Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hai messo ingranaggi per fare 400 giri ai rotori? se la risposta ê no, ordinali subito e vedrai che raffina.

Secondo me,far fare piun giri,aiuta ma non sara sufficente,rispetto altre marche che magari hanno un rotore in piu su 3 metri

 

Che erpice riesce a girare un t6020 su terreno sabbioso? E di che prezzi si parla per un usato decente_?

3 metri tranquillamente.

I prezzi dell'usato sono variabili ed imprevedibili,dipendono da tanti fattori,ma penso che 4/5000€ ci dovrai investire.

Se invece prendi qualcosa di piu piccolo meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite ale76

sett scorsa quando da Gavio c'ero io c'erano 3 combinate lemken 6m trainate di cui una nuova ancora da usare che era quella in foto di greendere, in questa azienda i lemken li usano non solo in combinata ma anche con erpice staccato e quindi erpice al traino facendo un lavoro egregio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve, vorrei acquistare un erpice rotante da 180/200cm. Vorrei sapere qualche produttore, e secondo voi quale sia il migliore in rapporto qualità prezzo. I miei sono terreni pesanti. Vorrei sapere che tipo di rullo è possibile applicare dietro l'erpice rotante. Tempo fa vidi un erpice rotante con rullo packer ma gli spuntoni non erano messi in fila, ma erano messi sfalzati tra di loro ed erano molto piccoli, e visitando alcuni siti di produttori ho visto che non ce ne sono uguali a quello che ho visto io. E' possibile che questo tipo di rullo non venga prodotto più?? Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lo dovrei tirare con un 72/85. Lo dovrei usare come sostituto della fresa. Per Stabilo: Il rullo è come quello, solo che i denti non sono messi in fila come quelli nella foto ma spostati tra di loro e più piccoli.

 

Prendi un Maschio Delfino Super con rullo paker, o un Alpego BE sempre con rullo paker, sono entrambi buoni prodotti adatti al tuo trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per il tuo trattore trovo più adatto l'alpego BD, che copre la fascia 50-100 cv.

Il 205 con rullo a spuntoni pesa 635kg, con paker vai a 740.

Considera che il cingolato non ama troppo i pesi al sollevatore, se non devi lavorare su terreni umidi o bagnati vai di rullo a spuntoni che è praticamente universale e non teme i terreni pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...