mattianh Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 nh è una gran macchina.. il 6030 pero è fuori produzione ed è 6cil.. quindi dovresti andare su un t6.140.. che è 4cil 120cv al traino e 140 alla pto e trapsorto.. quindi secondo me è adatto... stamattina ho provato un t6020 fresco fresco.. gran macchina.. secondo me te con una macchina simile sei a posto..e non ti servirebbe un 160-180cv.. potresti tenerti o l'85 o il 100 e poi con quei 2 vai da dio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Ragazzi!!...Abbiamo deciso....basta macchine usate!!...nn si sa mai... Puntiamo intanto per una macchina da 110/115 cv, una macchina versatile che in azienda è sempre utile e sostituirebbe 2 macchine( un 85cv e un 100)... fra 1/2 anni vedremo se conviene comperare un 160/180.... adesso però dobbiamo decidere che macchina prendere... con motore contenuto(4 cilindri) ma che riesce a tirare un bivomere di media misura... e un domani uno spargiletame 2 assi... cosa mi consigliate??... io ho pensato a un T6030, Valtra N113, MF serie 5400.... ma ovviamente un claas! ponte sospeso, freni aria , 6 marce sottocarico, cabina sospesa con frigo e clima automatico e leve manuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 I CVX Case hanno fatto la fortuna della Case e adesso non vanno bene. Bà sarà. infatti non capisco il commento di Rizzi-JD. di cvt-cvx-tvt (ma anche le serie cs e 9100) ne sono stati venduti una marea e ci sono tantissimi utilizzatori soddisfatti. se appunto i problemi riguardano il motore passo-passo e qualche frizione direi che c'è da andarne fieri. ci sono altri trattori con problemi decisamente più seri...e soprattutto più costosi. Il tifo per una marca ci stà, ma quando si va in officina bisogna tifare per il portafogli (meglio ancora se in officina non ci si và proprio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Ragazzi!!...Abbiamo deciso....basta macchine usate!!...nn si sa mai... Puntiamo intanto per una macchina da 110/115 cv, una macchina versatile che in azienda è sempre utile e sostituirebbe 2 macchine( un 85cv e un 100)... fra 1/2 anni vedremo se conviene comperare un 160/180.... adesso però dobbiamo decidere che macchina prendere... con motore contenuto(4 cilindri) ma che riesce a tirare un bivomere di media misura... e un domani uno spargiletame 2 assi... cosa mi consigliate??... io ho pensato a un T6030, Valtra N113, MF serie 5400.... di trattori da 110-120cv ce ne sono a bizzeffe, hai l'imbarazzo della scelta...un consiglio, guarda bene l'assistenza che ti offrono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca74 Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 infatti non capisco il commento di Rizzi-JD. di cvt-cvx-tvt (ma anche le serie cs e 9100) ne sono stati venduti una marea e ci sono tantissimi utilizzatori soddisfatti. se appunto i problemi riguardano il motore passo-passo e qualche frizione direi che c'è da andarne fieri. ci sono altri trattori con problemi decisamente più seri...e soprattutto più costosi. Il tifo per una marca ci stà, ma quando si va in officina bisogna tifare per il portafogli (meglio ancora se in officina non ci si và proprio) il mio titolare l' ha avuto e ne e' tutto sommato rimasto soddisfatto, e' stata rivenduta giovane(4500ore) xche' servivano piu' cavalli(ora t7220), l' unico problema lo ha avuto con una centralina, costata 3000euri, son tanti ma su ste macchine di oggi se ne sentono di peggio e non poco, l' assale ammortizzato e' molto delicato, bisogna ingrassare tutti i giorni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 ma ovviamente io ti consiglio jd 6115r!! assale sospeso, climatrak, cabina sospesa, terzo punto idraulico, autoquad e mi raccomando gomme belle larghe!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 è da parecchio che è li quel cvt 170... Ripeto io starei sul nuovo fatti 2 conti e vedi che con un usato non risparmi niente e in più rischi. Sempre in agricam c è li un Valtra sarebbe interessante provarlo... Se ti riferisci al T 190 argento attualmente è noleggiato dal contoterzista da cui faccio la campagna trinciato; non ci sono nemmeno salito, però il ragazzo che lo usa l'ha definito una gran macchina. Tornando al CVT posso dire che nella mia zona ci sono diversi Case CVX, ma a parte il problema al motorino passo passo non sono a conoscienza di altre gravi noie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ragazzi!!..Alla fine abbiamo comperato un New Holland T6040 Elite, super accessoriato nuovo in occasione come macchina di magazzino alla Calv!!.. 64400 € ivato!! 15 mila € in meno di quello ke vale!!.... ci arriverà a fine settembre... non vedo l'ora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 il prezzo è veramente allettante bisogna vedere però cos ha di accessori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 complimenti ottimo acuisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Accessori: ponte sospeso, cabina sospesa, sedile pneumatico, zavorre, 17° marcia economica, 4 distributori, freni aria 200q, gomme ant 480r28 post 600r38, sedile passeggero, svolte a fine campo automatiche, soll elettro, pdf 540, 540 eco, 1000... cv 133 in aratura 146 trasporto e pto...........praticamente manca sl il soll ant Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Per me hai fatto un bell'affarone!! In caso di necessità di sollevo anteriore, puoi sempre montare un aftermarket! Modificato 2 Settembre 2012 da mala Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Per me hai fatto un bell'affarone!! In caso di necessità di sollevo anteriore, puoi sempre montare un aftermarket! infatti...quando servirà lo monteremo...importante avere una buona macchina di base... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 hai preso un signor trattore allestito al top ad un ottimo prezzo!Auguri per l acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 hai preso un signor trattore allestito al top ad un ottimo prezzo!Auguri per l acquisto! Grazie!!!... speriamo solo ke nn abbia rogne di elettronica...come classico problema new!!.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Mi unisco ai complimenti per la scelta, alla fine hai preso un trattore più piccolo ma nuovo quindi con garanzia e sicuramente meno rogne! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Eccolo qui!!... finalmente arrivato dall'Inghilterra e ora alla CALV di Montebello (VI)... ho fatto delle foto in anteprima x voi!!..il trattore mi arriverà la prossima settimana!!..e quindi giusto giusto per essere messo sotto all'erpice rotante!!XD [ATTACH=CONFIG]8508[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8511[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8512[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 complimenti bella macchina che hai preso:clap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 complimenti bella macchina che hai preso:clap: Grazie mille!!...speriamo vada bene!!XD.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 bella macchina complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Complimenti bel mezzo e bel prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 infatti non capisco il commento di Rizzi-JD. di cvt-cvx-tvt (ma anche le serie cs e 9100) ne sono stati venduti una marea e ci sono tantissimi utilizzatori soddisfatti. se appunto i problemi riguardano il motore passo-passo e qualche frizione direi che c'è da andarne fieri. ci sono altri trattori con problemi decisamente più seri...e soprattutto più costosi. Il tifo per una marca ci stà, ma quando si va in officina bisogna tifare per il portafogli (meglio ancora se in officina non ci si và proprio) Se il mio terzista sentisse queste parole penso si toglierebbe la vita....aveva ben due cvt 170 e gli ha venduti dalla disperazione uno a 2200 ore l'altro se non ricordo male a 1700 per problemi al cambio ambedue.E chi li usa li trattano con cura i trattori...sará forse un caso..non lo sò ma queste due macchine non andavano proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland power Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Se il mio terzista sentisse queste parole penso si toglierebbe la vita....aveva ben due cvt 170 e gli ha venduti dalla disperazione uno a 2200 ore l'altro se non ricordo male a 1700 per problemi al cambio ambedue.E chi li usa li trattano con cura i trattori...sará forse un caso..non lo sò ma queste due macchine non andavano proprio. io ti devo dire invece che il mio terzista ha 2 steyr e vanno benissimo, mai un problema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 io quest'anno in trinciatura è arrivato uno steyr ha fatto 50 metri col rimorchio ed è andato a pu...ne qui penso sia mancata la manutenzion ma non mi ha fatto una bella impressione:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Eccolo qui!! :clapclap:...arrivato il 25 ottobre!!!! NEW HOLLAND T6040 ELITEO0[ATTACH=CONFIG]8608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8611[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.