Vai al contenuto

Valvola sconosciuta


miro filippucci

Messaggi raccomandati

Salve a tutti .

Dopo aver sostituito la pompa idraulica al mio Same Sirenetta con una di maggior portata (la sua piccola bosch è praticamente introvabile) ho cominciato ad avere problemi al distributore del sollevamento. A motore accelerato se cerco di alzare il sollevatore non si muove finchè non decelero. Smontando il distributore ho visto che probabilmente il problema è ad una valvola in corrispondenza della presa per un' eventuale utenza ausiliaria che con l' aumento di portata forse non fa piu' il suo dovere.

Non so se tale valvola è un carry over , per ora , servendomi il trattorino per alcuni lavoretti urgenti l'ho praticamente attappata mettendoci una molla più forte . Il sollevatore funziona bene anche se senza nessun attrezzo tende ad alzarsi piano piano anche con la leva di comando tutta bassa finchè l'olio non diventa più fluido scaldandosi comunque non ci sono sibili strani o eccessivi surriscaldamenti. Volevo sapere da qualcuno esperto se ho fatto una c....ta ad attappare quella valvola o posso stare tranquillo di non incorrere in problemi.

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...