Vai al contenuto

Acquisto Steyr CVT170

AgriNico

Messaggi raccomandati

nh è una gran macchina..

il 6030 pero è fuori produzione ed è 6cil..

quindi dovresti andare su un t6.140..

che è 4cil 120cv al traino e 140 alla pto e trapsorto..

quindi secondo me è adatto...

stamattina ho provato un t6020 fresco fresco..

gran macchina..

secondo me te con una macchina simile sei a posto..e non ti servirebbe un 160-180cv..

potresti tenerti o l'85 o il 100 e poi con quei 2 vai da dio..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi!!...Abbiamo deciso....basta macchine usate!!...nn si sa mai... Puntiamo intanto per una macchina da 110/115 cv, una macchina versatile che in azienda è sempre utile e sostituirebbe 2 macchine( un 85cv e un 100)... fra 1/2 anni vedremo se conviene comperare un 160/180.... adesso però dobbiamo decidere che macchina prendere... con motore contenuto(4 cilindri) ma che riesce a tirare un bivomere di media misura... e un domani uno spargiletame 2 assi... cosa mi consigliate??... io ho pensato a un T6030, Valtra N113, MF serie 5400....

ma ovviamente un claas!

ponte sospeso, freni aria , 6 marce sottocarico, cabina sospesa con frigo e clima automatico e leve manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

I CVX Case hanno fatto la fortuna della Case e adesso non vanno bene. Bà sarà.

infatti non capisco il commento di Rizzi-JD.

di cvt-cvx-tvt (ma anche le serie cs e 9100) ne sono stati venduti una marea e ci sono tantissimi utilizzatori soddisfatti. se appunto i problemi riguardano il motore passo-passo e qualche frizione direi che c'è da andarne fieri. ci sono altri trattori con problemi decisamente più seri...e soprattutto più costosi. Il tifo per una marca ci stà, ma quando si va in officina bisogna tifare per il portafogli (meglio ancora se in officina non ci si và proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!...Abbiamo deciso....basta macchine usate!!...nn si sa mai... Puntiamo intanto per una macchina da 110/115 cv, una macchina versatile che in azienda è sempre utile e sostituirebbe 2 macchine( un 85cv e un 100)... fra 1/2 anni vedremo se conviene comperare un 160/180.... adesso però dobbiamo decidere che macchina prendere... con motore contenuto(4 cilindri) ma che riesce a tirare un bivomere di media misura... e un domani uno spargiletame 2 assi... cosa mi consigliate??... io ho pensato a un T6030, Valtra N113, MF serie 5400....

di trattori da 110-120cv ce ne sono a bizzeffe, hai l'imbarazzo della scelta...un consiglio, guarda bene l'assistenza che ti offrono...

Link al commento
Condividi su altri siti

di cvt-cvx-tvt (ma anche le serie cs e 9100) ne sono stati venduti una marea e ci sono tantissimi utilizzatori soddisfatti. se appunto i problemi riguardano il motore passo-passo e qualche frizione direi che c'è da andarne fieri. ci sono altri trattori con problemi decisamente più seri...e soprattutto più costosi. Il tifo per una marca ci stà, ma quando si va in officina bisogna tifare per il portafogli (meglio ancora se in officina non ci si và proprio)

il mio titolare l' ha avuto e ne e' tutto sommato rimasto soddisfatto, e' stata rivenduta giovane(4500ore) xche' servivano piu' cavalli(ora t7220), l' unico problema lo ha avuto con una centralina, costata 3000euri, son tanti ma su ste macchine di oggi se ne sentono di peggio e non poco, l' assale ammortizzato e' molto delicato, bisogna ingrassare tutti i giorni!!
Link al commento
Condividi su altri siti

è da parecchio che è li quel cvt 170...

Ripeto io starei sul nuovo fatti 2 conti e vedi che con un usato non risparmi niente e in più rischi.

Sempre in agricam c è li un Valtra sarebbe interessante provarlo...

Se ti riferisci al T 190 argento attualmente è noleggiato dal contoterzista da cui faccio la campagna trinciato; non ci sono nemmeno salito, però il ragazzo che lo usa l'ha definito una gran macchina.

Tornando al CVT posso dire che nella mia zona ci sono diversi Case CVX, ma a parte il problema al motorino passo passo non sono a conoscienza di altre gravi noie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!..Alla fine abbiamo comperato un New Holland T6040 Elite, super accessoriato nuovo in occasione come macchina di magazzino alla Calv!!.. 64400 € ivato!! 15 mila € in meno di quello ke vale!!.... ci arriverà a fine settembre... non vedo l'ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accessori: ponte sospeso, cabina sospesa, sedile pneumatico, zavorre, 17° marcia economica, 4 distributori, freni aria 200q, gomme ant 480r28 post 600r38, sedile passeggero, svolte a fine campo automatiche, soll elettro, pdf 540, 540 eco, 1000... cv 133 in aratura 146 trasporto e pto...........praticamente manca sl il soll ant

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Eccolo qui!!... finalmente arrivato dall'Inghilterra e ora alla CALV di Montebello (VI)...

ho fatto delle foto in anteprima x voi!!..il trattore mi arriverà la prossima settimana!!..e quindi giusto giusto per essere messo sotto all'erpice rotante!!XD

[ATTACH=CONFIG]8508[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8511[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8512[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio terzista sentisse queste parole penso si toglierebbe la vita....aveva ben due cvt 170 e gli ha venduti dalla disperazione uno a 2200 ore l'altro se non ricordo male a 1700 per problemi al cambio ambedue.E chi li usa li trattano con cura i trattori...sará forse un caso..non lo sò ma queste due macchine non andavano proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio terzista sentisse queste parole penso si toglierebbe la vita....aveva ben due cvt 170 e gli ha venduti dalla disperazione uno a 2200 ore l'altro se non ricordo male a 1700 per problemi al cambio ambedue.E chi li usa li trattano con cura i trattori...sará forse un caso..non lo sò ma queste due macchine non andavano proprio.

io ti devo dire invece che il mio terzista ha 2 steyr e vanno benissimo, mai un problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...