davide89 Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre Il 31/10/2024 at 21:14, Niky199 ha scritto: Ragazzi del drago 2500 con il packer che mi dite? Penso meglio il packer dello spuntoni, sbaglio? In teoria dovrebbe reggerlo di più e anche per ipotetica combinata mi hanno detto che è preferibile. vai tranquillo, noi siamo passati dallo spuntoni al paker 12 anni fa ed è un altro lavorare del tutto. qualcuno preferisce lo spuntoni per situazioni di bagnato estremo, ma in certe situazioni magari è meglio stare davanti al camino a cuocere le salsicce 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 6 Novembre Condividi Inviato 6 Novembre Mah secondo voi il roter kuhn 2.5 metri quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 6 Novembre Condividi Inviato 6 Novembre sul sito kuhn c'è il configuratore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 6 Novembre Condividi Inviato 6 Novembre Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Novembre Condividi Inviato 7 Novembre il jumbo 8m passa i 5000Kg questo sarà sui 7000Kg? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Novembre Condividi Inviato 7 Novembre il jumbo 8m passa i 5000Kg questo sarà sui 7000Kg?Comodi secondo me,così ad occhio di video,comunque va dietro a mezzi che nn hanno problemi ad alzarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre Condividi Inviato 8 Novembre 22 ore fa, daniele74 ha scritto: il jumbo 8m passa i 5000Kg questo sarà sui 7000Kg? 75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 14 Novembre Condividi Inviato 14 Novembre 75Valmori lo sta usando e dice 65,mi sembrano pochi….Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.