (modificato) FullSizeRender.MOV FullSizeRender.MOV FullSizeRender.MOV FullSizeRender.MOV Per ottenere un risultato soddisfacente velocità abbastanza bassa (di solito qua il rotante si usa a 1,9/2km/h) ma quest’anno la terra è pessima. Sono 120 giorni che nn piove. speriamo almeno in 30mm nel prossimo fine settimana. P.S. terra argillosa,dissodata a -43cm in diagonale Modificato 20 Settembre 2023 da LEPANTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 16 minuti fa, LEPANTO ha scritto: FullSizeRender.MOV 31.8 MB · 2 download FullSizeRender.MOV 31.8 MB · 2 download FullSizeRender.MOV 31.8 MB · 2 download FullSizeRender.MOV 31.8 MB · 2 download Per ottenere un risultato soddisfacente velocità abbastanza bassa (di solito qua il rotante si usa a 1,9/2km/h) ma quest’anno la terra è pessima. Sono 120 giorni che nn piove. speriamo almeno in 30mm nel prossimo fine settimana. P.S. terra argillosa,dissodata a -43cm in diagonale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEPANTO Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 FullSizeRender.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.