luca Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 18 Ottobre 2023 Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Salve, ho trovato un rotante Celli 3 metri, ma non ne ho mai sentito parlare, come sono come qualità dei materiali? Vedo che ha il cassone saldato non apribile e una cosa negativa ono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Ottobre 2023 Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 E' un buon rotante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 19 Ottobre 2023 Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 La sto cercando usata perche mi serve veramente poche volte e in zona non c'è nessuno che fa conto terzi con rotante. Ne ho trovata una da 3m con packer e livella a 3500eu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Ottobre 2023 Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 La sto cercando usata perche mi serve veramente poche volte e in zona non c'è nessuno che fa conto terzi con rotante. Ne ho trovata una da 3m con packer e livella a 3500eu. Il rotante è un attrezzo a cui stare attenti quando lo si compra usato perché può riservare brutte sorprese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Confermo é un attrezzo da comprare nuovo perché se c’è qualche difetto nella cassa sono guai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Come diceva mio nonno: per comprare il rotante usato o conosci la persona/l azienda da dove viene oppure meglio comprarla nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Qualcuno ha mai provato a lavorare con l' erpice senza rullo posteriore ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Qualcuno ha mai provato a lavorare con l' erpice senza rullo posteriore ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkQualcuno lo fa,su erpici vecchi soprattutto ma nn vedo nessun vantaggio,anzi…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Sicuramente é una cavolata ma a questo giro volevo evitare che il rullo calpesti le erbacce ridandogli terra e sfruttare le ultime eventuali gelate .Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Sicuramente é una cavolata ma a questo giro volevo evitare che il rullo calpesti le erbacce ridandogli terra e sfruttare le ultime eventuali gelate .Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkMeglio il vibro allora se la terra non è grossaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Il vibro non ce l' ho e volevo passare l' erpice fisso più il la al momento della semina sulla crosta Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Qualcuno ha mai provato a lavorare con l' erpice senza rullo posteriore ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkQualcuno che ha il rullo a gabbia in caso di bagnato lo fa, devi reggere l’erpice sul sollevatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Il vibro non ce l' ho e volevo passare l' erpice fisso più il la al momento della semina sulla crosta Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkChe rullo hai?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Classico rullo a spuntoni Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Classico rullo a spuntoni Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkA be allora vai tranquillo perché schiaccia ben poco,nn farti troppi problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 30 Gennaio Condividi Inviato 30 Gennaio Pensavo che schiacciasse più degli altri per il fatto che é piccolo di diametro e perché gira meno rispetto alla velocità periferica degli spuntoni quindi trascina la terra Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 30 Gennaio Condividi Inviato 30 Gennaio Pensavo che schiacciasse più degli altri per il fatto che é piccolo di diametro e perché gira meno rispetto alla velocità periferica degli spuntoni quindi trascina la terra Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkL ho anche io su un erpice e lo uso quando c’è umido perché pesta menoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrario Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio Ormai estetica conta sempre di piùA parte gli spunti presi dal fratello maggiore toro, su raffreddamento scatole e qualcos'altro, non vedo grossissime innovazioni su questa versioneInviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio Piccoli miglioramenti su un modello che ha fatto la storia di Maschio, gran macchina! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 26 Febbraio Condividi Inviato 26 Febbraio Buona sera a tutti volevo un vostro parere vorrei andare a vedere un rotante di 3mt della lely qualcuno ce l'ha? consigli su cosa guardare? ha una barra davanti ai rotori è sufficiente come parasassi? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 26 Febbraio Condividi Inviato 26 Febbraio Buona sera a tutti volevo un vostro parere vorrei andare a vedere un rotante di 3mt della lely qualcuno ce l'ha? consigli su cosa guardare? ha una barra davanti ai rotori è sufficiente come parasassi? grazie a tuttiIo ho un lely che uso nei campi scomodi con rullo a spuntoni,il suo lavoro lo fa,il problema è sempre chi L ha usato prima,prezzo?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio lely ho paura che abbia i chiodi e non i coltelli 3 mt per strada è un problema dagli poco ma poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio lely ho paura che abbia i chiodi e non i coltelli 3 mt per strada è un problema dagli poco ma pocoConfermo,nn ha coltelliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.